Italia, per Mancini Ct ci sono ancora due ostacoli: lo Zenit ed il nodo ingaggio

8



Come riporta il Qs, ci sono diversi elementi che ancora non possono portare a parlare di Roberto Mancini come già futuro ct azzurro. Un aspetto è legato al contratto che ha in essere con lo Zenit, che non ha preso bene la volontà dell’ex Inter di lasciare il club russo per sposare la causa della Nazionale. Se le parti dovessero entrare in rotta di collisione, lo Zenit potrebbe anche costringere Mancini a rispettare il contratto firmato fino al 2020. E poi c’è il nodo ingaggio. Mancini, scrive il Corriere Dello Sport, dovrà essere disposto a un congruo ridimensionamento dello stipendio, passando dagli attuali 6 milioni netti a stagione a un biennale con una base di circa 2 milioni annui, con un ingaggio che potrebbe superare i 3 solo grazie ad alcuni bonus a obiettivo. Mancio dovrebbe dunque rinunciare a una montagna di denaro. La partita, dunque, non è ancora chiusa.

8
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Xan
Ospite
Xan

Madonna…ricordo ancora quando gli fu fatta la deroga (credo uno dei pochi casi) per allenare la Viola,visto che non aveva ancora il patentino di allenatore…Secondo me è l’allenatore piu sopravvalutato del mondo

enzo - Rimini
Ospite
enzo - Rimini

Sopravalutato, ma sta scendendo i gradini di considerazione,visto che in Europa è ai margini dell’est,anche se con sontuoso contratto; in nazionale viene per restare sulla cresta dell’onda,ma credo che non porti nessun valore aggiuntro rispetto a Ventura,quindi rischio qualificazioni per l’Italia.

Giovanni
Ospite
Giovanni

Questo non lo vorrei alla guida della nazionale manco gratis, altro che nodo ingaggio

Viola 1951
Ospite
Viola 1951

Meglio nascere fortunati che ricchi….

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

IL TIPO E’ MOLTO ESOSO,E’ SEMPRE STATO ABITUATO BENE NON PER NIENTE HA UNA MEGA VILLA A PORTO CERVO,ALLENARE LA NAZIONALE DOVREBBE ESSERE UN ONORE PROFESSIONALE E NON UN MODO PER SPILLAR SOLDI,L’INGORDIGIA NON HA LIMITI…..lASCIATELO IN RUSSIA.

Francoslo
Tifoso
Francoslo

Conferma così essere un “mercenario” sopravalutato. Magari mi sbaglierò, chissà, lo spero per la Nazionale.

braccinocorto.com
Ospite
braccinocorto.com

Riprendiamo Venura che era una sicurezza,,

Aug
Tifoso
augusto sandolo

….e anche la grandissima parte dei tifosi italiani che non lo vuole anzi non lo vogliamo!!

Articolo precedenteAg. Simeone: “Futuro? Incontreremo la Fiorentina a fine campionato. Grande stagione la sua”
Articolo successivoGenoa, Medeiros: “Fiorentina avversario difficile, daremo il massimo per i tre punti”
CONDIVIDI