Irrati-Fiorentina, i precedenti: tante sconfitte all’Olimpico, con l’Udinese arrivò un pareggio

3



La designazione dell’arbitro Irrati in vista di Fiorentina-Udinese, vista la sua provenienza dalla sezione di Pistoia e i suoi natali a Firenze, potrebbe far pensare ad una designazione che agevola i viola. I precedenti, tuttavia, vanno in un’altra direzione: Massimiliano Irrati e la Fiorentina si sono incrociati cinque volte, quattro in Serie A ed una in Coppa Italia.

Il bilancio parla di una sola vittoria (in coppa), un pareggio (proprio contro l’Udinese) nel campionato 2014-15 e ben tre sconfitte ad opera delle romane (una contro la Lazio e due contro i giallorossi). L’ultima di queste non facile da dimenticare: il 7 febbraio fu 4-0 all’Olimpico contro la Roma. Un anno prima, sempre all’Olimpico contro i giallorossi, finì 4-1 con alcune decisioni discutibili prese dal fischietto di Pistoia.

Questo il precedente contro l’Udinese:

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
Il Magnifico
Ospite
Member

Arbitri schiavi del potere. Tutti lo sanno a tutti va bene così…..a quasi tutti……

GIOVANNI P.
Ospite
Member

E’ risaputo che Irrati è gobbo e come tale ha forte antipatia per i colori viola.

Mauro
Ospite
Member

E’ BENE CHE SAPPIANO CHE DOPO VERONA TUTTE LE PARTITE PER LA FIORENTINA SARANNO UNA BATTAGLIA DIFFICILE DA VINCERE E L’UDINESE E’ UN OSSO DURO COME SARA’ UNA PARTITA DEL CA… A BENEVENTO, CARO PIOLI NON TI FARE ILLUSIONI SE NON PEDALATE A TESTA BASSA, LA B E’ LI CHE VI ASPETTA..CON O SENZA I DV.

wpDiscuz
Articolo precedenteFiorentina, il ‘lunch time’ è un orario che porta fortuna ai viola
Articolo successivoDiego Della Valle ieri a Firenze ma niente Fiorentina per lui
CONDIVIDI