Italia, 2-0 alla Finlandia: decidono Barella e Kean. 90′ per Biraghi

21



Gli azzurri vincono a Udine nel primo match delle qualificazioni ad Euro 2020. Il terzino viola gioca (quasi) tutta la partita.

Vince l’Italia nella prima gara di qualificazione ad Euro 2020. A Udine gli azzurri superano 2-0 la Finlandia: nel primo tempo sblocca la partita un gol di Barella (tiro dal limite deviato), nella ripresa chiude i conti Kean su assist di Immobile (dopo che l’Italia aveva rischiato su un paio di offensive avversarie). In campo per 90′ il viola Biraghi, sostituito ad inizio recupero da Spinazzola: prestazione discreta per lui.

GIRONE. Nel gruppo J, quello dell’Italia, vittorie anche per Grecia e Bosnia: la selezione ellenica vince 2-0 in Liechtenstein, Dzeko e compagni battono invece 2-1 in casa l’Armenia.

21
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Canterbury
Tifoso
Canterbury

Biraghi è un giocatore mediocre, come sono mediocri gli altri italiani in quel ruolo, quindi l’uno vale l’altro. Ma da qui a dire che è un giocatore forte bisognerebbe farsi curare; poi se si deve solo perchè gioca nella Fiorentina, beh allora è un altro discorso. Il resto fuffa.

Viola 51
Ospite
Viola 51

Partite inguardabili.

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

Per Biraghi i soliti 90 minuti fatti del minimo sindacale,giocatore mediocre dai movimenti scontatissimi ed incredibilmente debole in fase difensiva, credo nemmeno all’altezza di una discreta squadra svizzera.Vendere subito cosi’ s’accontenta quel suo borioso procuratore che lo vede a meta’ fra Barca e Real.

michele
Ospite
michele

Vai, anche per te è l’ora di un bel corso allenatori, farai fortuna!!!!

I soliti idioti
Ospite
I soliti idioti

Invece te sei un esperto, vero? In cosa, in verdura? In lupini? Contati 6 cross, uno decente gli altri tutti addosso agli avversari. Se questi sono i giocatori che ritieni bravi, fatti vedere da uno bravo davvero. Biraghi giocatore scarso come lo sono tanti altri. Purtroppo capisco quelli come te che non hanno mai visto giocare Antognoni, Bertoni, Passarella, Dunga, Baggio, Schwarz,, Rui Costa, Bati, Edmundo, ecc, ecc ma senza andare a cercare questi campioni basterebbe DI CHIARA che ne farebbe 3 di Biraghi. Fatteli raccontare da qualcuno questi giocatori che hanno vestito la ns maglia che non erano certo… Leggi altro »

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

A proposito, Mancini con il quale al momento è titolarissimo o quelli che lo criticano ad ogni piè sospinto e guardano le partite solo per vedere come finiscono i cross di Biraghi? Io preferisco guardare il calcio e notare che quando è entrato Quagliarella qualcuno capace di prendere i cross c’era, prima era abbastanza inutile farli.

I soliti idioti
Ospite
I soliti idioti

Ah quindi Biraghi crossava sugli stinchi avversari perché non c’era Quagliarella? Vai ad affettare la carne di bue sicuramente sei più esperto in.materia. Da rotolarsi dalle risate leggerti….

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

Ben detto, gente che sguazza nella mediocrita’ pure Michele Serena e Carnasciali erano due piani sopra Biraghi e sto’ parlando di giocatori appena discreti.

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Michele incompetente! Oltre che leccavalle!

Kiki
Ospite
Kiki

Bravo Michele fra diavolo futuro ct della nazionale e per i soliti …… il suo non parla per lui😂😂😂😂

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

Gia’ fatto….. posso allenare squadre giovanili e lo pure fatto con risultati discreti sino a 15 anni fa’,oggi preferisco giocare a golf perche’ il calcio tutta corsa e tattica gia’ a 14 anni mi ha rotto gli zebedei ( poi ci si chiede perche’ i giocatori non fanno piu’ cross decenti o dribbling come si deve)

Kiki
Ospite
Kiki

Ecco bravo gioca,al golf spero un giorno diventi come Molinaro anche se ho i miei dubbi

Kiki
Ospite
Kiki

Non mi sembra ti abbia rotto gli zebedei altrimenti commenteresti solo il golf è senza offesa sarebbe un bene😂😂😂😙

CVD
Ospite
CVD

Sicuramente tu eri anche uno di quelli che diceva che Ilicic era tecnicamente scarso. I soliti tifosi (si fa per dire) da tastiera…

I soliti idioti
Ospite
I soliti idioti

No ti sbagli gonzo quello eri tu….

Belgioviola
Ospite
Belgioviola

Scapoli ammogliati di Brozzi era piu’ interessante

Kiki
Ospite
Kiki

Alla faccia dei criticoni buona la prima

Belgioviola
Ospite
Belgioviola

vedrai quanti gol faremo al Liechstain poi al Vaticano e San marino cosi’ almeno tu ti divertirai

Kiki
Ospite
Kiki

Io si quando si vince mi diverto sempre al contrario tuo che mi sa vivi da triste

Belgioviola
Ospite
Belgioviola

in Belgio si vive bene e si vede un gran calcio ,purtroppo il mio cuore e’ a Firenze e vedo solo viola ,l azzurro mi interessa poco

Foglionco
Member
foglionco

partitona di Bernardeschi, anche lui senza bombo ritorna un giocatore normale,in nazionale la cura Agricola non è praticabile

Articolo precedenteLa giornata viola: il riassunto
Articolo successivoUn mese alla Partita. 30 giorni in cui la Fiorentina dovrà fare meno autogol possibili. Dalla squadra a Pioli passando per società ed ambiente
CONDIVIDI