Italia, le pagelle di Bernardeschi sui quotidiani sportivi

20



Questi i voti dei quotidiani sportivi in seguito alla prestazione di Federico Bernardeschi con la maglia azzurra:

La Gazzetta dello Sport: 5,5 – Spento per gran parte del tempo.
Stadio: 5,5 – Entra e va a destra, fatica a capire la partita, tocca pochi palloni. Tuttosport: 5,5 – Meno vivace di Candreva.

20
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Luigi M
Ospite
Luigi M

difficile che lasci il segno, ma i giornalai lo valutano sempre 50 milioni.
Bene per la Viola.

piccio
Ospite
piccio

ieri sera guardavo la partita ( o meglio la gialappas band) e al momento della sostituzione di cardava conbernardeschi, collocati ha detto (più 0 meno) che usciva un giocatore GIA? dell’ inda’ ed entrava un PROSSIMO giocatore dell’ inda’.

joretti
Ospite
joretti

I campioni viola erano di altro stampo: Julinho, Montuori, Amarildo, Hamrim, De Sisti, Antognoni, Passarella, Batistuta, Baggio, Rui Costa, Mutu, Toni.

Sciabolino
Ospite
Sciabolino

C’e’ UN’UNICA PAROLA PER DESCRIVERLO ” Buffone”

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Testa di bosco, che ne sai dell’inferno che sta passando questo ragazzo? Anche perché si sta in battendo, in varie situazioni e a vari livelli, in dementalizzati del tuo stampo.

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Sciabolino fa rima con…, che ne sai, tête de bois, di quello che sta passando questo ragazzo? Anche perché si sta imbattendo, in varie situazioni e a vari livelli, in dementalizzati del tuo stampo.

Mau 46
Ospite
Mau 46

Rendiamoci conto che questo ragazzo….,…uccio e montato, e’ in piena confusione per i soldi che si vede svolazzare intorno e anche per essere stato piantato dalla fidanzata ultratrentenne. A vent’anni o poco piu’ quando si riesce a conquistare una “sposa” e per giunta famosa nel jet set degli esaltati ,ci si gasa e poi quando si viene lasciato si va in confusione e sostanziosa quasi da malattia. Ora lui è’ in questa condizione. Speriamo si riprenda, ma gli ci vorra’ del tempo. Ecco a questo punto lasciamo perdere i sentimentalismi e le delicatezze ,se ci porta in cassa un cinquantino… Leggi altro »

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Bernardeschi in questo momento è carne da macello. Tutto vero, purtroppo. Il guaio è che non ha un padre come quello di Chiesa o di Simeone e in più subisce attacchi su tutti i fronti. Anche da parte dei tifosi che non capendone la situazione difficilissima continuano stoltamente e beceramente a crocifiggerlo invece di proteggerlo. Né va meglio con chi ne cura gli interessi, che pensa principalmente ai suoi, di interessi. Ci vorrà un po’ di tempo, ma ha tutto per venirne fuori. Perderlo per la Fiorentina è comunque una rimessa sul piano dell’immagine. Se resta, con l’aiuto di Antognoni… Leggi altro »

lanzano
Ospite
lanzano

un 2 a ventura che lo convoca

Umberto
Ospite
Umberto

Bernardeschi deve maturare ancora in Viola , visto la sua situazione meglio che rifletta e riconquisti la tifoseria

claudio
Ospite
claudio

secondo me ha giocato da 5.5.!

lanzano
Ospite
lanzano

secondo me da 3

Mercurio
Ospite
Mercurio

E’ meglio darlo via adesso che pensano tutti sia un campione, il prossimo anno non lo vorrebbe più nessuno se continua a giocare così.

gianni
Ospite
gianni

Io ho 73 anni e x me i campioni sono tutt’altra cosa, mi e vi chiedo come fate a definire Bernardeschi un campione io avessi una squadra in serie A non lo pagherei più di 3-4 milioni x me è stato so,lo montato nella testa ma non vale nulla, io da tifoso viola se offrissero anche la metà lo venderei subito senza pensarci un secondo.

Andrea da Carrara
Ospite
Andrea da Carrara

pienamente d’accordo!!!!!!!!!!!

lanzano
Ospite
lanzano

non so percche ventura lo convoca

biliapolis
Ospite
biliapolis

Il suo reale valore è da 5, nella fiorentina si ostina a tenere troppo la palla, (cercando sempre il numero) gioca da solo, se imparasse a giocare con gli altri e per gli altri potrebbe essere un giocatore, così è un SOLISTA che non serve alla squadra anzi certe volte diventa un peso.

Tamoto
Ospite
Tamoto

Questo glia le fie pe i capo ….

maurizio milano
Ospite
maurizio milano

è il suo reale valore per tutto l’arco
dell’anno ……e anche qualcosa meno

alex
Ospite
alex

se pagano da 40 in su lo darei via……… è mooolto sopravvalutato, se va in top club farà solo panchina e giocherà in tim cup e stop

Articolo precedenteUniti e compatti per ritrovare lo slancio perduto
Articolo successivoLa firma d’arte nella vittoria della Primavera viola contro la Juventus
CONDIVIDI