Inzaghi non si dà pace: “I punti persi con i viola bruciano e continueranno a bruciare tanto”

40



Simone Inzaghi non si dà pace, e torna sul pari di settimana scorsa contro la Fiorentina: “I due punti persi con la Fiorentina bruciano e continueranno a bruciare ancora tanto. Erano due punti fondamentali, ma ora dobbiamo guardare avanti. Ieri sera contro la Samp siamo stati bravi a rimanere lucidi nonostante il gol subito e abbiamo meritato la vittoria”. Lo ha detto oggi il tecnico della Lazio alla presentazione del libro di Fernando Orsi.

“Stiamo ottenendo buoni risultati perché i ragazzi si divertono e stanno bene tra loro – ha aggiunto Inzaghi – Quest’anno è più difficile perché abbiamo tante partite, ma l’Europa League l’abbiamo voluta con tutte le nostre forze e vogliamo farla bene. In estate avrei fortemente voluto tenere Hoedt, Keita e Biglia, tre giocatori straordinari. Ne ho discusso tanto con la società che ha cercato di accontentarmi, ma i giocatori volevano cambiare e si è cambiato. Fortunatamente siamo riusciti a sostituirli con calciatori che si sono integrati subito”. Così riporta Repubblica.it.

40
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Diliviolivio
Tifoso
livio

piagnone

luca
Ospite
luca

ma finiscila che durante l’anno ne raccattate di punti rubati pure voi!!!
sapessi cosa brucia a noi..
va vavavava

silvan
Ospite
silvan

dai inzaghino…
domenica li avete gìa’ ritrovati

Ermannoclaypol
Ospite
Ermannoclaypol

Io mi domando come Inzaghi che sta dimostrando di essere un ottimo allenatore possa non considerare fallo l intervento su Pezzella. Roba da pazzi

Piccio
Member
piccio

non ti meravigliare. fosse accaduto l’ opposto ti diceva che era rigore tutta la vita.
hanno l’ ordine di frignare. perché contro la samp. gl’è andata bene, altrimenti li sentivi…

Cecco viola
Ospite
Cecco viola

dovevate giocare meglio!!! così il pari va stretto alla viola… e poi basta con i piagniztei mirati ad ottenere favori …

Ezio
Ospite
Ezio

Farebbe meglio a chiedere se il suo presidente ha messo a bilancio i 120 milioni accertati che doveva al fisco. Dico questo perché a noi ci rompono i coglioni con la storia di Gazzoni e non è ancora dato di sapere se quei soldi sono da sborsare o meno visto che c’è una sentenza in ballo.

SeroxatTrieste
Tifoso
Seroxat Trieste

Capisco che viviamo in epoca di postverita’,ma le immagini parlano chiaro:quell’intervento su Pezzella era da rigore e l’hanno visto tutti tranne loro!Che si rassegnino,hanno avuto sfiga,ma il pareggio era sostanzialmente giusto(come aveva comunque meritato l’Atalanta di pareggiare a Firenze,malgrado gli errori arbitrali gravi a nostro sfavore).

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

mamma mia come si dice in romanesco stretto DATEJE UN TIRAMISU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.CIOè SONO 10 GIORNI CHE CI STA FRACASSANDO GLI ZEBEDEI CON CODESTO TEATRINO,A NOI CI BRUCIANO TANTO I 2 PUNTI PERSI CON L’ATALANTA CAUSA IL CICLONE PAIRETTO!!!!!!!!!!!!!!!!!,EPPURE CE NE SIAMO FATTI UNA RAGIONE E ANDIAMO AVANTI,INZAGHI DETTO IL FORTUNELLO,FACCIA ALTRETTANTO,TAVECCHIO NON Cè PIù,ORA I RIGORI BELLO MIO TE LI DANNO ANCHE CONTRO.

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
ALE68LEBAGNESE

RASSEGNATI,AVETE GIOCATO DI MERDA

maurizio Milano
Ospite
maurizio Milano

Mamma mia ma questo è peggio del suo presidente …Non conosce la vergogna .
Preso perché con Lotito non vo voleva andare nessuno !!???

Articolo precedenteSerie A, l’Udinese fa la voce grossa a Crotone: prima gioia in campionato per Oddo
Articolo successivoSottil: “Spero che mio figlio possa entrare in Prima Squadra. Perez veramente bravo”
CONDIVIDI