Irrati-Fiorentina, precedenti non positivi. Ultimo incrocio la scorsa stagione a Sassuolo

16



Arbitro Massimiliano Irrati

I sette precedenti tra l’arbitro della sezione di Pistoia e il club gigliato non sono positivi: solo due le vittorie dei viola

Sarà Massimiliano Irrati della sezione di Pistoia ad arbitrare Empoli-Fiorentina. Il fischietto toscano ha già diretto altre sette gare della Fiorentina, ma i precedenti non sorridono ai viola. Con Irrati infatti sono arrivate solo due vittorie, un pareggio e quattro sconfitte. L’ultimo incrocio risale ad aprile 2018, quando la Fiorentina venne sconfitta sul campo del Sassuolo per 1-0.

16
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
doc rob
Ospite
doc rob

Irrati ne ha combinate di cotte e di crude contro di noi, è un nemico, una serie di perle culminate con il fallo di polpastrello, nell’occasione era al VAR, di Vitor Hugo a Milano contro l’Inter.

Senzapaura
Tifoso
Senzapaura

Sì, ma precedenti non positivi che significa? Se è per questo sono molti gli arbitri che ci hanno diretto gare culminate con un risultato sgradito. Il problema sorge se è il fischietto a influire sul risultato sgradito.

Tagliamosche
Ospite
Tagliamosche

Io non sono di Firenze pur essendo un tifosissimo viola,ma,spigatemi una cosa: perchè i fiorentini stanno così tanto sui coglioni ai tifosi delle altre squadre toscane? Grazie

doc rob
Ospite
doc rob

È la storia della Toscana, piccole città/stato una contro l’altra con anche guerre sanguinose, mettici poi la posizione egemone di Firenze per motivi storici, economici, culturali, finanziari ecc. ed ecco rappresentato il quadro. Per questi motivi, oltre all’endemica scarsità di trofei vinti da parte viola, ci ritroviamo alle porte di casa schiere di gobbi, interisti e milanisti.

Batigol,pc
Ospite
Batigol,pc

A questo punto un arbitro vale l’altro.L’unico modo per poter vincere a Empoli è quello di far arbitrare il sottoscritto,ma se giochiamo come col Sassuolo non garantisco.

Mauro
Ospite
Mauro

Speriamo vinca l’Empoli almeno si sarà fatta un’opera pia

emilio
Ospite
emilio

…. NE ABBIAMO FATTE DI TUTTI I COLORI… CI MANCA SOLO DI CONTRIBUIRE A MANDARE IN B L’EMPOLI CHE E’ UNA SQUADRA CHE MERITEREBBE MIGLIOR DESTINO… MA TANT’E’ …AMEN

joao pedro
Ospite
joao pedro

Infatti l’hanno mandato apposta per salvare l’
Empoli….!! E questo ce l’ha a morte con la Fiorentina.. Guardatevi i precedenti cosa ci ha combinato in passato…! Domenica intorno alle 14 ne avremo la conferma…!!

RAGIONIERE 56
Ospite
RAGIONIERE 56

E’ un gobbo e favorirà l’amico dei gobbi cioè il carciofaio empolese. Ma tanto vanno in B lo stesso con il loro stadio comprato all’Ikea e assemblato con una chiave da meccanici del 14′

gino
Ospite
gino

Ma icche’ tu vuoi favorire. Neanche se ci regalano un rigore e levano a quegli altri un gol bono come lunedì e si vince.Vaia vai.

Mariani
Tifoso
la violacea

NON PARLATE DI IRRATI. Ormai la stagione è finita. Prevedo 3 punti in cinque partite. Non di più. Ci salviamo per il rotto della cuffia.

viceversa
Ospite
viceversa

A me ne basta 1. Con zero possiamo ancora retrocedere.

Antonio 46
Ospite
Antonio 46

Fara’ parte di qualche covo di gobbi a Pistoia I maggiori nemici spesso li troviamo in Toscana.

Articolo precedenteItalia donne, Ct Bertolini: “Saranno proprio le donne a salvare il calcio”
Articolo successivoAtalanta-Fiorentina, arrestato ultrà bergamasco con una bomba carta da mezzo chilo
CONDIVIDI