Intrigo Gerson: trattativa Roma-Flamengo, ma il brasiliano resterà viola. A meno che…

15



I giallorossi avrebbero ricevuto una proposta milionaria dal club brasiliano, ma da regolamento il centrocampista dovrebbe rimanere in viola. Ma possibile anche un’alternativa.

«Non esiste alcuna clausola sul prestito del calciatore e Gerson, come da contratto e regolamenti federali, resterà con il club viola». Così, la Fiorentina, un paio di giorni fa, in risposta alle voci – rilanciate sull’asse Roma-Flamengo – relative al futuro del giocatore brasiliano arrivato a Firenze in prestito secco, la scorsa estate. Regolamento alla mano, dunque, senza un eventuale via libera della Fiorentina, ogni tentativo sul domani di Gerson è inutile. Come inutile sarebbe anche la proposta di acquisto del Flamengo. Proposta milionaria, si dice, e che quindi farebbe assolutamente gola alla Roma. Così scrive La Nazione.

ALTERNATIVA. Il manager del giocatore parla di trattativa agli inizi, pare una missione impossibile ma c’è comunque uno scenario che potrebbe prendere corpo, al netto delle clausole e dei contratti in essere dal luglio scorso. La Fiorentina potrebbe essere invogliata in qualche modo a non trattenere a tutti i costi Gerson, e a farlo potrebbe essere la Roma, magari presentando ai viola un’alternativa tecnica al brasiliano. In altre parole il prestito di un altro calciatore. 

15
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
I peggio dal 1926
Ospite
I peggio dal 1926

Non ci dovrebbero essere problemi da parte della societa dei DV ,a parte che rende poco o nulla ,c’è il fatto che del fattore tecnico alla suddetta società non interessa nulla ,per cui basta gli facciano vedere qualche soldarello ,lo libereranno subito ,poi se lo rimpiazzeranno non è dato saperlo ,c’è da dire che risparmiare uno stipendio come il suo alla presidenza viola fa gola e non poco ,tanto per galleggiare in queste posizioni di classifica possono restare anche cosi .

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

Ma ripigliatevelo, e ‘un ci vole stare in questa squadra di raccattati. Ci ha pure ragione…

michele
Ospite
michele

bububu…

Fistione
Ospite
Fistione

Fantascienza da testata sportiva che i vari ds domenicali usano come spunto per i loro pareri illuminanti…..magari un pagano un caffè neanche a morire ma soni esperti di budget societari e plusvalenze oltre che,naturalmente,aver condotto squadre professionistiche a successi….di chiacchiere e illusioni!!!!Fenomeni guardate la classifica!!!!

danielbertoni
Ospite
danielbertoni

Dura la vita eh, Fistione? Ma abbi fiducia, se insisti prima o poi riuscirai a mettere insieme un discorso dal senso compiuto. Non demordere.

Viterboviola
Tifoso
Viterboviola

Lasciatelo andare e subito. Anche a costo zero, così forse diamo spazio a qualche altro giovane da valorizzare per poi girarlo ai top club e fare plusvalenza. Tanto questo siamo, il cash & carry dei top club.

Giuseppe Porrovecchio
Ospite
Giuseppe Porrovecchio

Sarebbe da agevolare l’intrigo Gerson. Pioli si rifiuta di capire che uno dei mali della squadra è stato, è, e sarà Gerson. Chiederei il prestito di Perotti.

Riccardo Mugello viola
Ospite
Riccardo Mugello viola

Al titolo aggiungerei la parola purtroppo

RAGIONIERE 56
Ospite
RAGIONIERE 56

Farsi rimborsare dalla Roma tutte le spese sostenute, medaglina e VIA DI CORSA

si ruzza
Ospite
si ruzza

Basta che la rometta offra 50.000 euri per la scissione e venti palloni per gli allenamenti e le plusvalenza sisters accettano disicuro. magari una cena per panzone potrebbe essere chiesta come trattativa. trapela ottimismo.

danielbertoni
Ospite
danielbertoni

Non c’è problema, se la Roma offre 100.000 € di indennizzo, Diego dà il via libera seduta stante. Ingaggio risparmiato per 6 mesi e 100.000 €, un affare per le esangui casse della Fiorentina. E un altro passetto avanti per sistemare l’operazione Gomez, che influirà negativamente sul bilancio fino al 2045.

Sugosa Plusvalenza
Ospite
Sugosa Plusvalenza

2145….vorrai dire…

Francesco
Ospite
Francesco

Faraone in cambio e se po’ fa

Sinapsilondon
Tifoso
Sinapsilondon

Faraone uno da prendere a schiaffi non è da fiorentina, simpatico come la M nei tubi ripeto tanti schiaffi gli farebbero bene FORZA VIOLA SEMPRE

(Di nuovo Ex) Tifoso
Ospite
(Di nuovo Ex) Tifoso

I DV vogliono SOLDI, i calciatori stiano dove stiano. Un bel 17enne slavo portato a giocare gratuitamente da Ramadani andrà più che bene in sostituzione. Tanto delle partite chissenefrega, basta averne 11 per scendere in campo. Magari ci scappa anche la percentuale sulla commissione.

Articolo precedenteRivoluzione viola: cinque (o sei) cambi rispetto al Sassuolo
Articolo successivoFormazione dei Tifosi: dentro sia Norgaard che Dabo, davanti Mirallas
CONDIVIDI