Ivic, all. Paok: “Abbiamo deciso di rischiare e ha pagato”

7



Queste le parole di Vladan Ivic, allenatore del Paok, in conferenza stampa: “La Fiorentina ci ha messo in difficoltà ma siamo riusciti a uscirne. Speriamo di continuare in questo percorso. Conosco bene i miei giocatori, così escono gli 11. Si può costruire tanto su questa vittoria, sono aumentate le possibilità di passaggio del girone. Abbiamo cambiato molti giocatori e serve tempo per l’ambientamento ma sulle vittorie si costruisce il momento di forma. 

Il pareggio poteva e non poteva esserci comodo. Abbiamo deciso di rischiare alla fine. Potevamo essere fortunati noi o loro, ma nel secondo tempo la mia squadra ha giocato bene tatticamente siamo riusciti a bloccare la loro mediana e abbiamo meritato il risultato. Adesso tutte le squadre si giocano il passaggio all’ultima partita. Nessuna partita è vinta o persa prima di essere giocata, quindi ci giocheremo tutto al prossimo turno”.

CONDIVIDI

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
Up_the_Violets
Ospite
Member

In effetti devo farti i complimenti. Quella di schierare Tomovic come ala sinistra e Lezzerini come centravanti d’area è stata una vera genialata. Non solo vi ha permesso di giocare in doppia superiorità numerica, ma ha anche colto di sorpresa la Fiorentina, che sino al fischio d’inizio credeva che i due giocassero con lei.

Sei davvero una volpe, Ivic, bravo. Già che ci sei portali via con te a Salonicco, vai.

max
Ospite
Member

Non te la menare Ivic…Ma non ti rendi conto di avere una squadra di dilettanti , che hanno giocato contro una squadra di gente sfigata ,senza gloria e ne’ palle…

Senzapaura
Ospite
Member

C’è solo da essere in******* per i cali di tensione disastrosi a cui abbiamo assistito. Nonostante l’arbitro vergognoso, veramente vergognoso, all’altezza degli scandalosi episodi letti in merito alla partita Sangallo-Lugano, questa partita doveva essere vinta e, alla fine, non gioiosi per l’inopinato pareggio, quel risultato doveva essere difeso coi denti. Ma i denti ce l’abbiamo?

GiacomoRoma
Ospite
Member

A buffone ma se stavate facendo melina per tenere il pareggio, ma senti che ci tocca sentir dire. Ringrazia il Gobbo e Tomovic che un regalo così manco a Natale ti arriva più…

Braschi PierLuigi
Ospite
Member

Quando poi capita una squadra con i colori di Babbo natale, il gioco è fatto!
Coraggio che se rifanno una partita come stasera in Azerbaijan, riescono nell’impresa di farsi sbattere fuori da due squadrette di serie B!

Ezio
Ospite
Member

Ne devi prendere cinque in Azerbaijan per essere sbattuto fuori, comunque la sostanza non cambia anche se perdi 1-0 che significherebbe essere scarsi, ma scarsi forte!

Francesco
Ospite
Member

Se poi l’allenatore avversario decide di difendere sulla linea di centrocampo e con una difesa a 3…

Articolo precedenteSousa: “Obiettivo rimane primo posto. Parole Berna? Devo rimanere coerente con me stesso”
Articolo successivoFiorentina-Paok, guarda le IMMAGINI nel Fotoalbum di FI.IT