Italia Under 21, contro l’Inghilterra Castrovilli parte titolare

8



Il giocatore della Fiorentina ma in prestito alla Cremonese giocherà dall’inizio un’amichevole prestigiosa

Gaetano Castrovilli, un po’ a sorpresa è tornato alla Cremonese in Serie B per un altro prestito, e si sta confermando come uno dei migliori della squadra e del campionato.

Infatti è stato chiamato nell’Italia Under 21 dove dalle 18,30 giocherà da titolare contro l’Inghilterra in amichevole. Di seguito l’undici titolare scelto da Di Biagio.

Italia: Audero; Pezzella Giuseppe, Bastoni, Castrovilli, Cutrone, Mandragora, Parigini, Adjapong, Romagna, Kean, Zaniolo.

8
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
gibi
Ospite
gibi

a chi sarà sbolognato Castrovilli da Corvino? Purtroppo non ha ne’ un nonno slavo ne una nonna polacca, poche speranze di vederlo in viola.

Pedro48
Tifoso
Patrizio Petruccioli

peccato che per pioli non sia valido …. non ve la prendete con corvino , che i suoi errori li ha fatti , ma è stato pioli a bocciare castrovilli ,hagi , zaniolo mancini ecc ecc ecc !!!saluti

_Gab_
Tifoso
Mr.Pool

Povero patrizio che pena questo commento..quando gente come te aprirà gli occhi sarà sempre troppo tardi.

marco mugello
Ospite
marco mugello

Castrovilli ha classe e grande controllo di palla, ottimo passaggio anche filtrante, batte lui gli angoli e la mette sempre bene… ha fatto un colpo di tacco in corsa in area clamoroso… E’ lento a difendere, abbocca alle finte, si farà… Zaniolo è ottimo, ma è Ken impressionante… Abbiamo preso lo juventino sbagliato, forse… noi prendiamo sempre quello sbagliato, e mandiamo via quello giusto… perchè se l’amico pippo di topolino Corvino ha uno buono, la va bene, se non ha nessuno buono, è carestia.

andrea
Ospite
andrea

ho visto il primo tempo; ottima prestazione di castrovilli, impiegato da di biagio come centrale insieme a mandragora; gli manca ancora un pochino di continuità, come giustamente ha detto rastelli

pippo
Ospite
pippo

zaniolo mandato via l’ultimo giorno di mercato per far posto al nuovo savicevic maganjic pagato 2,5 mln di euro!!!

MAU 46
Ospite
MAU 46

Castrovilli e…………..Zaniolo. Grazie Corvino!

alejandro
Ospite
alejandro

questo e’ bono

Articolo precedenteArgentina, Scaloni annuncia la formazione e Simeone va in panchina
Articolo successivoGautieri: “Uno come Chiesa non si vedeva da 20 anni”
CONDIVIDI