Italia, Bonucci: “Fischi a San Siro? La Nazionale deve unire. I tifosi hanno sbagliato”

7



Il difensore dell’Italia torna sui fischi a San Siro contro di lui: “Sono amareggiato, la nazionale deve unire”

Parla così il difensore della Juventus e dell’Italia Leonardo Bonucci al Corriere Dello Sport: I fischi di San Siro? «La Nazionale dovrebbe unire tutti sotto una sola bandiera, lasciando fuori le storie di club. Io i tifosi li rispetto ma stavolta mi sento di giudicare e di dire che hanno sbagliato. Sono amareggiato» Ne è stato anche condizionato? «Sì, non lo nascondo; non me lo aspettavo, così ho fatto alcuni errori non da me nei primi minuti, per fortuna ho le spalle larghe» Clima dentro la Nazionale? «È un clima nuovo; si è visto nell’approccio, nell’entusiasmo e nelle energie messe in queste partite; Mancini ci fa star bene dentro e fuori dal campo, era tempo che non succedeva in Nazionale. Ci sono tutti gli elementi per fare una grande qualificazione a Euro 2020»

7
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
enzo - Rimini
Ospite
enzo - Rimini

I fischi si sono sentiti solo nei primi 10 minuti, giustamente a sottolineare che era un giocatore mercenario, con deludente campionato al Milan,in quanto la testa era ai gobbi bianconeri,come oggi lo è Higuain,per cui non si capacita di non essere ancora giocatore juventino e di militare in una squadra come il Milan secondo lui inferiore alla sua grandezza, quindi suo impegno attuale con sufficienza e scarsa concentrazione come Bonucci lo scorso anno.

Lucignolo
Ospite
Lucignolo

porino

Andrè The Giant
Ospite
Andrè The Giant

Non sono un grande tifoso della nazionale, ma penso la seguente cosa: se lo fossi, e volessi andare a vedere una partita della nazionale, di sicuro non mi metterei a fischiare i giocatori appartenenti ad altri club rispetto a quelli p’er cui tifo o che non lo sono più. Fischierei o applaudirei a seconda della prestazione, non certo per antipatie derivanti dal mondo del solito tifo, che in quel caso specifico deve perdere completamente le sue solite “coordinate”.

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

Va’ja esaltato. Si vede da come tratti gli arbitri italiani che ti fischiano contro. A proposito, come mai diventi docile come un agnellino quando ti succede in Champions…? Inoltre sciacquati la bocca te quando parli di chi ti dà modo di guadagnare miliardi ed essere una celebrità, anziché indicare di farlo ai medesimi quanto fai, (di rado e spesso previo fallo non fischiato), gol.

Marione
Ospite
Marione

Ha 1000 ragioni ma il cervello dei tifosi è monocellulare; con una nocciolina americana che, fluttuando tra i due lobi encefalici produce l’unica cosa che i tifosi medi di calcio possono partorire: rumore (noise rende meglio l’idea9

Fra_Viola
Ospite
Fra_Viola

I tifosi milanisti lo fischiano….
io sono un Fiorentino semplice, passi dalla juve al milan ?Per me resti cmq un gobbo ,
mai affidarsi a un gobbo….

l'etrusco
Ospite
l'etrusco

ma come ? non te l’aspettavi i fischi ??

Articolo precedenteDiamanti: “Pioli sta facendo bene. Firenze-Bologna piazze importanti. Giusto siano esigenti”
Articolo successivoKurt ‘uccellino’ Hamrin compie 84 anni. Tanti auguri al bomber viola!
CONDIVIDI