Ipotesi Laxalt se Biraghi va all’Inter. Contatti per Bonifazi in prestito. Ceccherini…

50



Movimenti anche in difesa: il terzino viola verso i nerazzurri, attenzione all’ex Genoa in partenza dal Milan. Piace il centrale granata.

L’Inter sta spingendo sull’acceleratore per avere Biraghi e la Fiorentina sta valutando le possibili alternative in quel ruolo. Un giocatore da considerare è Laxalt, in uscita dal Milan, scrive La Repubblica. Molto dipenderà anche dalla richiesta rossonera. Sull’uruguaiano c’è anche l’Atalanta, nel caso dovesse partire uno tra Gosens e Reca.

DIFESA. Continuano i contatti con il Torino per Bonifazi. Il centrale granata, reduce da un’ottima prestazione in Europa League, può partire. I viola lavorano sulla formula che potrebbe essere quella di un prestito oneroso con diritto di riscatto. La valutazione complessiva è sui 15 milioni. Se dovesse arrivare, è chiaro che a quel punto uscirebbe Ceccherini.

50
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Ezio Sella
Ospite
Ezio Sella

Mi aspetto di più.

Francoviola
Tifoso
Francoviola

Vergogna! Abbiamo già Ranieri e Terzic, che ce ne facciamo di Laxalt bollito?
Memento Piccini, Mancini, Zaniolo ………….

Grandi Speranze
Ospite
Grandi Speranze

con il gran bisogno di attaccanti e, minimo, un centrocampista ancora da comprare …che bisogno c’è di spendere soldi in un terzino?

Felipe
Ospite
Felipe

Bonifazi è perfetto.

Iacpolo70
Tifoso
Iacopo giù.

L unico,forse,peggio di biraghi in tutte le serie professionistiche.

LEMAC
Ospite
LEMAC

Laxalt è una pippa colossale e anche se ancora giovane non ha margini di miglioramento. Biraghi è scadente ma l’uruguaiano è peggio. Bonifazi positivo, 15 mln forse un po’ troppi ma sarebbe un buon innesto.

Bob
Ospite
Bob

Laxalt è un bell’acquisto, ha molta più tecnica del formaggio biraghi e voglia di giocare , l’unica cosa è che deve imparare a difendere meglio se dovesse ricoprire il ruolo di terzino anche se li gliene da mezze sulla corsa … Quindi perché no ? Io prenderei lui e cercherei qualcuno al posto di biraghi , così da poter fargli ricoprire due ruoli .
SFVdal90′

antiultras
Ospite
antiultras

ma che partite tu hai visto??…laxalt bono??…è il giocatore più anonimo d europa solo il milan poteva spendere 15 mln x questa pippa…mi raccomando pigliamolo noi

Soloviola
Ospite
Soloviola

Prade’ anziché completare la squadra prima del campionato , addirittura vende

pippo77
Ospite
pippo77

laxalt è la copia carbone di biraghi. non è un terzino, nè un ala. è un adattato dovunque lo si metta.
A me non entusiasma.
Vediamo come ai risolve sta storia….

Alex77
Ospite
Alex77

Giocatore modesto

And72rea
Member
and72rea

Io continuo a pensare che un bravo direttore sportivo bluffi come si fa all’asta del fantacalcio: si fanno uscire i nomi da dare in pasto agli altri, in modo da avvicinarsi a fari spenti al vero obiettivo. Alla fine arriveranno giocatori che non sono mai stati nominati.

Aliush
Ospite
Aliush

Oppure non arriverà un bel niente.

Giorgio
Ospite
Giorgio

Esatto,anche un bel niente non e’ mai stato nominato!!!!!

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Semmai buttarsi su Donati, bravo e toscano che lancia segnali d’amore. Non mi sono mai spigato perché a corvino non piacesse.

Domenico, Roma
Ospite
Domenico, Roma

Semplice. Perché Corvino non capisce assolutamente nulla di calcio.

violè2804
Ospite
violè2804

è il 289vesimo nome che sento da quanto si è aperto sto cazzo di mercato. Mai stato così ansioso, travagliato e infinito.. almeno per me che tifo viola da quando ho l’uso della ragione. Bataaaaaa!!!!

ZAC
Ospite
ZAC

Molto ma molto deluso, tante parole gettate al vento, mi sa tanto di deja vu. Anzi se perdiamo anche Pezzella e Biraghi (se non altro italiano e nazionale) siamo alla frutta. Si diceva che i soldi non erano un problema ma oggi 17 agosto, abbiamo preso solo seconde scelte, mah spero tanto di sbagliarmi ma tutto è stato creato a dovere con parole e promesse onde far tornare entusiasmo nell’ambiente, e tanti ma tanti hanno abboccato. Comunque sia FORZA VIOLA SEMPRE !!!!!

Zeba
Ospite
Zeba

Troppi come te hanno spento il cervello e non ragionano… È finito il calciomercato? È già il tempo dei bilanci? Una società nuova, che s si è trovata lo sfracelo dalla banda di Corvino, non a avrà bisogno di più tempo, quindi di aspettare gli ultimi giorni? Per fortuna siamo in maggioranza, ad usare il cervello ed avere il buon senso di aspettare, rispetto a te e gli altri 37 che ogni giorno ci sfracassano le palle con la L loro delusione… E chi se ne frega della vostra delusione! Abbiate il buon senso di aspettare e poi semmai piangerete,… Leggi altro »

ZAC
Ospite
ZAC

Non ho scritto niente di fantasioso ho solo scritto che sono deluso che al 17 agosto siamo in questa situazione dopo tutti i proclami fatti all’arrivo di Commisso. E’ pura e semplice realtà dei fatti.

Daniele
Ospite
Daniele

Parole sante! Politicamente mi sento in maggioranza, l’opposizione è formata da soli 10 (dicasi dieci…) [email protected]@ioni che provocano e basta. Il comun denominatore è che i vari denigratori non rispondono mai a repliche ed insulti!!!

Ricky
Ospite
Ricky

Bene! Aspettiamo la fine del.mercato come dite voi poveri illusi e vediamo chi ha ragione. Nel frattempo se mi va ti criticare questa, per ora, pessima campagna acquisti, lo faccio. Se non vi sta bene non me ne può fregare di meno.

Giorgio
Ospite
Giorgio

Aspettiamo ,ma poi se c’e’ da piangere ti devi unire anche tu,chiaro?

Sklerici
Ospite
Sklerici

Laxalt lo fanno anche in supposte o solo gocce? Prendere prima o dopo i pasti?

Felipe
Ospite
Felipe

Qualora ti facesse allergia, consigliano una iniezione di Kalinic.

andrea
Ospite
andrea

ma cosa c’entra biraghi con laxalt? laxalt può giocare anche più avanti come faceva a genova e oltre tutto anche molto bene, niente a che vedere con i giocatori che abbiamo oggi davanti

giuseppe de bellis
Ospite
giuseppe de bellis

e anche oggi ne abbiamo presi altri quattro. A questi ne piacciono cinque o sei al giorno e sempre diversi., e, penso, tutti condivisi con Montella.

Bomber
Ospite
Bomber

Laxalt sarebbe un bell acquisto, ha tanta corsa e tecnica migliore di Biraghi, dovrebbe migliorare solo in fase difensiva

.......
Ospite
.......

Hai detto nulla, giocherebbe terzino…

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Bonifazi sontuoso, Ceccherini bravo (e con grande senso di appartenenza), Laxalt velleitario in fase propositiva, irrilevante in quella di contenimento. Spendere 10 milioni per prenderlo non sarebbe da sciocchi, ma da forsennati.

Viceversa
Ospite
Viceversa

Non è meglio Rodriguez di Laxalt?

Gianes
Ospite
Gianes

Come terzino sicuramente

Gianluca
Ospite
Gianluca

biraghi tutta la vita… italiano e nazionale… questo è davvero scarso

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Anche laxalt è un nazionale

Maurizio Brindisi Zurigo
Ospite
Maurizio Brindisi Zurigo

L uruguai nn se la passa molto meglio di noi.

.......
Ospite
.......

Di tamburello, peró.

Maurizio Brindisi Zurigo
Ospite
Maurizio Brindisi Zurigo

No a Laxalt.
Scarsone.
Niente soldi al Bilan.

Ponzio
Tifoso
Estremista

Alla fine prendiamo Bonifazi per Biraghi, stesso fisico, ma più giovane di quattro anni. Un’operazione tranquilla: si va in parità. Laxalt è un giocatore non un vero terzino ma più un esterno di centrocampo con buone capacità realizzative (segna qualche rete e ha un buon tiro). Alla fine sembra che tutto congiuri contro il povero, simpaticissimo, Ceccherini…

Gore
Ospite
Gore

Sinceramente non ho fretta. Mi sono liberato di Corvino che a quest’ora aveva comprato 180 mezzi giocatori inutili alla causa. Dv non metteva un euro da 10 anni. Almeno ora i pochi che compriamo almeno sono utili e l atmosfera è cambiata. Sono arrivati da pochi mesi… lasciamogli tempo visto che la proprietà precedente ha avuto 17 anni per non combinare niente. Anche se dovesse arrivare un de paul o pilotano l ultimo giorno di mercato va più che bene, me ne frego se per le prime partite non si sono integrati… poi sono con noi per tutto l anno… Leggi altro »

Gualtiero FI
Ospite
Gualtiero FI

Bravo Gore, i tifosi che capiscono sono d’accordo con te! Gli altri che contestano devono avere problemi personali.

massimo
Ospite
massimo

Io non contesto, sono solo scontento della campagna acquisti portata avanti fino ad oggi 17 agosto, Te Gualtiero FI sii sincero sei contento ? Naturalmente dirai di si per non passar da bischero.

pippo77
Ospite
pippo77

massimo se sei scontento di questo mercato non oso immaginare se sei stato contento di quelli scorsi… diciamo gli ultimi 3 via!
Naturalmente ora dirai di no per non passar da bischero…

ale
Ospite
ale

io sono un bischero e mi voglia di dire che i mercati di corvino mi riempivano di delusione , ma questo , per ora ,anche .

Gangia81
Ospite
Gangia81

Non capisco come possa piacere Laxalt: giocatore veloce ma scarso in difesa e mediocre con i cross.

STEFANO
Ospite
STEFANO

Hai praticamente descritto Biraghi. Deboluccio in difesa,quando sale in avanti non salta mai l’uomo e quindi va finche trova campo libero,poi si ferma e crossa, anche dalla trequarti,ed i cross risultano mediocri, oppure torna indietro. Ecco perche piace piu Laxalt, almeno lui ha una velocita` doppia rispetto al nostro, e ogni tanto arriva a crossare dal fondo,come sarebbe la regola,oltre a fare qualche rete ogni anno.

Grandeviola
Tifoso
Grandeviola

…..e quindi va finché trova campo libero , poi si ferma e…….. Non crossa perché il campo è già finito!

Sergio
Ospite
Sergio

Certo che siete tutti esperti econoscitori di giocatori .a sentire voi BIRAGHI è un brocco, allora MANCINI E CONTE rispetto a Voi sono degli imbecilli. Ma pensate prima di scrivere , o lo fate tanto per far sapere alla gente che esistente?

roberto
Ospite
roberto

Bonifazi bella mossa, meglio di Laxalt
forza Prade’

Garrisca al vento
Ospite
Garrisca al vento

Pradè è stato chiaro non esiste nessun accordo con De Paul ne ci sarà e semmai prima di farlo chiamerei Pozzo e Marino, vuol dire che non c’è mai stata questa ipotesi perchè intavolare una trattativa come De Paul se il 17 agosto non l’hai fatta non la fai più anche per rispetto all’Udinese che si troverebbe senza il suo giocatore migliore all’inizio del campionato e senza ormai più tempo per trovare il sostituto all’altezza, poi comunque ragazzi siamo nei tempi, ci hanno chiesto pazienza e pazienza abbiamo come si evince da molti commenti, inoltre non per puntualizzare ma ci… Leggi altro »

....
Ospite
....

Seeee, “hanno detto 10 agosto è vero ma non 10 agosto 2019” ma sei scemo o sei una ……..? cosa aspetti ad andare dai tuoi amici gobbi? È normale che sia questo 10 agosto (che è già passato) e fidati che de paul e politano verrano caro il mio gobbo!

Articolo precedentePiacciono Ounas e Politano sugli esterni. Frenata per Dimarco nell’affare Biraghi
Articolo successivoDonati: “Mi piacerebbe giocare a Firenze, grande tifoseria e progetto vincente”
CONDIVIDI