Italia-Polonia 1-1: Chiesa cambia la partita e conquista il rigore, Biraghi 90′. Milenkovic vincente

91



Serata positiva per i viola in Nazionale, tra Italia e Serbia.

Pareggio in rimonta per l’Italia contro la Polonia all’esordio in Nations League. Gli azzurri partono male nel primo tempo e incassano il gol di Zielinski, poi crescono nella ripresa soprattutto con l’ingresso di Chiesa, che cambia la partita dal 70′. L’esterno viola entra al posto di Insigne e dà subito brio all’attacco azzurro, fino a quando si conquista il rigore (atterrato in area da Kuba Blaszczykowski) trasformato poi da Jorginho. In campo 90′ Biraghi, autore di diverse sgroppate sulla sinistra. Panchina per Benassi.

Bene anche Milenkovic, titolare nella Serbia in Lituania: vittoria 1-0 per i suoi, con il difensore viola che gioca 90′ da centrale.

91
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Biliapolis
Tifoso
biliapolis

Che cosa ha fatto Berna, niente, se non qualche tiro finito fuori, lui fa la solita cosa prende la palla e cerca di accentrarsi, ma essendo solo sinistro perde sempre tempo per portarla su quel piede, certe volte passa in ritardo ed in malo modo, vedi la palla data male a Jorginho, da cui è nato il gol.

Riverenti come sempre siam tutti qua
Ospite
Riverenti come sempre siam tutti qua

Non rendersi conto o peggio fare finta che Biraghi non ha mai visto Kurzava su quella fascia e non ha azzeccato neanche un cross vuol dire solo essere letteralmente deficenti..
Ma certamente non è tutta colpa sua lui come gli altri ad eccezione di Chiesa su tutti e Berna rispecchiano il livello ridicolo del nostro calcio

Carmine/Case Minime
Ospite
Carmine/Case Minime

La parola “brio”, anche se con l’iniziale minuscola, su un sito dedicato alla Fiorentina e ai suoi tifosi, non può essere usata. Mai.

Forza Viola
Ospite
Forza Viola

Vorrei ricordare che su questo sito , poco più di un anno fa , furono pubblicati i commenti di chissa quale tifoso del bari , che meleggiavano l acquisto di Biraghi .. furono pubblicati , non so con quale criterio, tante battute sul livello di scarsità del giocatore oggi della nazionale ..

Iacpolo70
Tifoso
Iacopo g.

Per me resta Un giocatore modesto che 5 6 anni fa non avrebbe mai giovato in seria A

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Quando di calcio non si capisce una mazza non si dovrebbe scrivere su un sito di calcio. Torna il solito ritornello su Biraghi che è stato uno dei migliori in campo assicurando grande spinta sulla fascia e dopo che ha annullato Kurzawa costringendolo sulla difensiva devo leggere che non lo ha visto mai? Gli si addebita il gol di Zielinski (non il suo uomo) che sbucava da tutte le parti dopo aver superato come carta velina gli inconsistenti Pellegrini e Jorginho cioè quelli che dovevano tamponarlo e con la costante assenza di Chiellini che si preoccupava solo di raddoppiare Lewandovski… Leggi altro »

claudio
Ospite
claudio

sarà ma un esterno che non azzecca un cross su un cross non mi pare tutta sta prestazione. tra l’altro condivisa dai maggiori giornali sportivi. Giusto qualche tifose della fiorentina può considera la prestazione di biraghi positiva.

2z2t
Ospite
2z2t

perchè manca obiettività sulle cose, è il capriccio dei bambini

2z2t
Ospite
2z2t

Scannabue, già in passato abbiamo avuto a che questionare su Biraghi, gli attribuivi cinque assist la scorsa stagione (facendo fede su transfermarkt, tuo personale Vangelo-per citarti- invece che sui tuoi occhi e le immagini) cosa che non era corretta. il numero ben più esiguo era di due, anche perchè solo un incompetente va a contare il calcio d’angolo come un vero assist. Ricordato questo, la spinta di cui tanto parli, ieri sera sarebbe stata qualcosa di produttivo, per uno che di ruolo fa il terzino con caratteristiche offensive poichè difensivamente è inadeguato anche in categorie inferiori, se fosse stata completata… Leggi altro »

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Sul discorso dei cross e quindi della sua produttività offensiva leggi il mio post in risposta a PACCO DONO e rifletti. Quanto al discorso degli assist il tuo è ovviamente un penoso tentativo di diminuire i meriti di Biraghi smentito a priori dalla semplicissima considerazione che in nessuna squadra batte il calcio d’angolo il giocatore più vicino alla palla ma uno SPECIALISTA: che guarda caso nella Fiorentina è Biraghi. Quanto al gol basta riguardare l’azione per vedere che quando Levandowski ha crossato Kurzawa e Biraghi correvano verso il centro: neanche Usain Bolt avrebbe fatto a tempo a capire che Pellegrini… Leggi altro »

2z2t
Ospite
2z2t

Sei più triste del più professionale degli arrampicatori sugli specchi. veramente non hai un minimo di decenza per riguardarti della tua credibilità prima di andare a guardare quella degli altri. Prima cosa, i cross Biraghi di pericolosi ieri sera ne ha messi zero. z.e.r.o. Dire che è colpa dell’assenza del “giusto” centravanti, ti qualifica abbondantemente sulle riflessioni che sei in grado di fare e quanto obiettivo sai essere. Tutti i palloni che finiscono dalla parte opposta, per quanto riguarda quelli calciati dal suddetto, sono solo palle che vanno a perdersi perchè non fruibili ne a centro area ne al limite.… Leggi altro »

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

Solo chi di calcio non capisce una mazza, come dici tu, può reputare positiva la prestazione di Biraghi. Ieri è stato il solito mediocre, ha mostrato tutti i suoi limiti che noi
già conosciamo bene. Gli riconosco che si propone sempre davanti ma ricevuto il pallone o lo stampa sulle gambe del suo dirimpettaio o rincula verso il compagno libero. Difensivamente è persino peggio di Maxi Olivera, perché si deve esaltare uno così proprio non lo capisco.

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Riguardati la partita e forse capirai qualcosa. Nessuno vuol far passare Biraghi per Djalma Santos ma negare che ieri 5 0 6 cross di Biraghi sono arrivati pericolosamente in area è disonesto. E quando dico pericolosamente intendo non che si siano create occasioni da gol ma che se invece dell’ ignavo Balotelli ci fosse stato almeno uno tra i tre misteriosamente lasciati in panchina da Mancini (Belotti, Immobile e Zaza) qualcosa si sarebbe potuto realizzare. E quelli che finiscono dall’altra parte senza che nessuno li raccolga dovrebbe essere ovvio che dipendono spesso non da chi fa il cross ma dall’assenza… Leggi altro »

RobertParish
Tifoso
Robert Parish

Non c’è una persona in Italia, a parte i tifosi della Fiorentina, che ti diranno che Biraghi ha fatto una buona partita. Confrontati con loro e vedrai.
Non è stato disastroso, per carita. Direi un 6-

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

La Gazzetta a Biraghi ha messo 5,5 per l’impegno sottileando la quantità industriale di cross e lanci sbagliati. Sono allibito nel vedere che qui molti gli riconoscono una buona partita, evidentemente si sono assuefatti alla sua mediocrità. Il bello è che mi danno pure addosso se dico che ha fatto la sua consueta partita fatta di mediocrità in spinta e pochezza difensiva. Lo vado ripetendo da un pò, rimpiangeremo di non averlo appioppato al Milan.

PiElle, Fi
Ospite
PiElle, Fi

di Biraghi dobbiamo prendere il buono e il meno buono
NON è un fuoriclasse, ma non è così scarso come dite in molti
purtroppo non ha i piedi delicati (capisco chi lo paragona a Pasqual…), ma ha tenuto bene la sua fascia, sicuramente meglio di Zappacosta

claudio
Ospite
claudio

da 5.5. è questo il suo valore effettivo

claudio
Ospite
claudio

Infatti… biraghi ha preso quello che è il suo livello. Da 5.5. tanta buona volonta.. ma piu di la non arriva

Riverenti come sempre siam tutti qua
Ospite
Riverenti come sempre siam tutti qua

Chiesa una spanna e mezzo sopra tutti, Berna non al meglio ma giocatore di pari livello. Gli altri al limite della mediocrità assoluta e questo purtroppo è il livello del nostro calcio. A cominciare da Biraghi; il diretto avversario polacco, quello pelato, non lo ha mai visto. Su 10 cross non ne ha azzeccato uno e molti finiti sugli stimchi avversari. Come lui il resto della banda per non parlare di Balotelli.

STEFANO
Ospite
STEFANO

I Social?????? Leggo che per alcuni utenti Biraghi ha fatto schifo perché viene stroncato dai social??? Ahahahahahah , ma chi azzo sono i social? Che competenza hanno, che rilievo hanno, i social???? Da brividi. I social ahahahah. Roba da urlo.

Riverenti come sempre siam tutti qua
Ospite
Riverenti come sempre siam tutti qua

Si ha fatto schifo punto come gli altri. Non ha mai visto il pelato polacco e non ha fatto un cross decente. Se poi mi dici che anche gli altri eccetto Chiesa sono ridicoli d’accordo ma x favore parla di calcio e non fare solo il tifoso ottuso e decerebrato.

Stefano Perugia
Ospite
Stefano Perugia

Mah. A me è parso che non girasse la fascia destra, che il pisano e zappacosta non si capissero e che ciuffino non abbia azzeccato mezza giocata dopo aver sbagliato quella punizione nel primo tempo. Appena ci s’è trovato Chiesa ha preso il rigore. Balotelli ha fatto il suo, non ha avuto una palla decente e un paio di volte è tornato a coprire. Non ha avuto alzate d’ingegno e ha stancato i difensori avversari, preferisco altri giocatori ma lo stroncate troppo, a me i fischi stavolta non son piaciuti perché non c’entrava il comportamento e il campo. Biraghi boh,… Leggi altro »

2z2t
Ospite
2z2t

no, si chiede, ad un calciatore osannato per non essere assolutamente nessuno, che sia in grado di mettere un cross decente in area, un cross fruibile…non bordate che finiscono a fallo laterale della parte opposta! “normale”…certo, questo è Biraghi! non sa crossare! non ha piede! se uno corre e arriva sul fondo anche tremila volte ma non è in grado di mettere un pallone, non serve a niente! comprendi?

MARIO
Ospite
MARIO

Ieri sera contro questa Nazionale anche la nostra Fiorentina avrebbe fatto un “figurone” e forse anche risultato pieno!!

brian
Ospite
brian

Se si pensava che con l’arrivo di Mancini (a mio avviso allenatore mediocre e sopravvalutato) risolvesse i problemi della Nazionale, ieri ne è stata la riprova. Si ritorna sempre al solito concetto il tasso tecnico dell’attuale rosa è modesta e trova difficoltà in campo internazionale. Ci si chiede perchè alcuni giocatori nei rispettivi club d’appartenenza sono fenomeni mentre appena arrivano in nazionale toppano. Nei club sono supportati da giocatori di un certo livello e possono fare la loro figura nel nostro mediocre campionato. Altri giocatori invece mediocri nei club e mediocri anzi deleteri in Nazionale. Nel primo caso mi riferisco… Leggi altro »

claudio
Ospite
claudio

vero.. gia abbiamo pochi giocatori decenti, ma se poi metti anche balotelli, e anche il nostro biraghi, zapacosta ecc.. allora dove vuoi andare. Chiesa è italiano piu forte e lo ha fatto aprtire dalla difesa. Berna dall esterno… ma dai. Il centrocampo senza nessuno in grado di contrastare o costruire…

PuntoViola
Tifoso
MaxViola

Che tristezza immaginare tutti i frustrati incurabili leggere che ieri in campo con la maglia azzurra c’erano due viola e uno in panchina… poveriniiiiiii !!!

Parimenti
Ospite
Parimenti

Bravo Biraghi. Ha cominciato timidamente, ma poi ha mostrato sempre più sicurezza. Sistematicamente ignorato da Insigne, è riuscito tuttavia a piazzare qualche buon pallone in area e ha coperto bene (sul gol polacco è stato lasciato solo a guardare due avversari, non ha colpe).
Una prova di carattere. Un’altra rivincita contro chi lo lo disprezza a prescindere.

Gualtiero FI
Ospite
Gualtiero FI

D’accordissimo! Biraghi è sempre più vicino a Pasqual. Aggiungo che chi disprezza a prescindere non da segno di grande intelligenza.
ALE’ VIOLA

claudio
Ospite
claudio

Infatti non si disprezza a prescindere.. E’ semplicmente mediocre, non scarso… da 5.5. appunto il voto che gli ha dato la gazzetta. Quando gioca al meglio prende sei e quando gioca male prende 4… Pasqual non era capace di difendere, ma almeno i cross era bravo.. chiedi a Toni!

claudio
Ospite
claudio

infatti la gazzetta gli ha dato 5.5. Pensa se giocava solo malino che prendeva 3?
Vabbe essere tifosi, ma bisogna anche vedere il gioco

Biliapolis
Tifoso
biliapolis

Gudes, l’errore è in comproprietà tra Jorginho e Berna che lo ha servito malissimo.
Più di Berna che di Jorginho per me.

marco vicino fi
Ospite
marco vicino fi

Biraghi sufficiente, il gol non è colpa sua in quanto lui ha chiuso sull’avversario più vicino alla porta, ma sfortunatamente ne aveva anche uno dietro sul quale avrebbe dovuto rientrare un compagno. Peccato non abbia azzeccato un cross 1 su più di 10 tentati! Chiesa bene quando non pensa solo a se stesso, dovrebbero dirgli di provare più uno due, cercare meno la soluzione individuale ed arrivare a concludere dopo scambi con i compagni. Il centrocampo è il vero punto debole della nazionale, secondo me…o almeno questo centrocampo!

claudio
Ospite
claudio

HAi ragione. Chiesa avrebbe bisogno di un allenatore che gli insegnasse i movimenti, il dialogo. Purtroppo si sta fermando senza nessuno che gli insegna a giocare. Pioli non è capace. Gioca esattamente come con sousa, due annifa. Ha fatto pochi progressi in due anni. Spiace perchè probabilmente è il giocatore più forte italiano che abbiamo. In un’altra squadra con un altro allenatore potrebbe diventare davvero un fuoriclasse.

Pietrino
Ospite
Pietrino

Biraghi impresentabile, deriso da tutti i commenti della stampa nazionale. Ha solo mostrato la pasta di cui e fatto. Un mediocre purtroppo

MARIO
Ospite
MARIO

Ieri sera la Nazionale ha presentato due terzini : Zappacosta a dx e Biraghi a sx secondo te chi ha giocato meglio dei due? Chi ha rispettato meglio le indicazioni dell’allenatore?
Ai terzini era stato detto di spingersi sulla fascia in alternativa con Berna da una parte ed Insigne dall’altra. Biraghi l’ha fatto, Zappacosta no. Qualche cross sbagliato, va bene, ma va riconosciuto che il “nostro” Biraghi non è stato certo uno dei peggiori!!

claudio
Ospite
claudio

il fatto che zappacosta abbia fatto ancora piu schifo non significa che abbiamo giocato male. Se tutti dicono che ha giocato male ci sarà un motivo. gazzetta 5.5.

Gualtiero FI
Ospite
Gualtiero FI

Te sei uno che disprezza a prescindere …

claudio
Ospite
claudio

bhe pero dire che Biraghi ieri ha giocato bene.. dai siamo seri. Ma vi siete scordati come sono i terzini che avanzano.??? quelli seri intendo?

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Peccato che della stampa nazionale tutti gli abbiano dato la sufficienza meno la Gazzetta.

Uno qualunque
Ospite
Uno qualunque

Biraghi è viola, e fintanto che lo sarà, a prescindere andrebbe sostenuto invece che criticato. Questo è un sito pieno di gobbi.

Iacpolo70
Tifoso
Iacopo g.

Ms cosa centra “a prescinderre” e’un giocatore mediocre ,Che ha avuto fortuna a giocare in un periodo storico dove il calcio italiano ha pena
Poi forza Viola sempre

woyzeck
Ospite
woyzeck

Chi ha visto giocare bene stasera Biraghi dovrebbe occuparsi d’altro… trecento cross tentati trecento cross sbagliati, persino gli angoli….! Per non parlare delle palle perse malamente e dei passaggi sbagliati… non so quante altre ancora ne giocherà, ma se questo è il terzino sinistro della nazionale italiana si va di nulla….! Se invece di giocare nella Fiorentina avesse giocato nella juve o nel milan sarebbe stato massacrato….

Aldo
Ospite
Aldo

si invece balotelli e giorgino hanno giocato di nulla

Gualtiero FI
Ospite
Gualtiero FI

Anche te sei uno che disprezza a prescindere … Se hanno chiamato lui a giocare in Nazionale vuol dire che di terzini sinistri non ce ne sono di meglio in Italia e guarda caso ce lo abbiamo proprio noi.

claudio
Ospite
claudio

bhe hanno chiamato anche Balotelli… il che la dice lunga. Tra l’altro il titolare è crescito che si è infortunato.
Ma dai ragazzi biraghi e un onesto lavoratore.. corre corre corre.. mA niente di che.
Inoltre NON sa crossare E’ questo sono fatti. Certo non è da 4 ma nemmeno da incensare. 5.5 il voto giusto

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Come vedi sei in netta minoranza, chiediti il perchè e se non sia il caso che debba essere tu ad occuparsi solo delle cose che capisci: sempre che ce ne siano.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Rigore stra regalato. E se la Gazzetta della Sport dice: “A stendere il viola è un ex fiorentino, Blaszczykowski, che prende pallone e gamba, un intervento al limite del regolamento che il tedesco Zwayer giudica falloso”, significa che NON era affatto rigore.
Se ce lo avessero dato contro (Italia o Fiorentina che sia) avremmo sbraitato (tifosi e “giornalai”) per almeno un paio di mesi.

Contro l'italia
Ospite
Contro l'italia

E chi se ne frega non ce lo metti?

ELP
Ospite
ELP

Forse non hai mai letto il regolamento. L’ idea che se si prende il pallone, ma anche la gamba, non è fallo non si capisce da dove salti fuori. In fondo a pagina 37 è scritto chiaro: “la posizione della palla è ininfluente”.
https://www.fifa.com/mm/document/footballdevelopment/refereeing/02/36/01/11/lawsofthegameweben_neutral.pdf

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Credo ( e spero) che anche chi scrive sulla Gazzetta conosca il regolamento.
E ciò che hanno scritto l’ho ricopiato.
Ribadisco il concetto: se un rigore simile (determinante ai fini del risultato in partite NON amichevoli) lo avessero dato contro l”Italia e/o contro la Fiorentina, se ne sarebbe parlato per almeno due mesi di fila.
Poi ognuno è libero di pensarla come vuole.

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Il regolamento dice che è rigore anche se l’avversario prende prima la palla ma se non lo avesse steso l’avversario avrebbe conservato il controllo della palla. E dato che Kuba la palla l’ha solo sfiorata questo sarebbe avvenuto. E comunque interventi del genere possono fare decisamente danni importanti alle gambe dell’avversario, a mio giudizio il discorso ha preso prima la palla è stupido quando si tratta di interventi violenti.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Kuba il pallone non l’ha sfiorato ma lo ha preso completamente, tant’e che ha cambiato totalmente direzione verso la linea del fallo latetale.
Se poi parliamo di interventi che potrebbero arrecare danni notevoli all’avversario allora le partite non verrebbero mai terminate per mancanza del numero minimo di giocatori in campo.

claudio
Ospite
claudio

il rigore è border line. Se ne prendessimo uno cosi contro il napoli sarebbero tutti incavolati. Detto questo, gli anni di calcio mi hanno insegnato che chi se ne frega. Rigore è quando albitro fischia! diceva un grande

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Bravo CLAUDIO, Lo stesso concetto che ho espresso ieri sera.
In una partita seria, dare un rigore del genere, determinante ai fini del risultato, avrebbe fatto gridare allo scandalo per mesi e mesi.

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

Pecos classico rigore che avrebbe creato comunque scontento anche se non fosse stato dato considerando che l’intervento e’ sul pallone ma prosegue rovnosamente sulle gambe dell’attaccante, morale se te lo danno si incavolano i difensori se non te lo danno recriminano gli attaccanti e tutti con una base di ragione.Il tutto per dirti che di scandaloso non ce’ nulla e che molto probabilmente anche il ricorso al Var regolamento alla mano avrebbe confermato il rigore.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Infatti è il classico esempio che come fai sbagli. In partite semiamichevoli non creano eccessive polemiche, in partite dove ti giochi la qualificazione ad un mondiale o ad un europeo e/o una qualificazione alla Champions, ti fanno incavolare a bestia e né parli per un paio di mesi come minimo.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

“ne”

Modiano
Member
modiano

quindi?

Stark
Ospite
Stark

ma come si fa a dire che biraghi ha fatto una buona partita?? Ma se sui social lo stanno infamando in ogni modo??? 1 cross decente ogni 10. Mamma mia che pena. La dice lunga sulla mediocrità attuale della nazionale

Luciano
Ospite
Luciano

Ma quanto vi piacerà stroncare i giocatori per partito preso? Non pensate che si possa sbagliare una partita? Non pensate che si possa essere emozionati per la prima partita in nazionale? A me sembra che ieri sera abbiano giocato malaccio in diversi, ma noi dobbiamo prendercela col nostro solo per il gusto di affermare che è un bidone, e poter dire a tutti che voi lo avevate detto prima. Scommetto che lo dicevate anche di Alonso……

claudio
Ospite
claudio

il fatto che biraghi gioca sempre cosi.. ho fa il passaggino al compagno piu vicino oppure sbaglia il cross. La cosa buona che in difesa non fa molti errori, quindi alla fine amen. Ma certamente se contro Udinese si è fatto 4 tiri e anche perchè questo di far cross non è proprio il suo pane.

claudio
Ospite
claudio

Alonso, il primo anno gioco cosi cosi, ma si vedeva la potenzialità, tantè che fu mandato un anno all’estero. Biraghi lo hanno puoi mandare dove vuoi, ma rimane un giocatore da 5.5. che è.

Gualtiero FI
Ospite
Gualtiero FI

Luciano lascia perdere anche questo disprezza a prescindere

Pio Canti Senefreghetti
Ospite
Pio Canti Senefreghetti

Bravo Biraghi ,ma vorrei vedere in che condizioni è il terzino che era dalla sua parte ,lo deve avere fatto proprio viola dalle pallonate che gli ha tirato,comunque ottima partita la sua .

Vipsul
Ospite
Vipsul

Biraghi: chi l’avrebbe detto!!! Insieme a Chiellini il migliore degli Azzurri. Complimenti a lui: ha fatto una bella partita. In Portogallo Chiesa fin dall’inizio e forse anche Benassi vista la pochezza dei centrocampisti di stasera.

pippo77
Ospite
pippo77

poi se qualcuno si infortuna risiete qui a bubare di nuovo eh?!
memoria corta…
Per me meno giocano e meglio è. TUTTI.
C’è SOLO la fiorentina

claudio
Ospite
claudio

Biraghi migliore insieme a chiellini? Ma che partita hai visto?
Biraghi è stato mediocre, non ha azzeccato un cross che sia uno. Voto gazzetta 5.5. gli altri piu o meno. Giocatore da sufficienza. giusto con Balotelli può giocare. Mancini ieri ha sballato tutta la formazione. Di quei 11 ne salverei, da nazionale, 5 massimo 6. e di questi non vi sta certo Biraghi.

Franco
Ospite
Franco

Per chi l’anno scorso ha detto che Biraghi era un buon giocatore di serie c. Cambiate sport. Sempre Viola.

Aliush
Ospite
Aliush

Dipende dalla valutazione generale. Nell’Italia di stasera anche un passante a caso non sfigurerebbe.

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

IL FATTO E’ CHE OGGI ABBIAMO UNA NAZIONALE DA SERIE C E QUINDI ANCHE IL MODESTO E VOLENTEROSO BIRAGHI PUO’ GIOCARCI.

Tifoso
Ospite
Tifoso

Se dici così segui il calcio da due giorni e non hai mai visto terzini veri giocare. Nella mediocrità attuale di giocatori italiani pure un onesto Biraghi fa figura, ma non riesce ad azzeccare un cross e non sa battere un calcio d’angolo manco per sbaglio.

Cla
Ospite
Cla

Fare la sgroppata non serve a niente quando poi crossi sistaticamente addosso all’ avversario

duccio
Ospite
duccio

Sist-Ticazzi

claudio
Ospite
claudio

hai ragione è da b non da C

Illepri
Ospite
Illepri

Biraghi cross alla pasqual stasera ma secondo me ne farà tesoro e migliorerà.. Chiesa spaccone solista ma efficace.. Benassi stia in panca a riposo per segnare al Napoli i gol per sbancare il San Paolo

aldo fatti
Ospite
aldo fatti

Bravo mancini, ottimo quel balotelli fallo giocare anche la prossima, anche quel giorginho a centrocampo e’ ndovinato.
Ma vaia vaia

Mario Viola
Ospite
Mario Viola

Balotelli è inutile e deleterio.
Mancini come Prandelli: ostinati e con il prosciutto sugli occhi!!!
Ventura canta….

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

Un buon Chiesa e il solito mediocrissimo Biraghi. Una quantità impressionante di cross ritardati e centrati sulle chiappe del suo dirimpettaio condita dalla consueta nullità in fase difensiva (Zielinski fa goal nella sua zona di competenza). Se è vero che potevamo appiopparlo al Milan ci mangeremo le mani in eterno.

Marco
Ospite
Marco

Quando si dice criticare in malafede

gudes
Ospite
gudes

Ma che partita hai visto? Per un errore grossolano di Jorginho si è ritrovato da solo contro due polacchi. Ha corso come un dannato per 90′ e ci sta, verso la fine, di sbagliare qualche cross…

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Sì certo, Biraghi c’aveva da coprirne due e la colpa è sua. Non di quelle fave che perdono palla a ridosso dell’area….

Gualtiero FI
Ospite
Gualtiero FI

Altro che disprezza a prescindere …

badile
Ospite
badile

Peccato che nella “sua zona di competenza” fossero in due e lui fosse da solo.

Sinapsilondon
Tifoso
Sinapsi London

L’unica lucina è giusto freddy church ed un pelino la bernarda, per il resto zero mamma mia tristezza miseria che skifo ripeto che skifo che spettacolo penoso (davanti la polonia sottolineo la polonia) bel mio Baggio o mio Dio FORZA VIOLA SEMPRE

acchiappabeoti
Ospite
acchiappabeoti

Grandissima italia forza Mancini avanti sempre così questa squadra ha fatto vedere grandi potenzialità, è come la nostra fiorentina.

Gio Simeone
Ospite
Gio Simeone

Biraghi è stato indecente, bisogna dirlo. Ma non è una novità : D

aldo fatti
Ospite
aldo fatti

I cross li ha fatti piu che altro lui, e sul goal avversario non mi pare piu colpevole di chi ha perso la palla.

gudes
Ospite
gudes

Indecente è il tuo commento, e mi fermo qui perché sono una persona educata…

Cla
Ospite
Cla

Si.. non capisco bene sto pollici versi. Non ha azzeccato un cross che sia uno.a qua forse ci si è dimenticato come sono i giocatori bravi

Mario Viola
Ospite
Mario Viola

Ma la “signorina” che braccia ha?
Fatela giocare con le maniche lunghe!

Articolo precedenteNapoli, scontro con i tifosi per il caro biglietti. E la società estende il ridotto U14
Articolo successivoBiraghi: “Contento del debutto, prestazione positiva. Dovevamo essere più lucidi”
CONDIVIDI