Jacobelli: “Mi ha stupito la qualità della squadra di Pioli”

9



Il direttore di Tuttosport ha commentato la prestazione di ieri della squadra gigliata.

Xavier Jacobelli, direttore di Tuttosport, ha parlato ai microfoni di Lady Radio sulle vicende viola e non solo. Queste le sue parole:

Fiorentina-Udinese“Nel resoconto di Tuttosport oggi abbiamo voluto pubblicare la fotografia del mucchio dei giocatori sommersi dai tifosi, che rappresenta lo spirito di questa squadra. Io credo che una partenza migliore la Fiorentina non la potesse desiderare. Stupisce la qualità del gioco della squadra di Pioli. Penso che questa squadra non possa che migliorare, visto i tanti giovani talenti che possiede. Penso che sia una squadra che punti ad arrivare direttamente in Europa. Il cammino è ancora molto lungo, ma le impressioni che ha suscitato, con la qualità degli interpreti, la solidità della difesa, ci siano fondate ragioni per prendere atto della crescita di questa squadra”.

Serie A- “Io non credo che sia cosi facile per la Juventus, bisogna tenere conto che la stessa Fiorentina deve recuperare una partita, c’è un ritorno delle milanesi, con il Milan che secondo me deve crescere ancora. 270 minuti non bastano per giudicare come andrà a finire il campionato. Sicuramente la Juventus ha una rosa migliore di tutte le altre, ma è ancora presto per dire che il campionato è chiuso”.

Nazionale- “E’ la nazionale della ricostruzione, non poteva essere diversamente. E’ chiaro che Mancini approfitti della Nations League per vedere quei giocatori che nei campionati non hanno molto spazio. E’ una nazionale che è un cantiere aperto, ma anche una nazionale che ha dei punti fermi, come Chiellini, Bonucci, Bernardeschi, ma anche Chiesa, che sono sicuro farà la differenza”.

9
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Viola 1851
Ospite
Viola 1851

Di quello che dice questa gente, non ne tengo conto, poiché nei media di riferimento delle squadre, parlano sempre bene delle stesse……
Tipo Graziani, che da noi dice “noi” inteso come Viola, e a Roma dice “noi” inteso come giallorossi……..

Turco
Ospite
Turco

Jacobelli, a mio parere, è uno dei migliori giornalisti sportivi del panorama italiano ..lo abbiamo visto lavorare da vicino per tanti anni a Firenze ed è evidente che, da signore qual’é, é rimasto legato alla nostra città e ai nostri colori ..era meglio se a ruttosport ci fosse andato Bucchioni ..ma anche qualcun altro ..la lista dei giornalisti sportivi inutili a Firenze sarebbe troppo lunga ..secondo me gli unici che si possono ascoltare sono Calabrese e Bocci ..ma il livello di competenza ed eleganza di Jacobelli è parecchio superiore ..proponiamo Bucchioni a ruttosport in prestito con diritto di riscatto ..e… Leggi altro »

Julinho
Tifoso
Manlio

Jacobelli è un signore, Peccato vederlo a ruttosport.

David
Ospite
David

…..e per la ricostruzione chiellini e Bonucci….hahahHhhHHaaaa

Turco
Ospite
Turco

Eppure è scritto ..Chiellini e Bonucci “punti fermi” ..delle due l’una ..o commenti senza leggere attentamente ..o non capisci quello che leggi ..propendo per la seconda ..FORZA VIOLA SEMPRE

david
Ospite
david

delle due l’una? io non capisco ciò che leggo, ma tu non sai scrivere

David
Ospite
David

Se le speranze della nazionale sono in bernardeschi……mah

UbriacoDiViolone
Ospite
UbriacoDiViolone

Purtroppo invece penso proprio che Berna diventerà un signor giocatore, forse il miglior giocatore italiano, e il fatto di essere alla juve lo aiuterà parecchio nella crescita, mi tira il c..o tanto ma la penso così

Giovanni
Ospite
Giovanni

Chiesa rispetto al tatuato è proprio di un altro pianeta

Articolo precedenteFiorentina, già in vendita i biglietti per la sfida contro la SPAL
Articolo successivoLe immagini dei viola Chiesa, Biraghi e Benassi nel ritiro di Coverciano
CONDIVIDI