Italia, venerdì le convocazioni di Roberto Mancini: Biraghi-Chiesa ok. Benassi in forse

0



Venerdì il ct azzurro Roberto Mancini diramerà le convocazioni per Portogallo e Usa: Biraghi-Chiesa ok. Benassi in forse

Davanti Bernardeschi-Insigne-Chiesa. L’idea di Roberto Mancini è chiara per l’Italia che affronterà il Portogallo in Nations League a Milano, il 17 novembre ed in amichevole contro gli Usa, il 20 a Genk in Belgio. Per quanto riguarda i viola-azzurri, Federico Chiesa è certo di una chiamata venerdì, quando Mancini farà le convocazioni. Biraghi anche, mentre in bilico ancora la posizione di Benassi. Questi i probabili convocati che si raduneranno domenica prossima a Coverciano secondo il Corriere Dello Sport:

Portieri: Donnarumma, Sirigu, Perin, Cragno. Difensori: Florenzi, Bonucci, Chiellini, Biraghi, De Sciglio, Romagnoli, Rugani, D’Ambrosio (Piccini, Emerson Palmieri). Centrocampisti: Verratti, Jorginho, Barella, Pellegrini, Gagliardini, Bonaventura, Benassi, Tonali, (Lazzari). Attaccanti: Insigne, (Bernardeschi), Chiesa, Berardi, Politano, Immobile, Lasagna (El Shaarawy).