Ivan: “DDV era appassionato, si è staccato per non aver cambiato il sistema”

9



Andrea Ivan, storico portiere della Florentia Viola, ha parlato a Viola Week sulla Nazione dell’anno in C2: “Eravamo un gruppo di professionisti seri, ma prima ancora di uomini veri, pronti a scendere di categoria per la Fiorentina. Riganò, Longo, Andreotti, Di Livio, Ripa si dettero da fare per riportare Firenze dove meritava.
Diego Della Valle? Lo ricordo appassionato, il primo tifoso. Era sempre vicino alla squadra. Adesso si è staccato, ma credo perchè non è riuscito a cambiare il sistema calcio come avrebbe voluto”.

9
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Patcom
Tifoso
Member

Ma certo, dopo anni e anni di questo andazzo ladrone, la federazione non aspettava altro che Diego per cambiare registro. Mi domando come può un imprenditore navigato e scaltro (almeno così Diego crede di essere), possa pensare una cosa del genere, appena arrivati, entrare nelle stanze dei bottoni e cambiare ogni cosa? Sono cose da pazzi! Con calciopoli lasciamo perdere, tutti innocenti ma noi ci siamo cascati dentro per la prima volta nella nostra storia e siamo stati additati come ladri e qui Diego ha preso d’aceto, s’è impermalosito e ci ha detto che un giocava più perchè lui essere… Leggi altro »

pippo
Ospite
pippo

anchio sono appassionato di donne ma un duvento mica buco sr un me la danno.

CHe cervello .

MITT A CASSAN
Ospite
MITT A CASSAN

Ma se son sempre ai tavolo coi ladroni…..anche sui diritti si son schierati con la banda bassotti, ma falla finita anche te di sparare boiate!!

Scudetto_nel_2011
Tifoso
Scudetto nel 2011

Ve l aveva detto il vostro Scudetto che Diego ci ha abbandonato dopo che la hanno beccato con le mani nella marmellata. Ma quello che misura la persona è che appena scoppiò Calciopoli tutta Firenze si è schierò TOTALMENTE in difesa dei Della Valle. Magliette “Della Valle è il mio presidente ” , ” male non fare paura non avere” , iniziative varie , addirittura gente che è andata sul penale per aver bloccato una stazione ferroviaria. E di tutta risposta questo signore ha girato i tacchi e ci ha ringraziato con l autofinanziamento. . Un applauso all uomo. .… Leggi altro »

giuliano brescia
Ospite
giuliano brescia

Io spero che lei sappia quello che dice . Di sicuro le persone come il signor scudetto mi danno fastidio

rotlf
Ospite
rotlf

Beh, gente tenace che non demorde di fronte alle difficoltà

Montosull\'olivo
Ospite
Montosull\'olivo

Penso anch’io che sia il motivo principale per cui Diego si è allontanato dal calcio….ricordiamo anche calciopoli….anche li becchi e bastonati. Diego ha sepre chiesto alla fedrazione di mettere certe regole per vigliare sul calcio….qualcosa come lo è la consob per la borsa…..altrimenti parole sue: “difficilmente un imprenditore metterà i soldi nel calcio”….ha detto tutto….e su certe cose non posso dargli torto…..mettere i soldi in qualcosa dove ci sono vari lotito e galliani a gestire non è il massimo….

mike
Ospite
mike

certo come no,i Della Valle son santi

Tommaso
Ospite
Tommaso

e di cosa li accusi in concreto al di là che non accetti autofinanziamento e conseguente ridimensionamento.

Articolo precedentePiccini e l’addio al Betis: per il terzino futuro in Portogallo
Articolo successivoPrimavera, gli undici di Guidi per la sfida al Brescia
CONDIVIDI