Inzaghi: “Volevamo riprenderci i 3 punti che ci saremmo meritati con la Fiorentina”

21



Il tecnico biancoceleste: “Contro la Fiorentina avevamo fatto un primo tempo bellissimo a livello di gioco, ma non avevamo fatto i tre punti e dovevamo riprenderli oggi”

Simone Inzaghi, tecnico della Lazio, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria della sua squadra con il Parma. Questo un estratto delle sue dichiarazioni: “Gli elogi alla squadra vanno bene ma oggi servivano i punti. È venuta facile ma alla vigilia non era così scontata la partita contro il Parma. Conta la mentalità, la voglia di vincere. A Firenze contro la Fiorentina avevamo fatto un primo tempo bellissimo a livello di gioco, ma non avevamo fatto i tre punti e dovevamo riprenderli oggi”.

21
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
dante
Ospite
dante

complimenti alla direzione!pecos può insultere a piacimento ma se uno risponde per le rime viene cancellato!Bravi ma veramente bravi!

AntiUltras
Ospite
AntiUltras

si s’è capito ora però tu c avresti anche bacato la minchia da rettaa……

Daniela
Ospite
Daniela

Maremma che palle!!! via, diamogli i 3 punti contro di noi e facciamola finita, non ne posso più, l’avrà detto 30 volte, aveva ragione Lotito, Inzaghino è proprio uno scassa palle lamentoso

Fabbieviola
Ospite
Fabbieviola

Un se ne pole piu’ di questo lamentoso !!!

Matteo bg
Ospite
Matteo bg

Madonnaaaa
Che cojoni questo qua …..

Mario z
Ospite
Mario z

Ma questo individuo si lamenta sempre che figlio di…….e

dante
Ospite
dante

cecchi gori non voleva vendere la viola ma minacciava in continuazione di farla fallire e dopo aver intascayo i soldi di toldo,ruicostaa e batistuta cosi ha fatto.Le lamentele di inzaghi sono iniziate da domenica scorsa mentre gli insulti di pecos durano da temto immemorabile.Grazie direzione per NON VOLER INTERVENIRE!

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Ahahahahahahahah!!!!! La verità ti fa male dantino?
A proposito: leccavalle, vero?

Domenico
Ospite
Domenico

INZAGHINO SE MIRALLES METTE DENTRO IL CROSS DEL CIOLO PERDI 2 – 1

Max
Ospite
Max

Oh piangina di m***a hai rotto abbestia !!!

Nett1
Ospite
Nett1

Ancora???? Ma stai zitto che avete il mutuo fino al 2025 con lo stato che vi ha salvato! Tutto quello che fate è X grazia ricevuta. Oh lazietta.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

LECCASUOLE, loro il mutuo fino al 2025 (cioè 7 milioni all’anno a fondo perduto all’Erario) lo stanno pagando. O, meglio, lo sta pagando quello (Lotito) che i leccasuole come te dicevano che ci saremmo meritato.
Perché, invece, i tuoi amichetti prescritti non hanno rilevato la Viola prima che fallisse?

Nett1
Ospite
Nett1

Oh percos. Leccasuole a me non può dirlo perché sono tutt’altro, i ( tuoi amichetti) hanno sbagliato alla grande ed hanno fatto una figura da polli, per quanto riguarda lazietta non puoi dirmi che non hanno pagato come noi, nome nuovo è c2 e loro niente, e Inzaghino alza la voce…ma X favore

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Loro non sono partiti dalla C2 perché Lotito l’ha acquistata accollandosi l’onere di versare 7 milioni ogni anno per una venticinquina d’anni.
Da una decina d’anni i prescritti nemmeno nelle sessioni del mercato estivo ci rimettono 7 milioni nella differenza tra cessione ed acquisto giocatori.
Lotito 7 milioni li versa a fondo perduto all’Erario. E nel frattempo è stato anche capace di vincere 4 trofei.

Nett1
Ospite
Nett1

Pazzesco mi tocca quasi difendere i Della valle per colpa tua, tale billl, ma tu credi che lotito tiri fuori i soldi? Quel latito che alle riunioni FIGC dice a tutti chi votare? Lotito è stato messo lì e li deve stare e di soldi non ne tira fuori! Sveglia billl

Articolo precedenteWomen’s Primavera, sconfitta con la Juventus nei quarti di finale scudetto
Articolo successivoMancini: “Fiorentina non ha scommesso su di me? Non è colpa loro”
CONDIVIDI