Ipotesi acquirenti: nessun fiorentino all’orizzonte, più facile cordata straniera

227



Su La Gazzetta dello Sport scrive su quelli che potrebbero essere i futuri acquirenti della Fiorentina in caso di reale cessione del club: difficile che la situazione dal 2002 ad oggi sia cambiata in ottica imprenditoria fiorentina, più facile invece che il brand viola interessi a qualche cordata straniera, visto che Firenze è un nome spendibile in tutto il mondo, ha un ranking Uefa tra i migliori delle italiane ed ha davanti a sé la possibilità di vedersi costruire lo stadio nuovo.

227
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Marcosciupa
Tifoso
Marcosciupa

Per quanto mi riguarda,il fatto concreto e quello di aver fatto disinnamorare i tifosi con una serie di commenti e precisazioni che nemmeno un bambino avrebbe fatto e detto in pubblico…nessuno ha mai chiesto di arrivare a vincere lo scudetto,data la nostra storia,ma essere presi per le mele più volte con dichiarazioni assurde(non ultimo il comunicato di vendita),può essere pesante anche per il più coricato dei tifosi…

Franco1971
Ospite
Franco1971

Almeno i Pontello quando hanno venduto l’anima società avevano una sede con i controcoglioni (la palazzina di piazza Savonarola) che faceva parte del pacchetto, buchino e buchetto come sede hanno un altro stanza in affitto all’interno dello stadio, pure quello logicamente di proprietà del comune.
Poi domandiamoci perché c’è chi è arrivato lì è si è rifiutato di firmare!
Era più dignitosa la sede della Sanger!!!

Gionni
Tifoso
gionni

qual’è il problema .le altre squadre hanno avuto acquirenti stranieri e nessuno ha criticato.
ben vengano dato che i GRANDI INDUSTRIALI ITALIANI SONO ABITUATI SOLO A CHIEDERE CONTRIBUTI STATALI QUANDO SONO IN CRISI COME SE FOSSE UN LORO DIRITTO!!!!

Jean
Tifoso
Jean

Ci sono tanti commenti fuori posto che faccio fatica a credervi tutti tifosi viola. La Viola all’infuori dei due scudetti e la coppa Mitropa ha sempre fatto dei campionati mediocri, media 4-8 posto. Sperare che possa esserci di nuovo un’anno 56 è da tifosi. Poi ci sono state le annunciazioni di scudetti ed è chiaro che il tifoso euforico va in pallone e ci crede, e se lo lega al dito come se fosse una promessa. Anche se erano sincere quelle parole potrebbero essere state malinterpretate da persone del palazzo. Comunque quello che ho sempre criticato ai DDV, pero è… Leggi altro »

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Pseudo tifosi pro Della Valle non ancora convinti dopo una gestione pietosa con “zero tituli” andate con gli scarpai e levatevi dai tre passi!!
Di voi FIorenza unn’ha bisogno!
Firenze Regna!
Solo per la maglia!

miguelmontuori
Ospite
miguelmontuori

Solo per la maglia ci starai nei prossimi anni a tifare per non andare in B? Come faceva la Fiorentina degli anni Settanta? Siete gente senza cervello, con una parte assai meno nobile del corpo al posto del cuore!

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Caro (si fa per dire) miguel ecco gli anni 70 della fiorentina, a te il giudizio, si lottava per non retrocedere???? Povero Brodo! 1970-1971 – 13ª in Serie A. 3ª in Coppa Italia. Sedicesimi di finale di Coppa delle Fiere. 1971-1972 – 5ª in Serie A. Secondo turno di Coppa Italia. Finalista di Coppa Mitropa. 1972-1973 – 4ª in Serie A. Primo turno di Coppa Italia. Sedicesimi di finale di Coppa UEFA. Finalista della Coppa Anglo-Italiana. 1973-1974 – 6ª in Serie A. Primo turno di Coppa Italia. Trentaduesimi di finale di Coppa UEFA. 1974-1975 – 8ª in Serie A. Coccarda… Leggi altro »

Ezio
Ospite
Ezio

Guarda che negli anni 70 arrivare tredicesimi con il campionato a 16 significava essere quartultimi. I due tredicesimi posti furono salvezze per differenza reti. I nono ed ottavo furono piazzamenti con annessa cacaiola fino a tre/quattro giornate dalla fine. BRODO|

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Ma a 16 squadre, caro lucidatore di suole con la lingua, era molto ma molto più facile rimanere invischiato nella lotta per non retrocedere se solo consideri che vi erano 4 retrocessioni e, quasi ogni anno, dovevi togliere dalla concorrenza le due milanesi, le due torinesi, le due romane, il Napoli ed il Bologna (che non era il derelitto Bologna attuale). Di converso, sempre per il lotto della concorrenza e per il format allora in vigore, era decisamente più difficile qualificarsi per le Coppe europee d momento che in Coppa Campioni ci andava solo chi vinceva lo scudetto, in Coppa… Leggi altro »

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

1970-1971 – 13ª in Serie A. 3ª in Coppa Italia. Sedicesimi di finale di Coppa delle Fiere. 1971-1972 – 5ª in Serie A. Secondo turno di Coppa Italia. Finalista di Coppa Mitropa. 1972-1973 – 4ª in Serie A. Primo turno di Coppa Italia. Sedicesimi di finale di Coppa UEFA. Finalista della Coppa Anglo-Italiana. 1973-1974 – 6ª in Serie A. Primo turno di Coppa Italia. Trentaduesimi di finale di Coppa UEFA. 1974-1975 – 8ª in Serie A. Coccarda Coppa Italia.svg Vince la Coppa Italia (4º titolo). Fase a gironi di Coppa Mitropa. 1975-1976 – 9ª in Serie A. Secondo turno di… Leggi altro »

doc rob
Ospite
doc rob

i membri del Viola Club “Vattene” sono in fibrillazione. Per ora sono incazzati con i Della Valle perché permalosi, , hanno già pronto qualche lenzuolo per Pioli, peraltro già oggetto di qualche “Pioli vattene”, e aspettano di avere notizie sui possibili acquirenti, giusto per preparare per tempo qualche vattene coreografico.

vedova rosicone
Ospite
vedova rosicone

“DOC ROB VATTENE”

massimo
Ospite
massimo

Le cordate no, vuol dire che nessuno singolarmente è in grado di gestire una società, in pratica una serie di poveri ricchi che si mettono insieme, poi se qualcuno si rompe e se ne va sono dolori. Ribadisco proprietario unico si ,cordate no in modo assoluto

claudio
Ospite
claudio

proprietario unico?ma che cavolate dici?

Mauro
Ospite
Mauro

Della Valle vendono , i “fenomeni” della fiesole , sandrelli , cavalli mettono insieme un gruzzoletto e se la comprano. tutto è bene quel che finisce bene.

CLAUDE
Ospite
CLAUDE

c’e’ sempre quello che ha comprato il palermo. forse qualche pazzo lo trovano ancora che voglia mettere soldi in una piazza tanto scellerata

Aleandro
Ospite
Aleandro

La stessa figura dei Pontello……Ma loro comprarono…….. Questi……. Grazie ai sindaci……… Amici…… Hanno preso gratis…… .. e ora vogliono 250….. Milioni…………+ Le vendite…………. Fiorentini………. Non comprate……. Le loro scarpe…….. Boicottiamoli

Fabriziofrancia
Tifoso
Fabriziofrancia

I Pontello comprarono, vinsero quasi uno scudetto (rubato dai gobbi all’ultima giornata), arrivarono in finale UEFA (rirubata da gobbi) tennero Antognoni. comprarono Baggio e lo tennero fino a che se ne andarono. E per i saponi in giro, a quel tempo in coppa dei campioni ci ent4ava solo la prima è in UEFA ne entravano 2

Ilacarbo
Ospite
Ilacarbo

Vai Eugenio, raccomandati ai tuoi amici del Giglio Magico, qualcuno di quel comitato d’affari ce li avrà du’ spiccioli.

doc rob
Ospite
doc rob

quelli i soldi li incassano, non li spendono

filo
Ospite
filo

tranquilli, via i della Valle ritorna Tutunci, bravi ad urlare contro fate adesso una cordata dei grandi industriali fiorentini forza e non spingete

Giacomo
Ospite
Giacomo

Mi sa tanto che rimangono con un pugno di mosche in mano, a certi prezzi non abbocca neppure l’emirato con le millde fanciulle al seguito, incapaci di ascuugargli il sudore a simili richieste

Maurizio
Ospite
Maurizio

Tutti bravi a chiacchierare e criticare speriamo venga il preziosi di turno così sarete tutti contenti.

Stefano
Ospite
Stefano

Allora… quardiamo un po’ chi potrebbero essere questi Fiorentini Facoltosi.. allora Fratini come da lui stesso dichiarato ieri non e’ in grado di sostenere l’acquisto, il suo gruppo fattura sui 400 milioni,
Cavalli vabbe’ lasciamo perdere, al massimo si potrebbe permettere l’Empoli,
Ne rimangono due Ferragamo (fatturato 1,44 mld) e soprattutto MAGARI la Famiglia Menarini (fatturato 3,5 mld, presente in oltre 100 nazioni)
Inoltre la Menarini e’ un’azienda molto legata al territorio.
Menarini Ale’ Ale’ Menarini Ale’ Ale’

doc rob
Ospite
doc rob

per ora Menarini contribuisce con un nutrito quantitativo di supposte. Menarini vattene! (gioco d’anticipo, non si sa mai)

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

VERGOGNA!!!!

Leo
Ospite
Leo

Mi pare che la voglia di appendere striscioni
ai cancelli dello stadio sia passata tutta insieme.
Forza Della Valle
Forza Fiorentina

Piero Sbrana
Ospite
Piero Sbrana

CREDO CI SIANO CITTA’ PIU’ INTELLIGENTI DELLA NOSTRA CHE MERITANO LA SERIE A perciò è bene così: tocchiamo il fondo uscendo per una decina d’anni dal calcio che conta. Salutate anche Chiesa e chi ha deciso anche per voi che non volevate tutto questo. Ciaone.

SfiammaProgettiSpeciali
Ospite
SfiammaProgettiSpeciali

Ma che gli vuoi dire a uno che scrive Ciaone.
Si commenta da solo.
Poraccio.

Fabriziofrancia
Tifoso
Fabriziofrancia

Città PIÙ INTELLIGENTI della nostra…
Tipo?

Marco Siena
Ospite
Marco Siena

Vai a tifare il Benevento!

PUPO & TUTUNCI©
Ospite
PUPO & TUTUNCI©

Siamo appena usciti dalla toilette di Goldman & Sachs. Gni s’è lasciato dù «cordate»… Um finian più…

Antonio \'56
Ospite
Antonio \'56

Un saluto a tutti i “leccavalle” di questo sito,un vaffa…..a tutto il resto dei beceri tifosi o pseudo tali che dicono di tifare viola.Un abbraccio alla stragrande maggioranza(..e sono tanti) che tifa la Viola,ne discute,applaude o critica in maniera civile.Ma tant’è, da quando ci sono i “siti” che garantiscono l’anonimato al peggio non c’è mai fine,I DV ci hanno preso dal fallimento,ci hanno portato in CHLeague(se non c’era Ovredo)e fino a montella le cose sono andate bene,molto bene(semifinale di EL,finale di C:I:rovinata da altri etc,Poi è arrivato sousa,ha preso per i fondelli i tifosi(ah! quanti selfie) poi non avendogli comprato… Leggi altro »

Ulix
Tifoso
Juan Manuel Zoff

genio! e stà vedere ora la colpa è di sousa ahahaha ma tu sei fuori a manetta

Sandro
Ospite
Sandro

per Insider 10!!!!!Di calcio non capiscono un c….o della fiorentina gli importa zero e poi sono troppo permalosi……..con quelle sciarpine!!!!!!Magari fosse vero!

Ardito Lesionato Viola
Ospite
Ardito Lesionato Viola

Ogni mattina in Africa una gazzella si sveglia e sa che deve correre più del leone se vuole sopravvivere.

E ogni mattina in Africa un leone si sveglia e sa che deve correre più della gazzella se vuole sopravvivere.

A Firenze invece ogni mattina il fiorentino si sveglia e sa che deve rompere i c..glioni se vuole vivere, cioè se vuole sentirsi vivo.

E allora viene spontaneo pensare a un altro detto : I fiorentini non hanno bisogno di imparare a nuotare….galleggiano già al naturale.

Mauro
Ospite
Mauro

Grande Ardito !! niente da aggiungere

Bruno
Tifoso
Bruno

Effettivamente noi siamo più bravi a criticare…..

Mauro
Ospite
Mauro

Inpegnarsi mettendo milioni pagare gli stipendi da sogno regolarmente da 15 anni a gente che corre in mutande dietro una palla , ed essere infamati in maniera continuativa-sistematica su certe radio e con striscioni che appaiono e spariscono.
Il risultato finale non sorprende: Tifosi fiorentini ora avete rotto il caxxo , andate a cahare!!!
Chi non avrebbe fatto la stessa cosa.

Insider
Ospite
Insider

“gente che corre in mutande dietro una palla…”. Te devi essere un tifoso delle parole crociate….

Andrea67
Ospite
Andrea67

Vacci te a cahare imbecille! Sihuramente te le partite le guardi in tv,non come i ragazzi della FIESOLE che si sobbarcano km x andare in traferta! Imbecille un’artra ‘orta!

Mauro
Ospite
Mauro

Non è colpa tua se non capisci.
” Ora avete veramente rotto vendo tutto e andate a cahare ” è la sintesi dei della valle.

Insider
Ospite
Insider

Piccolo sondaggio: da 1 a 10, quanto sareste contenti di non rivedere mai più la faccia dell’esimio dott. gnigni?

rolando
Ospite
rolando

undici

Edoardo
Ospite
Edoardo

Sarei più contento di vedere i tuoi commenti sui siti a strisce e non vederli mai più su questo.

Pako8x
Tifoso
pako

Allora, i cinesi non ci vanno bene, i Preziosi, Zamparini, non ci vanno bene, i De Laurentis non ci vanno bene…. ah giusto, gli Americani!! Ma qualcuno ha idea di come Pallotta sta gestendo la roma? Se non ricordo male da quando è arrivato ha fatto plusvalenze da capogiro e soprattutto i giallorossi da quando ci sono gli americani non hanno mai speso più di 20 milioni per un giocatore. Inoltre mi pare che anche loro per il prossimo anno si stiano dando un bel po’ da fare per togliersi qualche pezzo grosso (manolas, rudiger, salah etc). Ora qualcuno mi… Leggi altro »

Mah...
Tifoso
Mah

Intanto la roma ha fatto il suo record di punti di sempre…poi 20 milioni a giocatore non ti vanno bene?coi dv il massimo sarà una decina di milioni negli ultimi anni…

Gigliato
Tifoso
Member
Gigliato

La Fiorentina ha avuto il suo miglior ranking uefa e quindi?

L\'Etrusco Dj
Ospite
L\'Etrusco Dj

Bravo allora vai a tifare roma e noi preghiamo che non arrivi uno Zamparini o il gemello di Ghirardi del Parma

Maurizio
Ospite
Maurizio

bravo….dimmi cosa ha vinto la Roma!!!!! il record di punti e un cazzo di niente…..

doc rob
Ospite
doc rob

tanti punti vinto sega, e nel ranking ce lo annusa

dan
Ospite
dan

tutti a piangere, sembra che vada via, ammesso che vada via, una proprieta’ che ha vinto 10 scudetti e 8 coppe dei campioni,! Stanno smobilitando la squadra con il loro amico pugliese, vendendo tutto il vendibile, non sono mai presenti allo stadio e poi perché la fiorentina la dovrebbe comprare un fiorentino ? La mettano in vendita come si deve, ad un prezzo equo e poi vediamo se non la compra nessuno

Roberto M
Ospite
Roberto M

Ma potranno metterla in vendita all’accidente di prezzo che pare a loro, oppure devono chiederlo a te? Roba da matti!

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Roberto, se io metto in vendita una 500 di 10 anni a 15000 euro, col cavolo che la vendo, ma se metto il prezzo magari di 4ruote come valutazione per caratteristiche dell’auto sicuramente trovo qualcuno che la compra.
Tu vuoi vendere una tua proprietà e metti un prezzo 2/3 volte superiore al suo valore? Auguri!

Gigliato
Tifoso
Member
Gigliato

La vendo al prezzo che mi pare … se non sta bene semplicemente non la compreranno.

lore
Ospite
lore

Restano comunque fatti loro. Se no se tu ci vuoi mettere bocca, la compri al prezzo che dicono loro e poi la puoi vendere benissimo al prezzo di 4 Ruote

Roberto M
Ospite
Roberto M

Un’automobile non è un’azienda, è soggetta a usura e non produce reddito (a meno che tu non faccia il tassista, ma anche in quel caso è un bene dalla durata limitata nel tempo). Forse non hai scelto proprio il termine di paragone più calzante, che dici? Saluti.

L\'Etrusco Dj
Ospite
L\'Etrusco Dj

certo la comprerà Madre Teresa di Calcutta o Padre Pio,qualcuno pensa cinesi,arabi americani ecc. prendano una squadra ber buttare soldi? allora vi racconto questa:c’era una volta una bambina di nome cappuccetto rosso……… 🙂

doc rob
Ospite
doc rob

no, ha solo sostituito una proprietà che per 2 coppe italia ha fatto 2 retrocessioni e un fallimento con cancellazione dal calcio ufficiale e relativa costituzione di una nuova società che ha rilevato il titolo sportivo

VIOLA
Ospite
VIOLA

a ROMANISTA RIDI SU QUESTA M…….A

David
Ospite
David

Si vabbè questi presentano il progettondello stadio e dopo 3 mesi voglion vendere? Allora era tutto un bluff, io son stanco di esser preso in giro, prima volevano i terreni pubblici gratis, poi il progetto mai visto… Basta prese in giro. Speriamo arrivi uno straniero, così sará ancora più facile da contestare, almeno non ci sará qualche xenofobo che schifa i capitali esteri. E nel caso noj arrivasse, mi va bene anche un’onesta lega pro di una serie A fatta con un presidenza che cerca di tenere sotto ricatto i tifosi, minacciando ogni volta di andarsene. Che vadano via… Firenze… Leggi altro »

rep
Ospite
rep

bravissimo….è proprio quello il punto….era un bluff

Gigliato
Tifoso
Member
Gigliato

O forse il bluff è quello del comune che gli ha fatto presentare un altro progetto e da li non è più successo niente? Ma vogliamo parlare dell’Incisa? Vogliamo parlare del progetto di castello? Vogliamo parlare di quello della copertura del franchi? ma che c’avete sotto i capelli becchime per pucini? Forza Viola.

Ezio
Ospite
Ezio

Però in Lega Pro dovresti cambiare l’inno. Che c’incastra “Di Firenze vanto e gloria……”.?

ROMANISTA DOC
Ospite
ROMANISTA DOC

HAHAHAHAHAHA

viola2
Ospite
viola2

….i DV sognavano a trovare il momento giusto per fare una dichiarazione di questo genere…tifosi/clienti chi?

Cosimo
Ospite
Cosimo

L’apparenza per questa proprietà e’ il loro pane quotidiano , dato che vendono un prodotto che vive anche dell’immagine del gruppo tod’s. Da tempo hanno deciso di vendere e le ultime contestazioni sono solo un alibi per intraprendere questa strada o almeno per renderla pubblica. Il futuro è sicuramente di un acquirente straniero . Il dramma ” sportivo” e’ che venderanno il più possibile per fare una squadra con obbiettivo salvezza.

Pier
Ospite
Pier

Valore stimato circa 155 milioni, loro richiesta dopo aver venduto tutti 250 milioni! RIDICOLI! Allora se volete vi vendo casa mia, valore stimato 500000 ma se me ne date 800000 è subito vostra ….

claudio
Ospite
claudio

scusa,, ma questo lo dici tu. non capisco perchè ti inviti tutto! ma chi la mai detto! ma dove l hai letto!

Roberto M
Ospite
Roberto M

Già non c’è anima viva che vuole la Fiorentina, pensa te se addirittura può esserci qualcuno che vorrebbe casa tua

Si può FA RE!!
Ospite
Si può FA RE!!

suddividiamo la Fiorentina in quote/azioni: Esempio: Valore € 200.000.000 N° azioni 1..000.000 – valore azione = € 200 Ognuno può acquistare un ‘azione della Viola con € 200 Ovviamente ci saranno sconti su biglietti, gadgets, ecc… A) Tifosi viola che comprano 50.000 azioni x € 10.000.000 = N° 10 totale € 100.0000.0000 B) Tifosi viola che comprano 10.000 azioni x € 2.000.000 = N° 20 totale € 40.000.000 C) Tifosi viola che comprano 1.000 azioni x € 20.000 = N° 500 totale € 10.000.000 D) Tifosi viola che comprano 100 azioni x e 2.000 = N° 5.000 totale € 10.000.000… Leggi altro »

Gigliato
Tifoso
Member
Gigliato

Apprezzo l’impegno e lo sforzo ma passerei oltre. Forza viola. comment image

si può fa re
Ospite
si può fa re

vedi Barcellona e Bayern…..credici e sarai creduto…

Lashttps://milocca.wordpress.com/2010/09/11/mentre-la-testa-e-sotto-la%C2%A0sabbia%E2%80%A6/cia un commento

Marco
Ospite
Marco

Sarebbe bello, ma nel mondo dei sogni , al primo aumento di capitale fuggi fuggi…

Jorge Ben
Ospite
Jorge Ben

Diciamo pure al primo collocamento delle azioni.

Thoreau
Tifoso
Thoreau

Diciamo pure il primo mese in cui devi pagare gli stipendi. 200 milioni servono per comprarla, poi c’è da gestirla. I della valle ci smenano circa 16/17 milioni all’anno, e meno male domenici gliela dette gratis sennò ancora s’era a fare gli spareggi con lo Scandicci per la serie D…… E pensare che c’è gente che invidia i parmigiani perché sono tornati in serie B, preferendo la lega pro ad una dignitosa serie A nei primi sette otto posti in classifica. La mia paura non è che se ne vadano e subentri un altro “bischero”, ho paura che svuotino la… Leggi altro »

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

BISOGNEREBBE ISTITUIRE UNA SORTA DI REGISTRO PRESSO UNA BANCA O UN NOTAIO ED INIZIARE CON LE MANIFESTAZIONE D’ INTENTI,IO AD ESEMPIO 2.000 EURO POTREI METTERLI,IL PROBLEMA POTREBBE ESSERE TROVARE QUEI 10 TIFOSI CHE METTANO 10 MILIONI A TESTA O I 20 CHE METTONO I 2 MILIONI,L’IDEA DELL’AZIONARIATO POPOLARE NON E’ AFFATTO MALVAGIA…..BISOGNA POI TENERE PRESENTI POSSIBILI PERDITE ANNUE E SOLDI PER IL MERCATO DICIAMO 40 MILIONI OGNI ANNO CHE I SOCI DOVREBBERO IN PROPORZIONE SBORSARE.

Bomber
Ospite
Bomber

L azionariato popolare o polisportiva…sarebbe in autofinanziamento…come hanno fatto i DV per anni…ma con la differenza che la gestione è dei tifosi

Piero
Ospite
Piero

Ops! Nessun fiorentino?
Allora non va bene. I fantastici fiorentini doc passeranno da “scarparo”, “marchigiano” a qualche altro epiteto ma la sostanza non cambierà.

Quanta tristezza nell’essere tifoso viola senza essere fiorentino. Preferirei avere le fette di prosciutto sugli occhi come i fiorentini doc, che vivono del passato e nel passato senza comprendere che OGGI la situazione è ben diversa.

fagiano
Ospite
fagiano

Tranquillo ci penseranno i cinesi o gli arabi o gli armeni a risolvere tutto, sai loro che fiorentinità ! uuhhhh

ahahahahahahahahhahahahahahah

2+2
Ospite
2+2

arriveranno gli arabi ….dice che ci sono degli emiri che si ritrovano sempre al circolino di DUBAI per guardare le partite della Fiorentina e smadonnano a più non posso per le figuraccie fatte ultimamente …dice che sono già in volo per acquistare la viola …tranquilli questione di ore e ci acquisteranno loro e finalmente con PASSIONE ci regaleranno una squadra da scudetto …ma cosa dico scudetto (ero stato un pò frenato) da titolo Champions !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Insider
Ospite
Insider

gli arabi sono notoriamente imbroglioni, ma mai quanto i ciabattini marchigiani

Jorge Ben
Ospite
Jorge Ben

Io ti querelerei solo per quanto sei razzista

Piero
Ospite
Piero

Più che altro sarebbe da querelare madre natura che permette a sti scempi di sopravvivere 🙂

viola2
Ospite
viola2

su questo comunicato dei DV non ci credo nemmeno un attimo che sia dovuto allo sfogo legittimo dei tifosi ma bensi ad una loro scientifica manovra per mettersi al riparo da critiche prima di tutto mediatiche su come stanno conducendo la Fiorentina e per continuare a gestire il loro business indisturbati.

2+2
Ospite
2+2

No infatti Andrea era contentissimo di venire allo stadio col suo figliolo a prendere i garrini nel viso e a sentire una mandria di bottegai che lo insultavano con parole come manine, della palle, braccini, buchi ….e chi non sarebbe felice di spendere i suoi soldi per delle persone che ti sputano addosso e ti riservano un caloroso coro di infamie personali e a parenti …sai bello quando il tuo figliolo ti domanda …ehi papà perchè ci sputano tutti addosso e ci dicono braccini, della palle e ci mandano a quel paese ??? …no caro figliolo non ti preuccupare è… Leggi altro »

Rinaldo
Ospite
Rinaldo

GRANDE ! QUESTA E’ LA TRISTE REALTA’.

Roberto M
Ospite
Roberto M

Eh ma sai, qui si vuole i fiorentini veri… Tipo Michelangelo, Giotto, Leonardo, Vasari, Leon Battista Alberti, tutti nati a San Frediano…

walter
Ospite
walter

non ci hai capito proprio nulla….
menti debolucce…

Gillo
Ospite
Gillo

invece te che non sai nemmeno fare una semplice somma matematica e che non hai ancora capito come funziona il calcio ovviamente hai capito tutto ……certo sono venuti qua perchè hanno visto una occasione di prestigio, di visibilità per i marchi che poi si è trasformata anche in passione …poi dopo calciopoli e varie polemiche Diego ha capito che nel calcio c’è più mafia che in finanza e nulla deve cambiare da sommare all’ansia di radio tv e tifosi …il fratello invece più passionale sè preso la briga di gestire tutto, facendo ogni anno squadre di livello cercando però di… Leggi altro »

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Leccasuole, da quando è iniziata la contestazione (se poi si può chiamare contestazipne)? Per quanti anni hanno goduto di bonus nonostante calciopoli, il regalo alla città e la scrittura privata con un giocatore? Dopo 14 anni di NULLA cosmico e di figure di sterco in Italia e nel mondo (ricordati pure – al riguardo – il caso Mamma ha e le parole al vetriolo del presidente del River), si sono impetmalositi per una pseudo contestazione fatta di ironiche lenzuolate e coretti da educare. A Roma, versante Lazio, li avrei voluto vedete. Altro la scorta attuale di Lotito. Lontano il raggio… Leggi altro »

Maras
Ospite
Maras

Ringrazio DV per aver distolto tutte le attenzioni dal calciomercato!
Non ne potevo più!

Alessandro Favati
Ospite
Alessandro Favati

W IL PROGETTO DEI DELLE BALLE CHE VA ORMAI AVANTI DA 15 ANNI ……

cv.maxxi@gmail.com
Ospite

Scusate il FUTURO della FIORENTINA è RADIOSO… FIRENZE è PIENA DI LUMINARI DEL CALCIO… BASTA SPENDERE PER VINCERE… FACILE FARE CALCIO… Trovo sia un PECCATO CHE TANTI CERVELLI vadano SPRECATI NEI BAR. Sono FIDUCIOSO se ci fanno vincere SCUDETTI CHAMPION LEAGUE. ATTENDO CON CURIOSITA’. Gestire una SOCIETA’ DI CALCIO E’ FACILE…METTIAMOLI ALLA PROVA. Un PRESIDENTE,DIRETTORE SPORTIVO E ALLENATORE.. è facile aspettiamo FIDUCIOSI !!!!!!!!!! Anche BU…CCHIONI DOCET. Si pagano i DANNI LOGICAMENTE.

Volaviola
Ospite
Volaviola

L’unica l’è farsi comprare da qualche fiolentino di Plato !
Questi e hanno comprato anche i parma!!!

Articolo precedenteLa Fiorentina è in vendita, la mossa di Della Valle
Articolo successivoComunicato, un fastidio che nasce da lontano e dai tifosi vip
CONDIVIDI