Inzaghi: “Ingiusta l’espulsione di Murgia. Per noi vittoria fondamentale”

20



Simone Inzaghi, tecnico della Lazio, a Mediaset ha commentato la vittoria dei suoi sulla Fiorentina: “Alleno ragazzi straordinari che hanno messo un gran cuore in campo. Abbiamo vinto su un campo molto difficile una partita per noi fondamentale. Damato? Non parlo più di arbitri. Eravamo sotto di due gol e mi è dispiaciuto lasciare la mia squadra ma l’ho lasciata in ottime mani. L’espulsione di Murgia non c’era e quando non ci hanno dato il rigore su Lucas Leiva ho protestato. Devo ringraziare i miei perché mi entusiasmano di partita in partita”.

In campo hai dei giocatori che guidano l’intera squadra…
“Sì sono stati tutti bravissimi e sono contento della vittoria. Murgia era a soffrire con me negli spogliatoio per un’espulsione ingiusta”.

La Lazio ha risposto all’Inter in chiave Champions League. Le dà un po’ fastidio sapere che la sua squadra viene vista come l’outsider della corsa?
“No mi dava fastidio ad agosto sentir dire che non saremmo arrivati neanche tra le prime otto. Ora siamo lì e vogliamo ballare fino alla fine. In questa giornata il calendario ci era sfavorevole ma siamo stati bravi a vincere contro un’ottima Fiorentina”.

20
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
SATANELLO VIOLA
Ospite
SATANELLO VIOLA

UEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE………………………… UEEEEEEEEEEEEEEEEEEE….. UEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE’………….. MA QUESTO PIANGE SEMPRE…………..

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

come al solito guarda soltanto in casa propria,con poca obiettività mi viene da dire,perchè non ho problemi nel riconoscere l’espulsione di murgia esagerata,o altrettanto,che su lucas leiva era rigore,ma altrettanto inzaghi,dovrebbe dire,che sul rigore su biraghi,luis felipe fallo da dietro con biraghi lanciato verso la loro porta,già ammonito,doveva prendere il secondo giallo,e quindi noi si andava sul 2 a 0,e la lazio doveva rimanere in 9 uomini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!,un episodio molto pesante,a danno nostro,quello della mancata espulsione del difendente della lazio,per non parlare del goal buonissimo di simeone,ma quale fuorigioco,damato direi disastroso per entrambe le formazioni in campo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!,questo andrebbe detto parlando obiettivamente,invece… Leggi altro »

RAGIONIERE 56
Ospite
RAGIONIERE 56

Dopo l’espulsione di Sportiello (braccio attaccato al corpo) l’arbitro non aspettava altro che ristabilire la parità di uomini. Su Lucas Leiva non era rigore. Damato a permesso al Lucas Leiva di giocare come un fabbro ammonendolo solo verso fine gara. Corretto che doveva espellere Luis Felipe e buono il gol di Simeone. Il problema è che Inzaghi ha capito la partita ed ha fatto la sostituzione giusta dopo 25 minuti e il nostro allenatore ha sbagliato formazione all’inizio e i cambi in corso gara. Sul ritrovato vantaggio di 3-2 devi mettere un terzino a fermare Lukaku che è stato una… Leggi altro »

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Mah, veramente Lukaku non ha compicciato nulla, ci mancava filtro a centrocampo perchè i nostri erano in due, contro tre loro. Paradossalmente doveva levare un difensore centrale per mettere Cristoforo o Saponara. Alternativamente levare Simeone e giocare con Chiesa come punta centrale da lanciare.

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

daccordo sul fatto caro ragioniere,che inzaghi,dopo l’epsulsione di murgia,ha ridisegnato molto bene la lazio,ha fatto la mossa che tanto mi preoccupava nei giorni scorsi,ha messo la qualità al potere,anderson,e luis alberto contemporaneamente in campo,l’avevo scritto l’altro ieri,due giocatori sia rapidi nei capovolgimenti di fronte,ma anche dotati di grande qualità tecnica,e bravi nel fare l’ultimo passaggio.e lui ha indovinato la mossa,perchè con anderson e alberto insieme,nelle ripartenze,hai due calciatori molto forti nell’inserimento tra le linee avversarie,poi certo il drago ieri sera li ha agevolati,perchè mi sembrava paralizzato nelle gambe!!!!!!!!!!!!!!!!.non sono daccordo con te invece quando mi dici che pioli ha sbagliato… Leggi altro »

rotfl
Ospite
rotfl

questo supera di gran lunga chiunque come piangina

Pietro
Ospite
Pietro

L’allenatore più antipatico d’Italia!| A confronto, persino i livornesi Mazzarri e Allegri sembrano quasi normali….poveraccio!

Yggiz
Ospite
Yggiz

Vi abbiamo fatto a pezzi nonostante un arbitraggio e un var che come all’andata hanno inventato di tutto per favorirvi…avete un cestino della spazzatura al posto del cervello e lo dimostra il fatto che vi state anche lamentando dell’arbitro

Red Bull
Ospite
Red Bull

Un laziale che si lamenta di chi giudica gli arbitri fa un po ridere…

simmi
Ospite
simmi

Ma nessuno di voi si è accorto che Chiesa è andato lui sulle gambe di Murgia? Che guarda in alto e non va addosso a Chiesa, che come spesso accade di butta subito giu! Su davvero bisogna essere un minimo obiettivi anche se tifosi…mi raccomando pollicini giù senza andare a rivedere le immagini per essere faziosi perfetti! Ah e anche per la Lazio c’era anche un rigore, controllate. Quindi non non starei proprio a lamentarsi dell’arbitro, se Inzaghi si lamenta, si lamenta anche Pioli, mi sembra molto piangina allora anche lui, se avesse subito i torti di Prandelli e Montella… Leggi altro »

Steve54
Ospite
Steve54

Il fallo è involontario, comunque c’è. In questo caso infatti si parla di ” danno procurato “. Credo che la decisione dell’arbitro sia stata giusta.

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Mah, io ho già riguardato, il rigore per la Lazio non c’è perchè V.Hugo arpiona la palla girandosi in terra e non tocca il giocatore che cade dopo addosso a Pezzella. Quella di Murgia è una situazione a discrezione, per me è al limite. Certo, se dai fallo, l’espulsione è praticamente obbligatoria perchè Chiesa era in porta.

Scarperia VIOLA
Ospite
Scarperia VIOLA

È un parla di no di arbitri, che dovrebbe dire stasera? Lamentarsi certo no! Odioso come i su fratello simulatore e provocatore. Fino a che non trovo’ Di Meco che gli incise il labbro x sempre. Giocava allora nella juve, giocava e simulava!!! Voto 2 , 1 x 1 maledetti……

Paolo ( Bologna VIOLA )
Ospite
Paolo ( Bologna VIOLA )

Sei stato a scuola da guidolin ?
S.F.V.

Pupiviola69
Tifoso
Pupiviola69

Caro pappagallo perché nn dici anche che dovevi essere in 9…….sei bravo come allenatore ma sei poco obbiettivo è lamentino

Soloviola
Ospite
Soloviola

Sei un piangina

O.G.
Ospite
O.G.

Portati a casa la vittoria e lehati da tre passi personaggio insopportabile. Oltre alle evidenti colpe dei nostri questa sera la giacchetta la devi solo ringraziare.

Alez
Ospite
Alez

Il gol annullato alla Viola?

giordano
Ospite
giordano

inutile lamentarsi rigore si rigore no siamo stati dei polli non siamo riusciti a gestire la partita sul 2/0 e ci anno arrostiti manchiamo di molta esperienza

woyzeck
Ospite
woyzeck

Allucinante! E il gol buono di Simeone?! E l’espulsione mancata di Felipe?!

Articolo precedentePioli: “Errori nostri e dell’arbitro. Adesso dimostriamo di essere squadra. Alla fine con Milinkovic-Savic…”
Articolo successivoPioli: “Luiz Felipe doveva essere espulso e il fuorigioco di Simeone non c’è. Noi poco lucidi”
CONDIVIDI