Italia Under 21, oltre 6 milioni di spettatori per la gara contro la Polonia

5



Nonostante la sconfitta la Nazionale di Di Biagio è stata seguita da tantissimi tifosi azzurri

L’Italia Under 21 ha perso contro la Polonia nella seconda giornata dell’Europeo complicandosi un po’ la vita per il proseguo del torneo.

Nonostante però la sconfitta contro la Polonia di Zurkowski (giocatore acquistato dalla Fiorentina e che dopo l’Europeo si aggregherà ai viola), sono stati tantissimi i tifosi azzurri davanti allo schermo.

Secondo quanto riporta calcioefinanza.it 6.002.000 di spettatori hanno seguito Italia-Polonia per uno share del 27,3%. Un totale superiore anche ai tifosi azzurri che per esempio hanno seguito l’esordio dell’Under 21 contro la Spagna.

Uno share invece inferiore rispetto all’Italia Femminile, impegnata nel Mondiale in Francia, e che contro il Brasile ha fatto registrare uno share del 29,3% (ovvero 6.625.000 di spettatori).

5
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
AleFreeghost81
Tifoso
Ale 81

Di Biagio nn è un allenatore serio… Una squadra come questa rischia di uscire ai gironi… Alcune persone vanno avanti con le raccomandazioni…

Odio i della valle
Ospite
Odio i della valle

Siamo in Italia sono tutti raccomandati o lecca….

Drillo
Ospite
Drillo

Mamma mia… Ma quel Di Marco ma dove lo hanno preso dal Casellina. Peggio di Biraghi. Non ne ha azzeccata una. Poi lenta priva di nerbo. Loro un gigantesco catenaccio.ma fatto a regola d’arte.

Ubi50
Tifoso
ubi

Io credo che siano stati sei milioni di vaffa…!!! tranne la qualità di Chiesa.. non vedo nessuno..Barella….che lo prenda pure l’Inter.. fa pena..^^ poverino..Poi un allenatore .. complice delle istituzioni.. non ha capito un tubo.. ..come erano messi in campo i Polacchi.. .. bisognava stare fermi ad aspettare ..quando non si puo vincere il pareggio era oro.. ora la qualificazione. col…. C….che la passiamo…

Tronco
Ospite
Tronco

Seconda prestazione in fila che Chiesa di mostra di essere una spanna sopra a tutti i propri coetanei. Ogni volta che vedo Barella resto ammaliato dal potenziale del ragazzo. Se Commisso volesse davvero investire dei dindi come dice dovrebbe sacrificare veretout e un Benassi per far cassa e portare un giocatore del genere che sarebbe anche perfetto alla corte di Montella. E comunque difficilmente risulterebbe un investimento a perdere negli anni. Di marco bidone teutonico. Pellegrini altro prospetto veramente interessante.

Articolo precedenteDi Gennaro: “Bennacer giocatore vero. Mandragora non mi ha convinto”
Articolo successivoRitiro Moena, il programma ufficiale: amichevoli con Real Vicenza, Bari e Benevento
CONDIVIDI