Ipotesi acquirenti: nessun fiorentino all’orizzonte, più facile cordata straniera

227



Su La Gazzetta dello Sport scrive su quelli che potrebbero essere i futuri acquirenti della Fiorentina in caso di reale cessione del club: difficile che la situazione dal 2002 ad oggi sia cambiata in ottica imprenditoria fiorentina, più facile invece che il brand viola interessi a qualche cordata straniera, visto che Firenze è un nome spendibile in tutto il mondo, ha un ranking Uefa tra i migliori delle italiane ed ha davanti a sé la possibilità di vedersi costruire lo stadio nuovo.

227
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Marcosciupa
Tifoso
Marcosciupa

Per quanto mi riguarda,il fatto concreto e quello di aver fatto disinnamorare i tifosi con una serie di commenti e precisazioni che nemmeno un bambino avrebbe fatto e detto in pubblico…nessuno ha mai chiesto di arrivare a vincere lo scudetto,data la nostra storia,ma essere presi per le mele più volte con dichiarazioni assurde(non ultimo il comunicato di vendita),può essere pesante anche per il più coricato dei tifosi…

Franco1971
Ospite
Franco1971

Almeno i Pontello quando hanno venduto l’anima società avevano una sede con i controcoglioni (la palazzina di piazza Savonarola) che faceva parte del pacchetto, buchino e buchetto come sede hanno un altro stanza in affitto all’interno dello stadio, pure quello logicamente di proprietà del comune.
Poi domandiamoci perché c’è chi è arrivato lì è si è rifiutato di firmare!
Era più dignitosa la sede della Sanger!!!

Gionni
Tifoso
gionni

qual’è il problema .le altre squadre hanno avuto acquirenti stranieri e nessuno ha criticato.
ben vengano dato che i GRANDI INDUSTRIALI ITALIANI SONO ABITUATI SOLO A CHIEDERE CONTRIBUTI STATALI QUANDO SONO IN CRISI COME SE FOSSE UN LORO DIRITTO!!!!

Jean
Tifoso
Jean

Ci sono tanti commenti fuori posto che faccio fatica a credervi tutti tifosi viola. La Viola all’infuori dei due scudetti e la coppa Mitropa ha sempre fatto dei campionati mediocri, media 4-8 posto. Sperare che possa esserci di nuovo un’anno 56 è da tifosi. Poi ci sono state le annunciazioni di scudetti ed è chiaro che il tifoso euforico va in pallone e ci crede, e se lo lega al dito come se fosse una promessa. Anche se erano sincere quelle parole potrebbero essere state malinterpretate da persone del palazzo. Comunque quello che ho sempre criticato ai DDV, pero è… Leggi altro »

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Pseudo tifosi pro Della Valle non ancora convinti dopo una gestione pietosa con “zero tituli” andate con gli scarpai e levatevi dai tre passi!!
Di voi FIorenza unn’ha bisogno!
Firenze Regna!
Solo per la maglia!

miguelmontuori
Ospite
miguelmontuori

Solo per la maglia ci starai nei prossimi anni a tifare per non andare in B? Come faceva la Fiorentina degli anni Settanta? Siete gente senza cervello, con una parte assai meno nobile del corpo al posto del cuore!

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Caro (si fa per dire) miguel ecco gli anni 70 della fiorentina, a te il giudizio, si lottava per non retrocedere???? Povero Brodo! 1970-1971 – 13ª in Serie A. 3ª in Coppa Italia. Sedicesimi di finale di Coppa delle Fiere. 1971-1972 – 5ª in Serie A. Secondo turno di Coppa Italia. Finalista di Coppa Mitropa. 1972-1973 – 4ª in Serie A. Primo turno di Coppa Italia. Sedicesimi di finale di Coppa UEFA. Finalista della Coppa Anglo-Italiana. 1973-1974 – 6ª in Serie A. Primo turno di Coppa Italia. Trentaduesimi di finale di Coppa UEFA. 1974-1975 – 8ª in Serie A. Coccarda… Leggi altro »

Ezio
Ospite
Ezio

Guarda che negli anni 70 arrivare tredicesimi con il campionato a 16 significava essere quartultimi. I due tredicesimi posti furono salvezze per differenza reti. I nono ed ottavo furono piazzamenti con annessa cacaiola fino a tre/quattro giornate dalla fine. BRODO|

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Ma a 16 squadre, caro lucidatore di suole con la lingua, era molto ma molto più facile rimanere invischiato nella lotta per non retrocedere se solo consideri che vi erano 4 retrocessioni e, quasi ogni anno, dovevi togliere dalla concorrenza le due milanesi, le due torinesi, le due romane, il Napoli ed il Bologna (che non era il derelitto Bologna attuale). Di converso, sempre per il lotto della concorrenza e per il format allora in vigore, era decisamente più difficile qualificarsi per le Coppe europee d momento che in Coppa Campioni ci andava solo chi vinceva lo scudetto, in Coppa… Leggi altro »

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

1970-1971 – 13ª in Serie A. 3ª in Coppa Italia. Sedicesimi di finale di Coppa delle Fiere. 1971-1972 – 5ª in Serie A. Secondo turno di Coppa Italia. Finalista di Coppa Mitropa. 1972-1973 – 4ª in Serie A. Primo turno di Coppa Italia. Sedicesimi di finale di Coppa UEFA. Finalista della Coppa Anglo-Italiana. 1973-1974 – 6ª in Serie A. Primo turno di Coppa Italia. Trentaduesimi di finale di Coppa UEFA. 1974-1975 – 8ª in Serie A. Coccarda Coppa Italia.svg Vince la Coppa Italia (4º titolo). Fase a gironi di Coppa Mitropa. 1975-1976 – 9ª in Serie A. Secondo turno di… Leggi altro »

doc rob
Ospite
doc rob

i membri del Viola Club “Vattene” sono in fibrillazione. Per ora sono incazzati con i Della Valle perché permalosi, , hanno già pronto qualche lenzuolo per Pioli, peraltro già oggetto di qualche “Pioli vattene”, e aspettano di avere notizie sui possibili acquirenti, giusto per preparare per tempo qualche vattene coreografico.

vedova rosicone
Ospite
vedova rosicone

“DOC ROB VATTENE”

massimo
Ospite
massimo

Le cordate no, vuol dire che nessuno singolarmente è in grado di gestire una società, in pratica una serie di poveri ricchi che si mettono insieme, poi se qualcuno si rompe e se ne va sono dolori. Ribadisco proprietario unico si ,cordate no in modo assoluto

claudio
Ospite
claudio

proprietario unico?ma che cavolate dici?

Mauro
Ospite
Mauro

Della Valle vendono , i “fenomeni” della fiesole , sandrelli , cavalli mettono insieme un gruzzoletto e se la comprano. tutto è bene quel che finisce bene.

CLAUDE
Ospite
CLAUDE

c’e’ sempre quello che ha comprato il palermo. forse qualche pazzo lo trovano ancora che voglia mettere soldi in una piazza tanto scellerata

Aleandro
Ospite
Aleandro

La stessa figura dei Pontello……Ma loro comprarono…….. Questi……. Grazie ai sindaci……… Amici…… Hanno preso gratis…… .. e ora vogliono 250….. Milioni…………+ Le vendite…………. Fiorentini………. Non comprate……. Le loro scarpe…….. Boicottiamoli

Fabriziofrancia
Tifoso
Fabriziofrancia

I Pontello comprarono, vinsero quasi uno scudetto (rubato dai gobbi all’ultima giornata), arrivarono in finale UEFA (rirubata da gobbi) tennero Antognoni. comprarono Baggio e lo tennero fino a che se ne andarono. E per i saponi in giro, a quel tempo in coppa dei campioni ci ent4ava solo la prima è in UEFA ne entravano 2

Articolo precedenteLa Fiorentina è in vendita, la mossa di Della Valle
Articolo successivoComunicato, un fastidio che nasce da lontano e dai tifosi vip
CONDIVIDI