Italia, i convocati di Mancini: Biraghi va in tribuna

22



Pubblicati i convocati da parte di Roberto Mancini per la sfida al Portogallo

Sul sito della UEFA sono stati resi noti i convocati di Roberto Mancini per la sfida contro il Portogallo di stasera. Esclusi Mario Balotelli, Zaniolo, i terzini Zappacosta e Biraghi. La lista completa: Portieri: Sirigu, Perin, Donnarumma. Difensori: Emerson, Chiellini, Criscito, Romagnoli, Caldara, Lazzari, Bonucci. Centrocampisti: Jorginho, Bonaventura, Benassi, Gagliardini, Bernardeschi, Barella, Cristante. Attaccanti: Zaza, Belotti, Insigne, Berardi, Chiesa, Immobile.

22
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
IlMagodiReggello
Ospite
IlMagodiReggello

Normale turnover…meglio almeno riposa…ma il terzino destro chillo fà????????

Ilacarbo
Ospite
Ilacarbo

Lazzari?

CoccodrilliViola
Tifoso
COCCODRILLI VIOLA

forse Lazzari

Kiki
Ospite
Kiki

Scusate gli errori di ortografia ma no ho gli occhiali

Kiki
Ospite
Kiki

E da vero tifoso sono contentissimo per tre ragazzi viola potrà essere la prima è l’ultima convocazione soprattutto per biraghi e benassi perché ha chiesa non si può rinunciare ma per quei due sono davvero felice

petrus58.bo
Ospite
petrus58.bo

BIRAGHI in tribuna …??? …OTTIMO , MEGLIO PER NOI RISCHIO INFORTUNIO 0% !! ..A me interessa che la VIOLA vada bene per prima cosa !! Chiesa lo farei giocare solo ultima mezzora ( tanto tutta Italia ha gia’ visto che e ‘ il meglio in mezzo a quei ‘scalcinati’ ) che RISPARMI ENERGIE PER IL S.PAOLO !!! FVDAL1968 !!

Kiki
Ospite
Kiki

Ma non capite che ci sono tre terzini sx biraghi criscito Palmieri li ha solo ruotato per non far fare 2 tribune a palmieri penso che dei tre il bocciato se si può dire così è Palmieri che non farà un minuto. E cmq per tutti gli invidiosi esperti di calcio sarà una nazionale di scarsi di barocchi di bidoni ma loro sono là un sogno diventato realtà per voi beh buon lavoro. FORZA ITALIA E FVS

gudes
Ospite
gudes

Non mi sembra che avesse giocato così male, anche a detta dei telecronisti (per quello che vale..). Nella memoria di tutti rimangono forse i tre cross consecutivi su un giocatore polacco, ma eravamo al 90° e un po’ di stanchezza era più che giustificabile: è quello che aveva corso più di tutti. Comunque se Biraghi va in tribuna, alcuni presenti l’altra sera non dovrebbero neppure entrare allo stadio…

diaz
Ospite
diaz

Non sono d’accordo con questa scelta. Forse gli avrei fatto fare la panchina, credo infatti che il gioco (o meglio l’idea di gioco) di Mancini preveda un terzino con caratteristiche diverse.Il presunto fenomeno Zaniolo è in tribuna: tanti auguri peccato che sia stato “usato” da Mancini stesso solo per sostenere le sue ragioni. Non stimo il Mancio

Maurizio
Ospite
Maurizio

E’ una nazionale di mediocri un tempo uno come Biraghi nemmeno se la sognava la nazionale..

Hamrin56
Tifoso
Hamrin 56

E’ vero. Sono mediocri, ma proprio su Biraghi puntare il dito ? Strisciato ?

danielbertoni
Ospite
danielbertoni

Maurizio, inutile scrivere la verità, il tifoso “vero” secondo il pensiero comune deve sostenere i propri giocatori, anche a scapito della logica. Vedi i pollici verso? Cervello all’ammasso.

2z2t
Ospite
2z2t

già. il trionfo del campanilismo più becero, fatto salvo per i tifosi che non superano i 16 anni che personalmente posso giustificare.

ale
Ospite
ale

Invece dei giocatoroni come : Mario Balotelli, Zaniolo, Zappacosta Sirigu, Romagnoli, Caldara, Lazzari, Bonucci. Jorginho, Gagliardini, Barella, Cristant, Zaza, Berardi,sicuramente avrebbero giocato a fianco di Antognoni , Baggio, ecc.ecc..

Con questi Biraghi ci stà tranquillamente e a mani basse.

Ma che si parla male solo dei nostri ?

Viola 1951
Ospite
Viola 1951

Perché Biraghi…? se la mettiamo così, uno come insigne la nazionale la vedeva in TV dal seggiolone……….il fatto che a parte qualche eccezione, i CT devono assecondare i voleri delle “solite note” per far salire o giustificare il costo di un giocatore persino che non abbia mai giocato in serie A……. oltretutto per mancini è stata un’occasione imperdibile, visto che non avrebbe più allenato nessuna squadra importante……. quindi hai voglia a favori……..

Sinapsilondon
Tifoso
Sinapsi London

Bocciatura? Non è detto ragazzi, il mio pensiero da ignorante misero analfabeta vedendolo giocare venerdì era questo: fa solo il suo compitino, prestazione insufficiente, non mi è piaciuto, tanti cross contro il difensore FORZA VIOLA SEMPRE

Renato
Ospite
Renato

Non mi sembrava che la prestazione di Biraghi fosse paragonabile a quella di Balotelli, per meritare questa umiliazione.

Frank_eno
Tifoso
Frank Eno

Non credo sia una bocciatura per la presentazione, è anche rimasto in campo 90′. Secondo me girerà molti giocatori in difesa, e ha lasciato in tribuna il più stanco (a fine partita non aveva la forza di alzare un pallone). Buon per noi, avrà più tempo per recuperare contro il Napoli.

Gettone51
Ospite
Gettone51

Portogallo 3 Italia 0

SempreForzaViola
Ospite
SempreForzaViola

Gli stessi giorni che hai a disposizione per la tua stupida vita: 3, anche troppi

claudio
Ospite
claudio

Non fa manco ridere

Gettone51
Ospite
Gettone51

Per te, uno in meno…

Articolo precedenteGuagni: “Lotteremo per lo scudetto, giocare la Champions è un’esperienza incredibile”
Articolo successivoVeretout: “Nainggolan fortissimo ma i paragoni non mi piacciono”
CONDIVIDI