Izzo, trattativa col Genoa: prestito oneroso da 1 milione con obbligo di riscatto a 5

35



Izzo nel mirino della Fiorentina. Per il difensore del Genoa si parla di un prestito da 1 milione con obbligo di riscatto a 5 milioni

Resta forte l’interesse della Fiorentina per Armando Izzo, scrive La Nazione. Il difensore del Genoa potrebbe arrivare in prestito oneroso ad un milione di euro con riscatto obbligatorio fissato a 5 milioni. Trattativa in rampa di lancio, scrive il quotidiano, nonostante lo stesso ex Avellino sia stato con forza accostato anche al West Ham, che pareva intenzionato ad arrivare fino a quasi 10 milioni per il suo cartellino.

 

35
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Pacco dono
Ospite
Pacco dono

Come difensore non è malaccio ma lì dietro siamo coperti. Coi prezzi che si sentono 6 milioni mi sembrano anche pochi, è forse rotto?

Fabio
Ospite
Fabio

Ottimo giocatore, che Preziosi lo molli per 6 milioni totali non ci credo nemmeno se me lo dice lui di persona!

Afah
Ospite
Afah

mah!
il giocatore non è nemmeno male, a parte qualche dubbio sulla correttezza morale, ma che ce ne facciamo? non mi sembra questa la priorità
poi quando avremo comprato un portiere migliore di sportiello (no. rafael) pjaca de paul due centrocampisti validi e venduto 10 acquisti di corvino dell’anno scorso, ne potremo anche parlare

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
ALE68LEBAGNESE

IO SPERO CHE VU STIA SCHERZANDO

exit
Ospite
exit

QUESTO ARRIVA SICURO

Stefano
Ospite
Stefano

Tra i difensori italiani,a parte Romagnoli e Rugani che sono inavvicinabili,non credo che ne esistano di più forti. Centrale e terzino destro,veloce,agile,robusto,alter ego di Hancko che è un centrale che può fare il terzino sinistro. Ovvio che se arriva anche Izzo,puntano ad avere una difesa bloccata,senza tanti svolazzamenti di terzini che salgono a crossare e poi son delle pippe in marcatura. Laurini,Milenkovic,Izzo,Pezzella,Hugo,Hancko,e al posto di Buraghi un Barreca o un Samir,più un ragazzo del vivaio che ritengono valido(Illanes,Hristov,Pinto,Mosti,Ranieri???). Finalmente avremmo una difesa degna di tale nome.

violadasempre
Ospite
violadasempre

Quindi: Acerbi, Caldara, Bonucci, Spinazzola, etc etc …. sono tutti più scarsi di Izzo?
Mah…. se devo prendere Izzo, faccio crescere Hristov

martino
Ospite
martino

Si, secomdo me i difensori che hai citato sono più scarsi (ma hanno “sponsor” più potenti) . Izzo è un difensore moderno con tecnica e visione di gioco. A me è sempre piaciuto molto

martino
Ospite
martino

ps. in troppi parlano di Hristov, ma a me piace molto di più Pinto che mi sembra un Chiellini giovane, bravo sia a uomo che a zona.

CVB Bruxelles
Ospite
CVB Bruxelles

spero che non significhi che vogliono vendere Milenkovic adesso

Antimonio
Ospite
Antimonio

gente così non dovrebbe neanche mettere piede a Firenze

diego
Ospite
diego

speriamo sia falsa anche questa

AntonioViola
Ospite
AntonioViola

Spero in una smentita… Giocatore inutile alla causa viola.

A parer mio
Ospite
A parer mio

Magari fosse vera questa notizia !!!!

Stefano
Ospite
Stefano

Stanno portando avanti un piano ben preciso. Niente terzini che spingono,ma quattro difensori più bloccati dietro,che difendono belli tosti e coprono le spalle al centrocampo e l’attacco. Fisicamente grossi,discretamente veloci,agili e rocciosi. Se così sarà,c’è la possibilità di veder uscire davvero anche Biraghi,per un profilo più difensivo tipo Barreca o Samir. Poi un mediano di sostanza,con Veretout che fa da cerniera con l’attacco e attaccanti e mezze ali liberi di pensare a offendere la squadra avversaria. In pratica cinque giocatori prettamente difensivi,quattro squisitamente offensivi,e uno (Veretout o la sua riserva)a fare da collante tra difesa e attacco. In teoria mi… Leggi altro »

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Dire che Barreca sia un difensore bloccato, fisicamente grosso e roccioso significa non conoscerlo. Intanto è anche lui difensore da difesa a tre e comunque é 3 o 4 cm più piccolo di Biraghi e pesa 7-8 chili in meno. Samir tutto è meno che un terzino difensivo. Quanto all’eventuale acquisto di Izzo è vero che c’è un piano ben preciso: quello che il prossimo anno Milenkovic va via. E non è una critica alla società che tanto difendi è solo nell’ordine delle cose perchè giocatori come Milenkovic non rimangono a lungo. Sarebbe sorprendentemente solo la prima volta che si… Leggi altro »

maurizio
Ospite
maurizio

E’ UN DIFENSORE MEDIOCRE E MORALMENTE MOLTO DISCUTIBILE………………

pisistato
Ospite
pisistato

ma va fa……….ulo

gianluca
Ospite
gianluca

se fosse vero, a questo punto credo che si sia venduto Milenkovic, perchè se fosse vero dell’offerta di 35 milioni l’hanno accettata di sicuro, come fecero con savic…altrimenti non avrebbe senso comprare un quinto centrale, e di certo Izzo non verrebbe a fare panchina a Firenze…boh. basta che non vendono Pezzella

(Di nuovo Ex) Tifoso
Ospite
(Di nuovo Ex) Tifoso

Scarso e rotto, ce l’ha tutte! Ideale per noi!

Stefano
Ospite
Stefano

Te non sei un ex tifoso,ma un ex competente. Izzo non è affatto scarso,anzi,se è rimasto al Genoa è perché finito in un problema di scommesse e quindi ha dovuto scontare una squalifica,che peraltro poi è stata ridotta perché il ragazzo non aveva commesso nessun illecito. E rotto poi, o quando è che avrebbe avuto tutti codesti infirtuni? Come sempre parecchie chiacchiere e discorsi nulli e inutili.

treics
Ospite
treics

Scusa ma quando scrivi cerca di rileggere cosa scrivi. La squalifica è stata scontata o annullata? Perché se il giocatore non ha commesso illeciti la squalifica gli viene annullata. Se la squalifica è scontata significa che l’illecito c’è stato, a meno che i giudici non avessero voglia di squalificare uno a caso…

Gigi
Ospite
Gigi

Potresti per favore diventare un ex commentatore su questo sito?

SimoSapo
Ospite
SimoSapo

A me Izzo piace tantissimo, però non capisco questa collezione di difensori centrali… Non è lì che bisogna intervenire…. E’ vero che all’occorrenza può fare il terzino destro, ma non è certo un cursore di fascia. Certo è che se lo prendessero di sicuro non mi potrei lamentare.

PosaLaQuaglia
Ospite
PosaLaQuaglia

Un centrale di difesa invece, numericamente parlando, serve: abbiamo Vitor Hugo, Pezzella e Milenkovic. Quindi attualmente abbiamo 3 centrali puri che per una stagione intera sono pochini. Hanno comprato un giovane (Hancko) che è un terzino sinistro (ruolo in cui c’è anche Biraghi) che può fare anche il centrale e allo stesso tempo, se prendessero Izzo ( un centrale che può fare anche il terzino destro, ruolo coperto anche da Laurini) avremmo una difesa completa e duttile, capace di adattarsi a più moduli. Avremmo infatti un parco difensori per fare una difesa a 4 oppure a 3 a seconda delle… Leggi altro »

Zeba
Ospite
Zeba

Veramente Hancko da terzino sinistro ha fatto sei partite su trenta…bisogna anche informarsi prima di fare gli espertoni…

PosaLaQuaglia
Ospite
PosaLaQuaglia

Zeba, si è vero che ha fatto solo 6 partite su 30 nella stagione appena conclusa. Ma è anche vero che nella trafila delle giovanili ha sempre fatto il terzino. Non a caso è un giocatore che ha buon piede, buona corsa e che crossa bene. Secondo me è un giocatore che rende bene in entrambi i ruoli, ma penso che sopratutto come terzino potrà fare bene in viola. Scommetto che la Fiorentina l’abbia preso proprio sotto quest’ottica, per avere un’alternativa più difensiva a sinistra (infatti non risulta che cerchino un vice-Biraghi) ma che allo stesso tempo può essere schierato… Leggi altro »

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Hancko è un centrale adattabile a terzino sinistro, informati prima di dire str …..!!!

PosaLaQuaglia
Ospite
PosaLaQuaglia

In realtà prima di entrare in prima squadra ha prevalentemente giocato terzino sinistro. Prima di suggerire agli altri di informarsi, sarebbe bene assicurarsi di essere realmente informati bene: non è sufficiente leggere mezzo articolo sul web per credere di sapere tutto su qualche giocatore. Quindi prima di dire agli altri che dicono “stro…” magari conta fino a 10 fenomeno.

SimoSapo
Ospite
SimoSapo

Quello che intendevo io, fondamentalmente, è che se già non hai una lira di budget, quel poco che hai non lo vai a spendere per un ruolo comunque coperto. Poi Izzo verrebbe a Firenze a fare la riserva? Oppure si gioca a tre? E allora ci scordiamo il “tridente delle meraviglie” Chiesa – Simeone – Pjaca” (che ci scorderemmo comunque, ho paura, perché Pjaca lo devo ancora vedere a Firenze e perché Simeone, per me, è tutt’altro che una meraviglia)? E se si gioca a tre va in panca Hugo? Oppure davvero vogliono vendere Milenkovic (che a mio parere sicuramente… Leggi altro »

VIOLASOUL
Ospite
VIOLASOUL

Non è il massimo ma una buona garanzia. Così assistiamo e chiudiamo la difesa, in attesa del portiere.

geronimo
Ospite
geronimo

Mah! Izzo mi lascia perplesso…….. l’ho seguito anno………… ma non mi ha fatto brillare gli occhi, direi ad oggi un difensore “standar ” ce nesono diversi al suo livello ………. che costano forse anche di meno….1+5 , non è poco. Forse se qualcuno facesse giocare in serie A Hirtov e/o Ranieri si potrebbe accorgere che poi non c’è quella gran differenza che si potrebbe credere. La differenza la si vede solo dopo 1-2 campionati quando x tecnica,personalità, continuità, un giocatore si trasforma in campione mentre gli altri …(.i +) restno lì.

SimoSapo
Ospite
SimoSapo

Ma se è stato rotto tutto il girone di ritorno, cosa hai seguito?

Massi
Ospite
Massi

… ieri su Sportiva dicevano che esiste una trattativa Genoa-WestHam per 10ml … la cosa fa un po’ a pugni con questa notizia …

Marzio
Ospite
Marzio

Escono dieci nomi al giorno……dici che sono tutti reali……

Articolo precedentePedullà: “Pasalic-Fiorentina, prestito con diritto. Ok del croato, attesa viola con fiducia”
Articolo successivoGabriel: pronto un quadriennale dai viola. Nelle prossime ore contatto Fiorentina-Milan
CONDIVIDI