Italia Under 21: ‘biscotto’ e azzurrini a casa. Federico Chiesa è comunque tra i top

12



L’Italia esce a sorpresa dagli Europei, per propri demeriti (sconfitta sulla Polonia asfaltata dalla Spagna) e per il pari annunciato tra Francia e Romania. E’ tempo di bilanci

Il pareggio tra Francia e Romania condanna l’Italia all’eliminazione dagli Europei Under 21. Due vittorie nel girone non sono bastate alla squadra di Di Biagio. Il bilancio del Corriere Dello Sport su top e flop di questa spedizione azzurra premia Federico Chiesa, autore di tre reti in tre gare:

12
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Daniele da Volterra
Ospite
Daniele da Volterra

Dopo C. Gentile che si affrettarono a licenziare nonostante avesse vinto, un incapace di ct dietro l’altro, di Biagio andava licenziato dopo il primo fallimento

Amedeoviola
Ospite
Amedeoviola

Non vedo nessun biscotto, di Biagio non e’ un allenatore, giocava in casa aveva 6 nazionale a e vinto la prima con Spagna, anche sfortuna con la Polonia, e gol Spagna Belgio al 90 e goleada Spagna con Polonia molto strana

El Uruguayo da Firenze
Ospite
El Uruguayo da Firenze

Mi raccomando Pradè spendiamo e sbattiamoci i cog…ni per prendere uno della fila destra che quelli di sinistra li comprano quelli dalla Spal in su.
SEMPRE FORZA VIOLA

jhonnyviola
Ospite
jhonnyviola

biscotto dai rumeni che accogliamo a braccia aperte…….

Ponzio
Tifoso
ponzio

giocatori molto montati e gasati. A chi critica Lafont (19 anni, 9 ML), gli farei rivedere Meret… quindi prima di scaricarlo in malo modo pensiamoci. Su Hagi eravamo tutti concordi che non era pronto e che appariva troppo lezioso, adesso siamo tutti a rammaricarci. Forse sarebbe meglio fare i tifosi, a posteriori siamo tutti bravi a comprare e vendere.

Roberto Como
Ospite
Roberto Como

Giusto, il problema è che ci si augurerebbe che chi è deputato a prendere le decisioni sia più competente del tifoso qualunque, invece i fatti dimostrano che chiunque potrebbe fare il dirigente….

Claudio_Granducato
Member
Claudio_Granducato

Un deja vu di Fiorentina-Genoa, solo che questi correvano di più.

Unico9
Member
unico9

chiesa è e sarà un grandissimo giocatore e trascinatore, ma da solo non incide come i fuoriclasse. se fa dimoRte “moìne” per me può andarsene senza problemi.

azzurrissimo
Ospite
azzurrissimo

x………………..riccardo……..per me CHIESA non e’ ne FUORICLASSE ne un CAMPIONE…e solo una giovane promessa che potrebbe migliorare ma anche no…….in 3 campionati di serie A da titolare non e’ stato ne CARNE ne PESCE segna meno di un TERZINO catenacciaro…..a volte sopravvalutano giocatori e chi merita viene sottovalutato…..ma questo per gli incompetenti,,,,io da tifoso del napoli e obbiettivo, dico che INSIGNE e un altro sopravalutatissimo come pure BALOTELLI e poi un certo ZOLA che dopo fece la storia del CHELSEA…….fu pescato dal NAPOLI in serie C alla TORRES a. 26 anni……..grandi COMPETENTI giornalisti e dirigenti ITALIANI……ci sono tanti presunti giornalisti… Leggi altro »

claudio
Ospite
claudio

finche di biagio allenerà under 21 faremo cagare.
Non si capisce perché contro la polonia ha insistito con DI marco esterno che non ha azzeccato un cross.
Quando invece vi era chiesa ha creati almeno 3/4 palle gol.
Ma è solo un esempio.
Incompetente

Nuvola
Ospite
Nuvola

E pensa che tu ti lamenti dei cross di biraghi guarda cosa c è in giro prima di criticare 5 assist e 1 in coppa Italia miglior assistman italiano nel suo ruolo statistiche alla mano

momò
Ospite
momò

Non mi è ‘ piaciuto l’atteggiamento di molti dei nostri giovani, si pensano si pensano delle star. Comunque Hagi uno dei migliori in campo ieri, avevamo un grande DS e un grande allenatore che non l’ha mai fatto giocare.

Articolo precedenteLa Fiorentina attende risposte da De Rossi. Seconda offerta di ingaggio in dieci giorni
Articolo successivoCommisso: altri due giorni in città. Ma su Chiesa non ci saranno sviluppi a breve
CONDIVIDI