Italia-Portogallo 0-0, non basta il pari per la fase finale. Chiesa e Biraghi…

10



Italia volenterosa e divertente nel primo tempo, ma gli Azzurri non trovano la via della rete. Serviva la vittoria per sperare

Finisce 0-0 a San Siro tra Italia e Portogallo. Buona Italia nella prima frazione di gioco, senza tuttavia trovare la via della rete. Nella ripresa il Portogallo ha preso le misure alla squadra di Mancini ed ha sofferto poco.

Da segnalare una buona prova di Biraghi, che in apertura di ripresa ha confezionato una bella palla gol per Chiesa. E’ stato, di fatto, uno dei pochi squilli del talento viola, che si è visto deviare il tiro a botta sicura. Chiesa è stato poco servito nel primo tempo, poi nella ripresa è apparso molto stanco ed è stato sostituito a tre minuti dalla fine da Berardi. Ammonito per una gomitata a Mario Rui.

10
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Compitino Scritto
Ospite
Compitino Scritto

il problema sta nella lentezza dei cambi di gioco. La lentezza nei cambi di gioco e’ dovuta alle posizioni di Verratti e Jorginho. Verratti e Jorginho giocavano tutte e due troppo indietro e troppo vicini l’uno con l’altro. di consequenza per relazione transitiva: MANCINI SVEGLIATI!!!!!!

mario
Ospite
mario

La proprietà si chiama simmetrica.

mauro
Ospite
mauro

Davanti almeno uno che abbia fisico e forza fisica ci vuole !

brian
Ospite
brian

In mancanza di meglio ho guardato la Nazionale. Per alcuni tratti partita piacevole, ma giocatori molto inconcludenti. Manca qualcuno che la butti dentro e poi c’è poca fisicità. L’allenatore non mi piace, ma si sforza di dare un gioco alla squadra, certo quella ragnatela di passaggi.è stucchevole. Torno a ripetere il mio concetto abbiamo giocatori molto modesti, non da nazionale vero è anche che questo è il meglio che offre il calcio italiano. Passeranno anni prima che si possa competere a livello internazionale. Il girone a tempi normali l’avremmo superato. Fin quando le prime 4/5 squadre italiane continueranno a riempire… Leggi altro »

Gigi
Ospite
Gigi

Squadre italiane in campionato imbottite di giocatori stranieri
Ecco il risultato……
Che schifo questo calcio

michele
Ospite
michele

Si infatti, mandiamo via tutti e giochiamo solo tra noi, nel nostro portone, coi nostri soldatini…

claudio
Ospite
claudio

Magari si potrebbe incentivare le squadre a produrre un vivaio ITALIANO, invece di andare a prendere all’estero giocatori mediocri.

MassimodiPortaalPrato
Tifoso
MAX

I vivai ci sono: evidentemente meglio di questo non riescono a produrre.

claudio
Ospite
claudio

E mi sai dire allora perchè all’estero i vivai invece funzionano. La croazi è una nazione di 4 milioni di abitanti. Eppure le loro nazionali eccellono in calcio, basket, pallavolo ecc. Da noi siamo 60 milioni e facciamo schifo in tutto.
La verità che nei vivai si vanno ad prendere gli stranieri, preferendoli ai giocatori italiani.

Sinapsilondon
Tifoso
Sinapsilondon

Bella partita FORZA VIOLA SEMPRE

Articolo precedenteLa giornata viola, il riassunto
Articolo successivoMancini su Chiesa: “Andava servito meglio. Ha sempre creato la superiorità numerica”
CONDIVIDI