Investimento sull’esterno: da De Paul a Berardi, 30 milioni in ballo

21



Incontro con l’Udinese, che continua a chiedere 35-40 milioni per l’argentino. Tentativo anche per il neroverde, con 30 milioni sul piatto.

Un nuovo incontro tra club per parlare di Rodrigo de Paul, l’esterno argentino che l’Udinese valuta non meno di 35-40 milioni. L’obiettivo, anche se ci si sta muovendo pure su altri fronti, è lui, vero jolly per qualunque allenatore. I viola per Berardi, del Sassuolo, erano pronti a mettere sul piatto tra i 30 e 32 milioni: la voglia di investire, insomma, c’è e lo hanno capito tutti. Così scrive Il Corriere dello Sport – Stadio.

21
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Ggg
Ospite
Ggg

Sarebbe un ottimo acquisto.. Ma secondo me serve un portiere bono

antiultras
Ospite
antiultras

ancora sto berardi??!!…bastaa è in clamorosa involuzionee segna poco e costa un culo…nn vale neanche 10 mln e ne vorrebbero 30??vaia vaia..

Andrea
Ospite
Andrea

Questa sconfitta, peraltro immeritata, finalmente ci riporta alla realtà. Vedere l’esaltazione dei tifosi viola per giocatori ormai finiti come Ribery è deprimente. Alle squadre di provincia purtroppo basta questo, un paio di nomi altisonanti e siamo tutti felici. Non dico che hanno fatto male ad acquistare il francese, ma certamente non sono questi per me i colpi di mercato di una squadra che ha sulla maglia il nome di Firenze. E x favore…..BASTA ESTERNI. Serve una punta vera. DE PAUL, 117 partite giocate, 17 goal totali realizzati tra nazionale e squadra di club. Mi dispiace ma non ci siamo nemmeno… Leggi altro »

blabla
Ospite
blabla

Ti rendi conto che s’é perso a sfiga col Napoli, no? Che pare se ne siano prese 4 dall’Empoli invece che dal Napoli… Noi, per giunta, con una formazione che non ha nemmeno una settimana di gioco insieme.

Chetati vai andre

Bischero
Member
Bischero

Ma una punta da 15 gol ci fa schifo ? Va bene de paul o berardi ma serve un finalizzatore come il pane

Modena
Ospite
Modena

Simeone ne ha fatti 14, ma dite che è scarso.

Roby68
Ospite
Roby68

Portiere? Difensori? Forse mi sbaglio ma la difesa e soprattutto Il portiere mi sembra che non siano troppo afffidabili

LEMAC
Ospite
LEMAC

Il vero colpo secondo me sarebbe stato prendere un regista come Tonali (Badelj alla lunga deluderà perchè come si fa a prendere uno scarto) e una punta anche esperta da venti gol sicuri. Pavoletti era il profilo adatto.

Dieci
Ospite
Dieci

Ancora Tonali…. Tonali e poi Tonali ….ma come si fa ad essere cosi pesanti….

Berto
Ospite
Berto

De Paul non è nell’11 iniziale dell’udinese per oggi

marco arezzo
Ospite
marco arezzo

De Paul, 25 anni, sano, ha giocato 36 partite di seria A lo scorso anno. 9 Goal (3 rig.), 8 assist. Da prendere, a 25/30 Milioni. Anche se secondo me l’investimento grosso va fatto su una punta da 20 goal con esperienza.

Adriano
Ospite
Adriano

Fra i tanti commenti riguardanti i possibili investimenti da privilegiare a me sembra urgente cercare un portiere degno di questo nome. L’attuale titolare non mi da nessuna garanzia. anzi,,,,,, sono il solo ad avere queste perplessità??

Massimo
Ospite
Massimo

Ambedue troppo cari, tecnicamente anche scarsi! Non buttiamo via il danaro del Presidente!

Articolo precedenteCommisso: “Sono dispiaciuto, ko immeritato. Chiesa bravissimo ragazzo, gioca col cuore”
Articolo successivoRibery il faro, tanti consigli per i giovani. E quella strattonata di Hysaj…
CONDIVIDI