Inzaghi: “Badelj giocatore di caratura internazionale. Ci mancava uno così”

26



Il tecnico biancoceleste elogia l’acquisto del regista ex Fiorentina: “Ci mancava uno come Badelj nello scacchiere di metà campo”

Simone Inzaghi, tecnico della Lazio, durante la conferenza stampa odierna ha parlato anche di mercato e del neo arrivato Milan Badelj. Queste le sue parole: “Sono molto soddisfatto del mercato. Abbiamo preso giocatori importanti, che potranno aiutarci, che potranno darci nel momento necessario le energie fresche che forse ci sono mancate negli ultimi due anni, in determinati momenti. Badelj? È un acquisto importante, è di caratura internazionale, viene con entusiasmo, vediamo cosa dirà il campo. Ci mancava nello scacchiere di metà campo”.

26
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Ponzio
Tifoso
ponzio

Badelj, 29 anni, ottimo centrocampista, rendimento costante mai eccezionale, un buonissimo capitano. Costo dell’operazione lazietta: 4 anni 15,5 ML. Non sono pochissimi. La scommessa è rappresentata dal suo rendimento fra 1-2 anni. Devo continuare a correre 11 km a partita (questa è la sua media), non pochi nemmeno quelli. Resta un centrocampista molto solido che, però, ha una media di 1,5 gol ad annata, un difettuccio che per un centrocampista moderno non è così marginale. Nella lazie i centrocampisti debbono portare in dote almeno 5-6 reti a testa (v. le statistiche).

violasnaiper
Ospite
violasnaiper

Potrebbe diventare un miraggio anche il settimo posto

trallalero
Ospite
trallalero

Lo è già…

Darioneviola
Ospite
Darioneviola

Noi abbiamo Cristoforo !!!!!! Ma vuoi mettere…?!?!

Fabio
Ospite
Fabio

Se gli si davano 2 milioni per 3 anni firmava ed il costo sarebbe stato 4 milioni per il primo anno e altrettanti per i successivi. Il suo sostituto tra cartellino ed ingaggio costerà comunque di più e sarà comunque più scarso.

guido
Ospite
guido

l’anno passato è rimasto perché nessuno lo ha voluto perché c’era da dare i soldi del “cartellino”; quindi non ha rinnovato per essere libero ed è andato dalla prima squadra che gli ha proposto un contratto di quattro anni…..l’unica squadra……

Manuel
Ospite
Manuel

L’anno passato è rimasto perché glielo ha chiesto Pioli (questo almeno ci hanno detto) ed era disposto a rinnovare (anche questo ci è stato detto). Corvino lo ha messo alle strette prima facendogli una proposta del tipo prendere o lasciare, poi dandogli un ultimatum.
A te piacciono i metodi di Corvino? Sei contento di avere questo ds?

shingen
Ospite
shingen

Ha sempre detto, senza mai mostrare segni di ripensamento, di non voler rinnovare e di voler lasciare la Fiorentina per far denari ed esperienze diverse (dal lottare per il 7° posto evidentemente). Che poi sia finito alla lazietta a guadagnare poco di più e a lottare per poco di meglio, è un altro discorso.

Canapino Sesto
Ospite
Canapino Sesto

Purtroppo mi sa che la Lazio lotti e lotterà per qualcosa di ben più importante del settimo posto

Silvano I vaia
Ospite
Silvano I vaia

Tra la fiorentina e la lazio al momento ci corre come dal giorno (loro) e la notte (noi)…
A questo dovrebbe pensare di pro della valle…

Matteo
Ospite
Matteo

Obiettivo Lazio della scorsa stagione entrare in champions: fallito! Quest anno lotterà per la uefa come noi

Manuel
Ospite
Manuel

Il calo della fiorentina nel gennaio 2017 fu dovuto in buona parte all’infortunio di Badelj. Da tre anni è il fulcro del nostro centrocampo, è il capitano e noi lo mandiamo via per 200000 euro (che nel calcio è una sciocchezza). Con questi principii perderemo sempre i nostri calciatori migliori. Ma i Della Valle che ne pensano? Andrea è contento del suo direttore?

daittt
Ospite
daittt

LA COLPA E’ SOLO DEL PANCIONE PERCHE’ I DV SU QUESTO ARGOMENTO GLI LASCIANO MANO LIBERA.
E’ LUI CHE ORAMAI E’ FUORI DAI GIOCHI E NON SE LO FILA PIU NESSUNO. SOLO RAMADANI…

Violaceo
Ospite
Violaceo

Ha talmente caratura internazionale , che ai mondiali , ha giocato 15 min

Frank_eno
Tifoso
Frank Eno

Kovacic neanche quelli, Rog me che meno. Stai parlando della squadra nazionale che probabilmente ha il miglior centrocampo del mondo.

Francesco Londra
Ospite
Francesco Londra

Anche a noi mancava e Pioli lo ha detto a piu’ riprese..

Scaramouche
Tifoso
Scaramouche

ha quasi 30 anni, fare un contratto di 4 e’ molto rischioso. Dopo i primi due vediamo che fa per tutti quei soldi….

i'giannelli
Ospite
i'giannelli

si comunque la penso anche io cosi’, forse una squadra di un certo livello se lo puo’ permettere di dare un ingaggio cosi’ ad uno che a breve compira’ 30 anni, forse questo norgaard e’ buono mi sembra rapido di testa…

Manuel
Ospite
Manuel

Il Sassuolo , la Sampdoria, l’atalanta hanno tutte qualche giocatore con uno stipendio superiore ai 2 milioni. Se vuoi qualche giocatore bravo devi dargli un buono stipendio.

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Iniesta ne ha 34 e Modric 33: sono centrocampisti, non ali o terzini.

Manuel
Ospite
Manuel

Lotito lo venderà a 31 anni per un bel po’ di soldi come ha fatto con Biglia

Articolo precedenteDe Paul show contro il Leicester: doppio assist e vittoria Udinese
Articolo successivoCup der Traditionen, Fulham-Bilbao 3-1: inglesi in finale con la Fiorentina
CONDIVIDI