Italia, in arrivo la lista di Ventura per il playoff. Può tornare Zaza. Verso l’esclusione Astori

11



Si avvicina il playoff mondiale per l’Italia di Ventura. Nella lista del ct Ventura, che sarà comunicata sabato, si sa già che non c’è Balotelli, neanche preconvocato scrive la Gazzetta Dello Sport. Può tornare tra i convocati Zaza che sta facendo benissimo al Valencia. Potrebbe restar fuori, invece, il viola Davide Astori. Questi i possibili convocati per la rosea, tra parentesi chi può subentrare: PORTIERI Buffon, Donnarumma, Perin. DIFENSORI Zappacosta, D’Ambrosio, Spinazzola, Darmian, Bonucci, Barzagli, Chiellini, Rugani (Romagnoli). CENTROCAMPISTI De Rossi, Verratti, Parolo, Pellegrini, Gagliardini (Barella). ATTACCANTI LATERALI Candreva, Florenzi, Insigne, Bernardeschi, El Shaarawy (Verdi). ATTACCANTI CENTRALI Immobile, Eder, Belotti, Gabbiadini, Zaza (Inglese). L’andata a Solna venerdì 10, il ritorno a San Siro lunedì 13. Raduno a Coverciano domenica sera.

11
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Arbitro Corrotto
Ospite
Arbitro Corrotto

Ventura uno di noi, si è infiltrato per non far qualificare la squadra della figc, per così far saltare il sistema. Uaz uaz uaz!!!!

Tristezza
Ospite
Tristezza

primo: perché qualcosa cambi, occorre non andare al mondiale. Quindi Forza Svezia. senza mondiale, anche se in Russia, parecchi soldi perde il movimento calcio. e quando tocchi i soldi, tutti vanno nei pazzi. non andare al mondiale non per rifondare perché il calcio qua resterà sempre uguale, ma almeno per cambiare qualcosa in meglio. Secondo: Astori è mediocre. stop. non c’è tanto da girarci intorno.

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

Zaza no, non deve rigiocare più in azzurro. Lui e Pellè che fanno quei versi ai rigori dei quarti di finale all’Europeo davanti ad un portiere come Neuer, e poi padellano, per me sarebbero esclusi a vita. Patetica, (e fatta anche male), imitazione al mitico portiere del Liverpool Bruce Grobbelaar, che durante i rigori della finale di Coppa dei Campioni contro i giallorossi A ROMA, fece scazzare dal dischetto due Campioni del Mondo come Bruno Conti e Graziani, e Liverpool campione… Mi sarebbe piaciuto vederlo l’anno dopo a parargli il, 8più facile “i”), rigore/i al gobbaccio Platini alla finale dellì’Heysel,… Leggi altro »

Singleton
Ospite
Singleton

bene se Astori resta ad allenarsi a Firenze e recuperare condizione e concentrazione. Quest’anno è molto sotto i suoi standard ma non vuol dire che sia scarso, anzi per me è un’ottimo difensore e l’ha dimostrato negli anni. I veri tifosi supportano i giocatori in difficoltà non li subissano di critiche se hanno un periodo no

Simone
Ospite
Simone

Quando ci sono convocazioni bluff, che destabilizzano i club come noi, astori e simili, convocati. Quando c’è una partita che conta, i nomi delle silite note (romagnoli, rugani….insomma, non certo bruno pezzey…).
Questo xké il valore dei giocatori cambia: se ruganu viene venduto, ha certamente aumentato il suo valore….(ad esempio).
Quindi……forza Svezia.

Guga
Ospite
Guga

CONCORDO IN TUTTO!!!
E SOPRATUTTO FORZA SVEZIA!!!

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

Bruno Pezzey, (“quasiviola” nell’80), è morto. Un po’ di rispetto…

Martello viola:
Ospite
Martello viola:

ASTORI SE L’E’ CERCATA…PURTROPPO E’ IN CALO VERTICALE, MI VIENE DA PENSARE CHE ROBA CI SIA NELLA PANCHINA VIOLA, VISTO CHE PIOLI NON HA ALTERNATIVE, ORA MANCA LAURINI, GASPAR CON LA ROMA E’ UN SUICIDIO IN DIRETTA, ORA COMINCIA DA ESSERE PURE INCASINATA LA ROSA TITOLARE SIAMO A POSTO CON 3 PARTITE ROMA SPAL LAZIO, A PARTE CON LA DIFESA DELLA ROMA CI FAI POCO SIMEONE E BABACAR RIMBALZERANNO COME PALLINE DA PIN PONG, NON SO SE AFFIANCARE LO FASO…E’ UNA PARTITA MESSA MALE X I VIOLA..ECCO PERCHE’ DOVEVA VINCERE CON IL CROTONE COME DOVREBBE VINCERE A FERRARA…MA PURTROPPO CI… Leggi altro »

Biobba2017
Tifoso
Biobba2017

Sene è accorto ora che Astori è un bluff???

Guga
Ospite
Guga

FORZA SVEZIA!!!!!

Osvaldo
Tifoso
Osvaldo

Questo è il momento per ATZORI SUPPORTARE! Tutta la squadra dobbiam aiutare! Per non alimentare chi zizzania vuol creare! Per non stare con suole e leccasuole e far vedere che amare anche criticar vuol dire. Forza ragazzi forza Astori siam con voi a tutta gola cantare in attesa che i cinesi russi o canadesi ci voglion comprare!!

Articolo precedenteMulta a Veretout per il litigio col raccattapalle. Ma non dovrebbero arrivare squalifiche
Articolo successivoAmarildo: “Fiorentina e Firenze nel mio cuore. Vedo ancora tutte le gare in tv della viola”
CONDIVIDI