Italia-Svezia si giocherà a San Siro. Ventura: “In Russia si va tutti insieme”

9



Sarà la Svezia l’avversaria dell’Italia agli spareggi per qualificarsi ai Mondiali di Russia 2018: l’andata si giocherà il 10 novembre e il ritorno invece si disputerà lunedì 13 novembre a San Siro. Queste le parole del Ct della nazionale italiana Ventura: “La Svezia è un avversario forte, che merita il massimo rispetto: la Svezia, nel cammino che l’ha portata ai play off, ha battuto la Francia a Stoccolma ed è arrivata davanti all’Olanda. Ci prepareremo alla doppia sfida di novembre con fiducia e determinazione: nessuno ha mai preso, e prende, in considerazione l’ipotesi di non andare al Mondiale. Ho la fortuna di lavorare con un gruppo di ragazzi eccezionali, sia chi vive la Nazionale da tempo, sia chi è stato chiamato a rappresentare l’Italia negli ultimi mesi. Ci accompagnerà l’amore degli italiani: la storia insegna che nei momenti senza appello è sempre stato così. In Russia si va tutti insieme…”.

9
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Luca73
Ospite
Luca73

Forza Svezia!!!
Io non dimentico il 1982 e il 1990

S.Schwarz
Tifoso
S.Schwarz

Questo continua con gli stessi discorsi. Invece, viste le ultime prestazioni contro Macedonia e Albania (non certo Brasile e Germania), farebbe bene a prendere in seria considerazione l’eventualità che l’Italia possa fallire il doppio confronto con la Svezia, che sarà pure orfana di Ibra, che non sarà una nazionale di fenomeni, ma che intanto ha messo dietro di sé una nazionale gloriosa come l’Olanda ed ha battuto la Francia dei fenomeni. Squadra da non sottovalutare, compatta e soprattutto seria e affamata. Per me l’avversaria più tosta del quartetto, altro che Grecia. E con un Fosberg che col suo talento può… Leggi altro »

Giancarlo
Tifoso
giancarlo

LO STESSO PER PIOLI.!!!!!!!

Giancarlo
Tifoso
giancarlo

IN RUSSIA CARO GRULLO UN TU CI VAI ! SEI UN ALLENATORE TROPPO MODESTO. COMUNQUE SE LASCI FARE LA FORMAZIONE A QUALCUNO CHE NE CAPISCE PIU’ DI TE , FORSE C’E’ QUALCHE SPERANZA.

borg
Ospite
borg

Mah? Per me tu vai al mare la prossima estate..

Sinapsi London
Ospite
Sinapsi London

Borg d’accordissimo con te, niente mondiale per l’itaglia, giusto cosi FORZA VIOLA SEMPRE

maurinho
Ospite
maurinho

Per me un ci si va. Pazienza

Nengab
Ospite
Nengab

Anche nel caso di spettatori??? Tutti e 23 I convocati?

Giancarlo
Tifoso
giancarlo

RAGAZZI MA COME CI INTENDIAMO BENE.!!!

Articolo precedenteGentile: “Pezzella acquisto indovinato. Viola al pari di Torino e Samp”
Articolo successivoProssimo avversario: Benevento scoppia il caso Belec. Da valutare Parigini e D’Alessandro
CONDIVIDI