Jacopo Petriccione al Bari. Cessione a titolo definitivo, firme ok. Manca solo l’annuncio

8



Ci siamo, Jacopo Petriccione è un nuovo giocatore del Bari. La firma sul contratto del classe ’95 è arrivata proprio in questi istanti, con il centrocampista che si trasferisce a titolo definitivo dalla Fiorentina. Così riporta Gianluca Di Marzio.

8
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Elcampero
Tifoso
El Campero

Cedere Petriccione è veramente un grande sbaglio: questo non sarà un fenomeno, ma è senz’altro un buon giocatore, e farà molta strada in Serie A,, come già Magnanelli prima di lui, solo per fare un nome a caso di un altro giovane calciatore di belle speranze dato via per niente. Petriccione mi è sempre piaciuto anche come impegno e temperamento.
Corvino, ti assicuro che te ne pentirai.

CLAUDE
Ospite
CLAUDE

buona fortuna. diritto di recompera sarebbe stato intelligente

marty mcfly
Ospite
marty mcfly

Continua la politica assurda di smantellamento della primavera di prade’. Non capisco che senso ha prendere tutti giovani stranieri a 1/2 milioni e poi regalare tutti i ragazzi italiani della primavera. Considerato il livello attuale della squadra penso che un petriccione non sia tanto peggio di un cristoforo, alla fine viene da un anno di serie b dove ha giocato con continuita’

peppe
Ospite
peppe

Mi spiace perdere in bel giovane.

peppe
Ospite
peppe

Mi dispiace

MaurizioBG
Member
MaurizioBG

Era di fatto fuori rosa quindi non è una gran sorpresa.
Rispetto ad altri primavera se fosse a 0€ sarebbe un errore economico…ha fatto una discreta annata in B e qualche soldo li vale…

Trakai
Ospite
Trakai

Mi piacerebbe sapere il senso di questa cessione….cosa acquistiamo giovani se poi non riusciamo a valorizzare neanche quelli del vivaio

Fesposti
Tifoso
Francesco degli Esposti

A zero

Articolo precedenteMati Fernandez ai margini della rosa ma al momento ha rifiutato ogni possibile destinazione
Articolo successivoACF, Domani Pantaleo Corvino e Carlos Freitas in conferenza alle 10.00
CONDIVIDI