Italia, Mancini: “In vista dell’Europeo scommetto sicuramente su Federico Chiesa”

6



Parla il ct della nazionale Roberto Mancini che elogia ancora una volta il giovane della Fiorentina Federico Chiesa, sempre più garanzia anche azzurra

Parla coì il ct dell’Italia, Roberto Mancini, a Mediaset parlando del futuro della nazionale italiana anche in vista del prossimo Europeo: “Quattro nomi su cui scommettere in caso di Europeo? Sicuramente Federico Chiesa, Pellegrini, Caldara e poi un portiere, ma sono tutti così giovani… Potrebbe essere Donnarumma o Meret, in 2 anni sicuramente miglioreranno molto”.

6
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Bardella
Tifoso
bardella

Lo ha detto a Balalaika (si lo so, lo stavo guardando, ma non sto molto bene in questi giorni e prendo anche il cortisone…).
La domanda fatta in quel contesto poteva prevedere anche una risposta a bischero, Ma Mancini in tv non è capace come Capello di stare al gioco di una trasmissione come quella, quindi, serio serio ci ha pensato, e ha detto “Chiesa…” ed è rimasto lì muto per un po’ senza aggiungere nomi.
Tanto che qualcuna ridendo ha detto “E basta!”. Ma poi, forse intuendo la situazione, è riuscito ad aggiungere gli altri.

Maxtin65
Member
maxtin65

Mancini, tra gli italiani, è sul podio con Ancelotti e Allegri. Non capisco perché sta così sulle palle a tanta gente…. invidia? Boh!.. Del resto su questo sito s’ha da criticare anche Chiesa…..FV
.

REM
Ospite
REM

invece secondo me su di te non ci scommette nessuno tranne qualche giornalista amico..

Fabio
Ospite
Fabio

Mancini non mi è simpatico ma sono sicuro che come ct farà delle belle cose con il gruppo che sta costruendo.

ruiunico10
Ospite
ruiunico10

ecco il motivo per cui mancini non mi piace e mai mi è piaciuto . non è un allenatore , è un VIP che si pavoneggia e si guarda allo specchio . ma possibile che con tutti i bravi allenatori che abbiamo si casca sempre sui soliti raccomandati ? ora voi spiegatemi il motivo di mettere la pressione addosso a questi 4 ragazzi invece di prendersela per se . un uomo vero protegge lo spogliatoio sempre e quando parla con i giornali si prende sempre tutte le responsabilità passate e future .

Unico9
Member
unico9

maaaamma mia oh…gli hanno fatto una domanda e lui ha risposto che chiesa lo vede sicuramente in nazionale tra 2 anni, insieme agli altri nomi che ha fatto. non vedo che c’è di male! se avesse detto il nome di uno juventino tutti a criticarlo perché non menziona i nostri! posate ì fiasco, e comunque con il mancio s’è vinto l’ultimo trofeo!

Articolo precedenteObiettivi: Skhiri fuori dal mondiale. Ora la Fiorentina può provarci col Montpellier
Articolo successivoEd ora il vice Lafont. Non c’è fretta. Ma resistono i nomi di Sorrentino, Rafael, e Gabriel
CONDIVIDI