Italia Under 21, il C.t. Di Biagio: “Non è ancora finita. Ma adesso si fa dura”

12



“Non è tutto finito, però questo risultato ci complica la situazione”. Il ct azzurro Luigi Di Biagio commenta così la sconfitta per 3-1 dell’Italia Under 21 contro la Repubblica Ceca all’Europeo di categoria, un risultato che complica il passaggio in semifinale. “Nel primo tempo non siamo stati veloci come volevamo essere, merito anche dei nostri avversari -aggiunge Di Biagio ai microfoni di Rai Sport-. Poi abbiamo subito il secondo gol nel momento in cui volevamo vincerla. Eravamo rientrati in partita meritatamente ma non abbiamo tenuto l’ordine giusto”.

 

12
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
illepri
Ospite
illepri

ahahahahahahaha

Piero Isolotto
Ospite
Piero Isolotto

uno dei problemi del U21 è che è sempre allenata da pseudoallenatori con nessuna esperienza. L Under è considerato un posteggio di lusso per amici basa vedere gli allenatori degli ultimi anni Stramaccioni, Casiraghi, Ferrara etc tutta gente che non ha mai allenato o quasi e che dopo è finita a fare i commentatori in TV.
Detto questo per me, e lo dico da un anno, Chiesa è piu forte di Berna perche nel calcio la testa, la voglia e l’atteggiamento contano a volte piu dei piedi…

Mastiaccio
Ospite
Mastiaccio

Di Biagio, Casiraghi, (messo al posto di Gentile, che aveva vinto europeo e una medaglia olimpica dopo 68 anni!!!!!!!!! Tra l’altro a stagione iniziata con Gentile rimasto senza squadra), Ferrara, (Evani l’unico che ha combinato qualcosa di buono), tutti piazzati dal leccasuole Demetrio Albertini, che vorrebbe arrivare alla presidenza della FIGC, ma lo trombano sempre. Ruffiano. Anche da calciatore era sopravvalutatissimo, era il peggio di un Milan stellare. Ma anche Berlusconi appena poté lo cacciò. Anche in Nazionale uno dei più scarsi e perdenti.

Biobba2015
Ospite
Biobba2015

Perfettamente d’accordo. Anche ieri il “dio Berna” non ha concluso un cazzo…sole perdere palle e due tiri. Per un campione come lo definiscono è un po’ poco. Chiesa fa la differenza e si vede. .Bernardeschi anonimo (a meno che non faccia apposta per essere ceduto)

Raglio
Tifoso
Member

Sono d’accordo.

Biobba2015
Ospite
Biobba2015

Squadra senza idee, lenta, spesso in affanno. Difesa da urlo. Portiere: 3 tiri 3 gol…che portiere! Centrocampo lento. Attacco inconcludente. Bella figura!

Mariani
Tifoso
gianacio

Che fine ha fatto il mio post?????? Ci risiamo….?????

Mariani
Tifoso
gianacio

Federico BERNARDESCHI 4 – 40 milioni? Non scherziamo, per cortesia. I pari età della Repubblica ceca lo sovrastano. Due errori al tiro e troppe palle perse (11per la precisione). Non dà alcun apporto, innervosenso con la sua indolenza compagni e tifosi. (Dal 75’ GAGLIARDINI 5,5 – Entra male, senza cattiveria. La sua fisicità sarebbe servita dall’inizio. QUESTO IL COMMENTO DI EUROSPORT. Se riusciamo a vendere un altro bidone (dopo Felipe Melo) alla Juve per 40 milioni siamo dei fenomeni. CORVINO SAREBBE UN DIO. Proviamoci, non si sa mai.

Ezio
Ospite
Ezio

Ma vai a letto incapace, sei quasi come Casiraghi.

Agathos
Tifoso
Agathos

Allenatore fallito come il precedente Casiraghi!!! Ma mi chiedo che santi in paradiso devono avere questi per allenare in nazionale???

Mastiaccio
Ospite
Mastiaccio

Leggi sopra…

Veleno
Ospite
Veleno

Immensa gioia

Articolo precedenteLucchesi: “Borja via sarebbe operazione positiva. Berna alla Juve? Contano i soldi oggi”
Articolo successivoLa giornata viola: il riassunto
CONDIVIDI