Jay-Roy Grot, potenza e altezza nel dna. Una delle maggiori promesse del calcio olandese

132



13 marzo 1998, 19 anni. Olandese, alto 1,93 metri, centravanti classico. Jay-Roy Grot, gioca nel Nec Nijmegen, ed è stabilmente nel giro della nazionale giovanile olandese. Dopo aver iniziato la stagione nella squadra Primavera del Nec, è stato promosso in prima squadra. 20 presenze per lui, per un totale di 271 in Eredivisie. Poche da titolare fino a Dicembre, con tanti ingressi dalla panchina. Alla prima da titolare, contro il Twente, doppietta per lui.

E da lì non è più uscito salvo per un problema al ginocchio che lo ha tenuto fuori circa un mese. Prima di questo stop, a febbraio, 5 reti segnate. Quindi il lungo digiuno andato avanti da metà febbraio fino al termine della stagione col Nec, ed interrotto soltanto negli spareggi per evitare la retrocessione con questo gol all’Emmen, squadra di B:

Il cammino verso la salvezza per i suoi non è ancora finito. Ci sarà infatti da sfidare in Breda. Fisico possente, ma anche agile nello stretto. Molto abile nell’attaccare la profondità, chi lo conosce bene lo descrive come uno delle maggiori promesse del calcio olandese. In viola dovrebbe arrivare per poco meno di 2 milioni.

132
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
LaFleur
Tifoso
LaFleur

Va bene prendere queste giovani promesse, ma se poi non si fanno giocare rimangono tali…..vedere Diks.
Per cui o si fa campagna acquisti con chi poi allenera la squadra o si buttano soldi per niente.
Ci vorranno mica anni per capirlo???…

Leo
Ospite
Leo

Ma se iniziate ora a gonfiarci i zibidei con le critiche….e questo un va bene e quello costa poco elle un brodo e questo è rotto qust’altro le un doppione ecc ecc….da qui a fine giugno ce li fate scoppiare maremma maiala…le critiche si fanno a mercato finito… Solo li sibpissono tirare le somme….capitoooo….alla fine..e naturalmente FVS

avvinazza
Ospite
avvinazza

un campione , con due palanche in genere si comprano

Il Duca
Ospite
Il Duca

a quella cifra è preso bene in prospettiva ma se non lo fanno giocare è perso

Tages
Tifoso
Noble Member
Tages

Come no. Sai quante “prospettive” abbiamo visto passare. Ma dai 🙂

Montag
Ospite
Montag

L’è un nodo di pe’ chiasso!

Marco jesi anti braccini
Ospite
Marco jesi anti braccini

Se avete vista la finale coppa UEFA ieri avrete notato come laiax sia una squadra composta esclusivamente fa 18_20 enni formati nel loro vivaio ,tuttavia hanno qualche straniero,come neres,brasiliano di san Paolo acquistato a 12milioni,cifra enorme per l’Ajax come lo è per noi ,ma evidentemente loro a differenza nostra che compriamo giocatori a1_2_3mil se ritengono che le vale il sacrificio lo fanno,già ma loro non sanno fare calcio come la nostra dirigenza. Meditate gente meditate

Drupi
Ospite
Drupi

Ommmmmmm

Lazzard
Ospite
Lazzard

Nel campionato olandese giocherei anche io almeno nella loro lega pro. Puoi dire quello che vuoi ma in quel campionato le nostre medio piccole se la vedono per i posti subito sotto le prime.
Cosa vuoi meditare?

Marco jesi anti braccini
Ospite
Marco jesi anti braccini

Il campionato è scarso ma l’Ajax si è giocato una finale di coppa UEFA testone

Gasgas
Ospite
Gasgas

Poi dopo dite che ha fatto mercato senza soldi… Soldi spesi per illustri sconosciuti ma soprattutto in ruoli copertissimi. Miriadi di giocatori invece di potenziare anno dopo anno, con innesti decenti, un gruppo che era valido… Un film già visto.

AlexCroatiaViola
Tifoso
Alex

Neanche a indovinarlo, il portiere in viola 😀

vedova rosicone
Ospite
vedova rosicone

Questo come dice il presidente onorario non è una promessa ma un colpo. Ma non dire gatto se non l’hai nel sacco, diceva un allenatore gobbo che per poco non faceva grande la Fiorentina. Potrebbero ripetersi i seguenti avvenimenti o variabili, che visti gli ultimi arrivi forse dovremmo tutti sperare che accadano nuovamente. 1 Decolla dall’Olanda direzione Firenze ma non arriva all’aeroporto. 2 Arriva in sede entra per firmare, esce dal sede piangendo e dice che non ci sta più. 3 Il fax con bonifico con il cro inviato da Corvino arriva in Olanda il giorno dopo la chiusura di… Leggi altro »

Ommmmm
Ospite
Ommmmm

5) dopo aver ufficializzato l’acquisto fa il controllo medico e si scopre che ha patologie pregresse e pervicaci tali da impedirgli anche solo di allenarsi ma non di passare alla cassa per il grisbì mensile
6) si rivela una ciofeca verace e viene impiegato, vista l’altezza, come portiere perché alla fine si scopre persino migliori degli altri sette portieri in rosa.

ciccio
Ospite
ciccio

si contesta a prescindere!! che schifooooooooooo

Pallinoviola
Tifoso

non sembra male, però bisogna vedere se gli veste bene il calcio italiano, vedi gomez…
se è vera quella cifra a me francamente non dispiace, poi come ripeto,bisogna vederlo sul campo.

Kermit71
Tifoso
KERMIT
Edoardo
Ospite
Edoardo

La Primavera della Fiorentina ha 8 attaccanti . Qui di seguito riporto l’elenco, tratto dal sito ufficiale : CASO Giuseppe 09/12/98; GORI Gabriele 13/02/99; MAGANJIC Josip 06/01/99 ;
MAROZZI Marco 07/01/99 ; MLAKAR Jan 23/10/98; 28 PEREZ Joshua G. 21/01/98;
SOTTIL Riccardo 03/06/99; TROVATO Mattia 27/01/98. Il quesito che sorge spontaneo è: che cosa se ne fanno di questo sconosciuto olandese, quando hanno tutta questa abbondanza in casa?

Fantasma
Tifoso
Fantasma

…appunto: avrebbe avuto senso cercare un giocatore come augustin, titolare ai mondiali under 20 e rincalzo del psg (mica del nec che lotta per non retrocedere…in Olanda)…solo che un giocatore così lo devi pagare (come pagò jovetic e ljajic) allora meglio spendere un quinto per uno sconosciuto…(strategia che ha già mostrato la corda diverse volte)

pippo
Ospite
pippo

Questo puo sostituire il palo della lece da campo , NON KALINIC.

Dottorzero
Tifoso
Dottor Zero

le solite corvinate..ecco Zahore 2 la vendetta…

Robynho
Ospite
Robynho

Però, levategli l’ancora…..

si ruzza
Ospite
si ruzza

vaia vaia

2-3-08
Ospite
2-3-08

E con questo s’alza l’asticella, altrimenti ci picchia i’ capo…

Esilio Volontario
Ospite
Esilio Volontario

IO SONO GROT!

Mario
Ospite
Mario

??sei un grande!!!

stefano
Ospite
stefano

Ma vi su. Siamo la Fiorentina. Ora basta!!!!!

illepri
Ospite
illepri

non importa come giocano ma come li fai giocare.. se giudichi un asino per come nuota e un pesce per come porta i pesi forse sbagli, o no?..

MARCO1075
Ospite
MARCO1075

CHE SCHIFO DI TIFOSERIA.

andrea
Ospite
andrea

ecco il nuovo Rebic che non giocherà mai e andrà in prestito in b fra 2-3 anni… e la proprietà investe/butta 1,5 milioni sperando nella botta di culo per la plusvalenza.. questa è la società e il dg che abbiamo.. si spende POCO e MALE…

izio
Ospite
izio

è over 30?
è plurinfortunato?
è reduce da qualche grave infortunio?
è a parametro zero?
viene a firenze per azzerarsi lo stipendio?

Mike
Ospite
Mike

Lasciamoli lavorare….sono 15 anni….ne serve di più…..almeno altri 15 per capire se sono bravi oppure no

Mr.Pool
Member
Mr.Pool

Si certo..con 1,5 milioni ci prendi uno dei migliori giovani europei…ma vai vai

Mike
Ospite
Mike

Questi si che son colpi

Amoantognoni
Ospite
Amoantognoni

dimenticavo papa waigo e Paolucci….

Amoantognoni
Ospite
Amoantognoni

miranda, alex, felipe, mateo, diakate, tagliani, brivio, vandenborre, mazuch, da costa, hegazy, gulan, do prado, acosty, matos, savio, arati, bolatti, salifu, campanharo, caetano, hable, di tacchio, wolsky, Jefferson, keirrison, lepiller, cacia, lupoli, zohore, seferovic, maritato, chinellato….
dragowsky, dicks, cristoforo, Toledo, perez……

Francesco
Ospite
Francesco

Per un paragone bisogna mettere anche quelli azzeccati…. Frey giardino ujfalusi dainelli gamberini vargas fiore Jorgensen toni jovetic zarate ljacic berna babacar Gonzalo Borja vecino astori saponara kalinic Sanchez Mutu chiesa Alonso Osvaldo e sicuramente qualcuno mi scordo …….. ma si sa …… le persone farebbero di tutto per infamare solo perché ora va di moda

simone
Ospite
simone

Caro Francesco il buon AmoAntognoni ha semplicemente elencato tutte le pippe prese dal corvo in tutti i suoi anni da direttore tecnico ed io credo che per gli acquisti fatti il rapporto plusvalenza/minusvalenza, sia nettamente a favore (purtroppo) di quest’ ultima. Cioè i soldini sborsati dai ciabattini per acquistare tutte le summenzionate pippe, hanno prodotto un investimento a perdere. Basta ad esempio soltanto rammentare che i 20 milioni spesi quest’ anno, per “creare una squadra più funzionale” (Parole di Corvino), l’ attuale valore del parco giocatori presi è assolutamente al di sotto della cifra d’ acquisto (direi stiamo intorno alla… Leggi altro »

Francesco
Ospite
Francesco

Sembra quasi che stiamo navigando fra metà classifica e serie b a leggere il tuo commento…….è vero qualcuno è sbagliato qualcuno orribile altri sottovalutati( de Maio . Diks. Olivera) detto questo, se vai a rivedere questi 15 anni , sono più le volte che ci siamo divertiti che altro….. nn abbiamo un trofeo vero ma nn puoi dare la colpa solo ai dv e dirigenza anche perché fino alle semifinali di El e finale di coppa Italia ci hanno portato …. starà anche ai vari allenatori metterci del suo …. visto lo stipendio…. sennò che ci stanno a fare…. poi… Leggi altro »

1_cliente
Tifoso

Stasera a casa mia ore 21 siete invitati alla fondazione del “Gei-Roi-Groviola Ma VafFan Clebbe”.

In contemporanea, pure un gemellaggio con l’Accademia Linguistica di Vernole per la Preservazione dell’Analfabetismo locale.

Nell’occasione, oltre al conseuto tombolone (portarsi i fagioli da casa), intratterrano i presenti diverse milfone presentatemi in una balera da Gnigni e ascolteremo il cd folk “Joan Verdù & The Magic Moments”, mentre firmiamo l’atto statutario del Vaf Fan Clebbe e guardiamo le diapositive con le migliori giocate di Tino Crosta nei suoi indimenticabili 5 mesi di Fiorentina

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

E qualche filmato sulle gloriose prestazioni in viola di Benaloune non ce lo proporrai?
???

Porsenna
Ospite
Porsenna

No ma ti posso far vedere le 30 reti di Toni o le tre reti di Mutu al genoa o le parate di Frey o la semifinale di Champion rubata…

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Purtroppo quello che conta nello sport e nel calcio sono solo i TITULI. Cosa che questi inetti non sanno nemmeno cosa siano.

Porsenna
Ospite
Porsenna

Certo, tu lo sai, sei gobbo

1_cliente
Tifoso

……. ah beh, in alto i calici allora!!!
La tizia con cui esco all’epoca di Toni faceva le elementari, le 3 reti di Mutu portarono ad un 3-3 e, visto che vuoi fare tanto il trombone, non c’è stata “alcuna semifinale Champions rubata”, visto che erano gli Ottavi e al massimo si andava ai Quarti… che tristezza……

Ma la domanda è: cosa te ne frega del prossimo campionato 2018 e cosa commenti a fare, visto che stai vivendo di questi fantastici ricordi?….. stai sul divano col fidanzato e le videocassette, così te ne stai bello e felice….

Porsenna
Ospite
Porsenna

Contrariamente a te, io ho una certa età e sto con una Donna che te la sogneresti anche coi suoi più di 50 anni. Tu sei un ragazzino che nn ha vissuto i tempi Gola e Zuccheri e non pyuoi capire cosa sia la Fiorentina. io me lo godrò il campionato 2017/2018 tu invece ti mangerai il fegato sperando che la Fiorentina perda per dire che avevi ragione

1_cliente
Tifoso

Se conosci il personaggio della foto nel mio avatar, magari per sentito dire, capisci l’età che ho. Buon per te per la tua donna, felicitazioni, io mi tengo le mie come sempre. Ti do una notizia, caro Porsenna: io sono uno di quei cani a cui se dai un calcio, ti morde, non torno a cuccia. Quindi puoi andare avanti a provocare anche fino a domattina, io continuerò a risponderti, redazione permettendo. Sopra insinui (solita offesa di chi non ha argomenti) che io sia “gobbo”: ti inviterei a fare in test sulla storia viola, visto che prima hai sparato la… Leggi altro »

1_cliente
Tifoso

Pecos mi rovini la sorpresa… a mezzanotte – dopo il brindisi con spumante avanzato dalla vendita di Savic – è prevista mezzora di proiezioni delle radiografie di Benalouane (immagini inedite), mentre in sottofondo gira “l’Inno alla Gioia dei Tre Prescritti” col grammofono gentilmente prestato da Mencuccio

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

CLIENTE, spero che, a margine della proiezione delle radiografie di Benaloune, ci farai anche ascoltare la registrazione della sentenza con cui il Collegio arbitrale ha sancito che i prescritti di calciopoli dovevano erogare gli emolumenti pattuiti con il suddetto giocatore.
Sai questo aspetto è, se possibile, ancor più esilarante e più interessante degli stessi ZERO MINUTI totalizzati dal suddetto con la Viola.

Deep purple
Ospite
Deep purple

TOGLITI CODESTO NICK, PECOS.
NON SEI DEGNO. SEI UN COMPLESSATO!

NON SARAI NEMMENO DI FIRENZE, SEI UN INFILTRATO SICURO.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Infatti NON sono di Firenze. Però ho un difetto: dico la verità. Anzi parlo con i numeri. Con i leccavalle, infatti, si può parlare solo con i fatti e con i numeri.

Gorenc78
Tifoso
Gorenc78

e le migliori parate di Drągowski….

Porsenna
Ospite
Porsenna

Povero infelice…

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Certo tu devi essere mllto felice. Soprattutto per la miriade di trofei vinti negli ultimi 15 anni.

Kermit71
Tifoso
KERMIT

per forza è infelice,tifa viola e non crede a babbo natale

Porsenna
Ospite
Porsenna

Ho dei seri dubbi che tifi viola come te del resto

violinoviola
Ospite
violinoviola

stesso procuratore del promettente Vanden Borre?

CampiViola
Ospite
CampiViola

Sti azzardi ci stanno…. ti pare buono, lo pigli, se va male è comunque giovane, a una squadra di B lo rifili, poi l’ingaggio sarà roba di poco conto… Ma venderlo come un successone MI PARE ECCESSIVO

Analizzatore
Member
analizzatore

IL NUOVO REBIC E’ PRONTO

Forza Viola
Ospite
Forza Viola

Non posso giudicare perché mai l’ho visto giocare , ma basta dire che questo è uno dei maggiori talenti olandesi , quell’ altro è l’erede di nesta , l’ altro di Baggio , e io sono Leonardo da Vinci .. andiamoci piano , sennò noi ci immaginiamo di avere il nuovo ibraimovic .

Saimonpp
Tifoso
Simone

Una curiosità ma Milenkovic e Vitor Hugo sono ufficiali?

Frunky69
Tifoso
Edoardo Franchi

ovviamente no

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Credo di si. Abbiamo finalmente i nuovi Franco Baresi e Alessandro Nesta. Alleluja!!!!!

pecci
Ospite
pecci

si parla del futuro….. sarà pronto quando ci sarà il nuovo stadio… praticamente tra 10 anni.

DeiXo
Ospite
DeiXo

“Eh ma chi lo conosce..” “Eh ma è un bidone..” “Eh ma un centravanti vecchio stile è un totem..” “Eh ma le difese olandesi..” “Eh ma è un panchinaro..” “Eh ma anche l’anno scorso..” “Eh ma Kalinic l’ha preso Pradè..” “Eh ma il panzone di Vernole..” “Eh ma i braccini marchigiani..” “Eh ma è rotto..” “Eh ma è troppo giovane, si fa un asilo..” “Eh ma non ha dimostrato niente nel campionato olandese..” “Eh ma i talenti li paghi a 20 milioni, non a 2..” “Eh ma l’Atalanta ha già fatto esordire i ’99, questo è troppo vecchio..” “Eh ma… Leggi altro »

slap
Ospite
slap

“Eh ma slap slap..”

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Hai sbagliato solo l’ultima:
“EH MA L’UOMO NERO…..”

Mareviola
Tifoso
Maurizio ciolli

SCONCIATORE NEL CALCIO STORICO!!!! Ve lo ricordate Dertycia? il fisico l’aveva pure lui. Poi meno male che venne Bati

Minatore
Ospite
Minatore

appunto, ma Bati non è venuto da solo. Qualcuno lo ha comprato e qualcuno, viste le prime partite, lo ha pure molto criticato.

1_cliente
Tifoso

quanti altri Bati hai visto nella tua vita, così tanto per sapere?……… quindi, di fronte ad uno scempio continuo, si dovrebbe continuare a comprare, tenere, provare mezzi giocatori o pippe colossali solo perchè – forse – 1 su 1 milione è un nuovo Bati…….?……. Ci sono 2 indizi per dimostrare che l’Analfabeta poteva restare tra gli ulivi (benchè la colpa sia ovviamente dei Prescritti che l’hanno assunto di nuovo): 1) non ha indovinato 1 giocatore a Firenze dal 2010 (ultimo Ljajic, comunque pagato 6,5 perchè, contrariamente all’esempio idiota di Bati, si vede subito se uno vale o no). A Bologna… Leggi altro »

Minatore
Ospite
Minatore

ti lascio ai tuoi giudizi su Corvino. Puoi pensarla come vuoi ovviamente e magari hai pure ragione. Il riferimento a Bati era per dire che non è affatto vero che si capisce subito se un giocatore è valido oppure no, specialmente se viene dall’estero. Entrano in ballo tanti fattori e adesso mettersi a criticare anche l’acquisto di questo giocatore di cui non si sa praticamente nulla, per me è da dementi. Tanto per la cronaca anche le roi Platini all’inizio ebbe delle difficoltà. Riguardo agli ultimi acquisti, magari hai ragione tu, sono tutte ciofeche, ma nessuno di loro ha giocato… Leggi altro »

Enea
Tifoso
Luca

Comunque da i video sembrerebbe che si muova piuttosto bene nn è macchinoso stai a vedere che questo l è bono

Enea
Tifoso
Luca

Ohhhhh finalmente s è preso i cugino di secondo grado di weah

Lukus
Tifoso
Lukus

Scommesse, sempre scommesse, solo scommesse! E quando non sono scommesse è perché sono panchinari, torri o bidoni CERTI!
Avete ROTTO LE PALLE!!!!!

marco mugello
Ospite
marco mugello

Dai, è una delle maggiori promesse, è alto un metro e 93, fosse stato un metro e 58 sarebbe stato uno delle minori promesse…

1_cliente
Tifoso

Panzaleo spara un’unica “bomba”, mattutina, quotidiana e non calcistica. La altre “bombe” (tutti “fenomeni”, “pianticelle”, “scoperte” “problemi vostri se non li conoscete”) hanno avuto i nomi di Do Prado, Paolucci, Roccati, Brivio, Pazienza, Lobont, Bochu, D’Ambrosio, Guigou, Di Loreto, De Falco, Cortese, Turchetta, Del Sante, Lattanzio, Potenza, Mateo, Alex, Tagliani, Felipe, Reginaldo, Vanden Borre, Lupoli, Mazuch, Hable, Papa Waigo, Diakhatè, Bettoni, Fedi, Petri, Romizzi, Da Costa, Cacia, Comotto, zauri, Almiron, Gulan, Jefferson, Bonazzoli, Di Tacchio, Savio, Castillo, Felipe, Bolatti, Keirrison, Boruc, Maritato, Di Prete, Loureiro, Lepri, Salifu, Ashing, Aya, Bettoni, Campanharo, Giovannetti, Kharja, Lazzari, Munari, Santiago Silva, Tafi, Seferovic, Amauri,… Leggi altro »

Valde
Tifoso
Valde

80% di verità , il resto sono vittime delle paturnie dei vari allenatori.

Moramoracchioli
Tifoso
Luca

Come sei informato sulle bombe mattutine e non calcistiche di Corvino…..preoccupante!

Sapete solo criticare
Ospite
Sapete solo criticare

Però non si puo ricordare solo i bidoni che ha comprato! La Juve compra 150 giocatori all’anno li gira a destra a sinistra e nessuno ne sa più niente se però diventano forti: èh ma l’ha comprato la Juve! Quanta gente tira fuori la juve dal settore giovanile? Il solo marchisio e un po’ poco per una società come la Juventus che per fortuna può permettersi di spendere i miliardi! Noi non siamo la Juve e se vogliamo fare qualcosa di buono dobbiamo azzardare questi colpi! Se i dirigenti fossero dei fenomeni Messi e Ronaldo giocherebbero nella fiorentina… Melo, jovetic,… Leggi altro »

1_cliente
Tifoso

Se avesse comprato pure dei buoni giocatori dal 2010 in qua – come fa la Juve, che ti piaccia o no, visto che ha vinto 6 scudetti di fila – non saremmo qui a elencare le ciofeche, perché passerebbero in 2° piano. Questi gli ultimi 3 mercati di Panzaleo: 2010-2011: Boruc, Gulan, Tagliani, D’Agostino, Cerci, Jefferson, Di Prete, Neto, Behrami, Lepri 2011-2012: Ashong, Aya, Bettoni, Campanharo, Cassani, Di Carmine, Di Tacchio, Felipe, Jefferson, Giovannetti, Kharja, Lazzari, Lepiller, Manfredini, Maritato, Munari, Nastasić, Pandolfi, Papa Waigo, Pazzagli, Romizi, Rozzio, Rômulo, Salifu, Santiago Silva, Savio Nsereko, Tafi, Seferović, Berti, Amauri, Cenciarelli, Faralli, Giannetti,… Leggi altro »

Il milanese
Ospite
Il milanese

Forse qualcuno discreto, in più di quelli che hai nominato c’era. Si veda Behrami, Cerci, Romulo (che mi pare sia andato alla “beneamata”), ecc. Quello che conta in una campagna acquisti sono quelli che compri per la prima squadra e quelli che compri per le giovanili e per fare poi cassa (paghi poco e vendi a poco di più ma alla fine guadagni). L’Inter l’anno scorso ha fatto una campagna acquisti da poco….! hanno i nostri stessi punti! Credo che le dinamiche siano un pochino differenti da come le propone uno che non può vedere i DV a prescindere. Non… Leggi altro »

1_cliente
Tifoso

Non c’è nessun “eccetera”…. comunque la guardi, sono 3 o max 5. Behrami l’ho scritto anch’io (e comunque certo non stiamo parlando di Iniesta), quanto a Cerci e Romulo sono panchinari la cui carriera è decollata negli anni come le quotazioni del governo Renzi Sarebbe poi ora di piantare di “indicare l’Inter” che non è mai stata un modello da seguire per nessuno e che, in ogni caso, qualche anno fa ha almeno vinto tutto e quindi qualcosa l’hanno pur fatto, anche se sempre meno rispetto ai quattrini spesi, e sempre infinitamente di più (scudetti, CL e Mondiale per Club)… Leggi altro »

Minatore
Ospite
Minatore

Potrebbero sempre chiamare te come consulente….

1_cliente
Tifoso

Mi pare di contare circa 60 nomi qui sopra….. per indovinarne 1 su 60 non credo occorra essere il Mago del Salento o l’Einstein di Vernole.
Ebbene, senza la mia consulenza, il tizio c’è riuscito.

Fabio
Ospite
Fabio

Hai dimenticato Lepiller

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Ci sono tutti o devo …… integrare?
????☺

Minatore
Ospite
Minatore

Ma perché, secondo te, le altre squadre fanno tutte centro con i giovani? Se vogliamo criticare a prescindere….

Gabriel Omar Castillo
Ospite
Gabriel Omar Castillo

Un sito pieno di direttori sportivi e talent scout…. gli stessi che brontolavano per l’arrivo di Kalinic

Gasgas
Ospite
Gasgas

Più che altro gli stessi che hanno ammirato le gesta mirabolanti dei vari Savio, Castillo, Mazuch, Hable, Tanque, Lepiller, Gulan, solo per citarne una minima parte…

Jerry Polemiha
Ospite
Jerry Polemiha

Gasgas, sai che se sommi le cifre di tutti questi insieme non arrivi manco a mezza valutazione di Jovetic o Felipe Melo quando furono ceduti?

Briaho
Tifoso
Active Member

Sai che se sommi quanto hai speso per quei bidoni, ne prendi uno discreto che ti dura più anni invece di fare panchina per poi essere lasciato andare via a costo zero?

1_cliente
Tifoso

tu sai quanto sono costati, in tutto?… il problema è quello, non le cessioni, ma quanto son stati pagati.
Solo nell’ultimo anno, Cristoforo, Sanchez, Maxi, Diks e Dragowski sono costati 14 milioni per arrivare 8° ed essere fuori dalla coppe a gennaio…. se li vendono e prendono 1 è un’ulteriore aggravante.

Porsenna
Ospite
Porsenna

Diks è risultato uno dei miglori terzini del campionato olandese, Sanchez nel suo ruolo avrebbe fatto dimolto comodo. Di Dragowski che ne sai che non ha mai giocato?

1_cliente
Tifoso

Siamo iscritti al campionato olandese, per caso?? Cosa me ne frega se uno in Olanda, in Australia o in Ruanda è ” tra i migliori” …??? sono domande che devi fare al mago portoghese, visto che non li ha fatti giocare. Quindi, delle due una: o facevano schifo tutti e tre o ha fatto apposta a non farli giocare, tenendo 2 fenomeni in panca/tribuna e facendone giocare 1 fuori ruolo tutto l’anno. Fai pace col cervello: dire che sono buoni se hanno mai giocato è parlare al vento. Se uno non gioca, vuol dire che non è ritenuto idoneo e… Leggi altro »

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Ma Kalinic non l’ha portato l’analfabeta calcistico del Salento.

Minatore
Ospite
Minatore

e allora?

Briaho
Tifoso
Active Member

Si parte già male. Farà la fine di Kenneth Zohore, il “futuro Drogba”.

Pasc
Ospite
Pasc

non conoscevate praticamente neanche Kalinic e criticaste tutti il suo acquisto ma poi mi pare che abbia ammutolito molti di voi coi fatti. quindi io aspetterei prima di giudicare…magari non entusiasma ora come ora (oggettivamente è vero), però è troppo presto per tirar fuori conclusioni esagerate

Renzo
Ospite
Renzo

Con la differenza che Kalinic l’hanno comprato Prade’ e Sousa e non Mr.Congiuntivo Corvino…Cmq in olandese si pronuncia G(ia’)Rot….

Minatore
Ospite
Minatore

Erano dipendenti della Fiorentina, mi pare.

1_cliente
Tifoso

Tu non lo conoscevi forse: è stato pagato 7, preso da Pradè e aveva appena giocato (e segnato) in finale di Uefa.
Cambia esempio

Minatore
Ospite
Minatore

Se è per questo anche Benalouane ha giocato in C.L. e non nei turni preliminare. Cosa Vuol dire?

Gasgas
Ospite
Gasgas

Siete poveri di argomenti che fate esempi che non stanno né in cielo né in terra.

vedova rosicone
Ospite
vedova rosicone

Fisico possente, magari lo rivendono un tanto al kilo.
Ma mi assomiglia tanto al quel crack di Zohore, forse è lui, ha cambiato nome e rientra di rinterzo.

JohnnyRyall
Tifoso
Tardigrada

Praticamente un altro Diks.

Lo stesso articolo, uguale, fatto solo cambiando la fotografia.

Lo scienziato di Vernole oramai non sa più in quale cassonetto scavare: umido, contenitori, indifferenziata?

SfiammaProgettiSpeciali
Ospite
SfiammaProgettiSpeciali

Attenti però.
Non è Jay-roy Grot, bensì Jay-roy ‘RRROTT
Via i Della Valle da Firenze.
Chi non lo scrive sui muri è gobbo.

Violascuro
Ospite
Violascuro

Sfiamma si ma vedi di sfiammare da vvero gobbo di m…

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Leccavalle, vero?

Minatore
Ospite
Minatore

sei penoso….

border collie
Ospite
border collie

Violascuro, posso farti una domanda seria da persona civile. Perchè apostrofi come gobbi coloro che sono contro i Della Valle? Mi sembra sciocco ed infantile ragionare così. Attendo una tua esauriente risposta.

Annibale
Tifoso
Annibale

Un lo scrive su i mio perché se ti ci trovo ti imbianco io bene bene

border collie
Ospite
border collie

Cartago delenda est. Annibale

Annibale
Tifoso
Annibale

Prova a mettere piede sulle rovine poi si ride…io e te

SfiammaProgettiSpeciali
Ospite
SfiammaProgettiSpeciali

Paroloni.
Che vuoi imbiancare te. Fa il bravo su. Non sei credibile. Te la fai sotto al solo pensiero che Zio Diego se ne vada eh?? bbrrrrrrr si torna a Gubbio. uuuuuuuehhhhhhhhh uuuuuuuehhhhhhhhh uuuuuuuehhhhhhhhh

MICHELE
Ospite
MICHELE

SU transfmarket il valore di mercato del giocatore è fissato 0,6 Mln di euro. E noi s’è pagato 1,5 – 2 MLN …vai continua la giostra…

illepri
Ospite
illepri

caxx ridete.. a me fate ridere voi

Stefano
Ospite
Stefano

MATTEHW,20 milioni per un ragazzo appena diciannovenne,deve essere Neymar e non una promessa del calcio olandese,che ha esordito in una squadra che lotta per la salvezza in Olanda. Si dice promessa appunto perché potrebbe diventare Van Basten,ma anche Castillo. E te spenderesti 20 milioni di euro rischiando di trovarti a 25/26 anni con un Nacho Castillo in mano? Avenatti,che fu preso dalla Ternana in collaborazione con una squadra di A(non ricordo quale era)come promessa del calcio sudamericano,è un buon centravanti,ma è rimasto uno da bassa serie A,che può valere 4/5 milioni al massimo. Pensa te se questa squadra di A… Leggi altro »

polpo
Ospite
polpo

Mettiti gli occhiali si parla 1,5 -2 milioni e non 20, critichi ma non sai nemmeno leggere

oh mamma
Ospite
oh mamma

A parte il fatto che prima di commentare bisogna capire cosa c’è scritto nelle notizie e poi te tu pensi che noi si potrebbe prendere shick? Che tu ti sei pitturato i cervello?!

Fragnsim
Tifoso
fragnsim

Il problema è che dovrebbe essere finito il tempo delle scommesse per poter ripartire, se ci affidiamo ancora alle scommesse staremo ancora punto e a capo. L’ultima scommessa riuscita è stat quella di Alonso 3/4 anni fa.invece per l’attacco ci vorrebbero certezze

Porsenna
Ospite
Porsenna

Stefano, io non ce l’ho mica con te, uno sbaglio ci puo’ stare. Ce l’ho con i 6 infelici che hanno messo mi piace alla tua baggianata

Papik
Ospite
Papik

Boia, a me pare meglio come stopper

CampiViola
Ospite
CampiViola

Promessa….

MICHELE
Ospite
MICHELE

Si parte malino..anzi malissimo.
Corvo a casa, per caritàdiddio

Massimo Bianchi
Ospite
Massimo Bianchi

Hai proprio ragione Matthew, un pò come era successo per Alonso.
Eh sì, come darti torto,
voi sì che ne capite.

Un saluto al Viola Club Legnano (MI)

Max

viceversa
Ospite
viceversa

Beleck 2? Il ritorno?

Ilgatto
Tifoso
ilgatto

Purtroppo questo ragazzo l’ho visto giocare.

Pisano Sospettoso
Ospite
Pisano Sospettoso

Ahahah ogni giorno una più divertente dell’altra ah ah. Firmato PISANO SOSPETTOSO.

Ricca
Ospite
Ricca

I am Grot

woyzeck
Ospite
woyzeck

Ma assomiglia di più a Wolski, a Baez o a Rebic?….. Due milioni per la grande promessa del calcio olandese? Ah ah ah ah ah… Ma ci fate o ci siete?… Mah… È evidente che Corvino sta scavando la fossa ai DV…

Matthew
Tifoso
Active Member

“Una delle maggiori promesse…” Viene venduta a 15-20 milioni, non a 1,5-2.

E’ un altro della serie “NonLoConoscete?ProblemiVostri” di Sancho Panza.

E anche voi di fio.it, non raccontatecele. I giocatori non li regala NESSUNO, o non li vendono o se li fanno pagare bene. Diversamente è un altro da truppa #ZeroEntusiamo

FV.

irisviola
Ospite
irisviola

Un altro saccente che conosce tutti i giocatori del mondo; prendi allora il brasiliano di 17 anni comprato dal Real per 45 milioni magari con tutto il budget disponibile.
Questi giocatori vengono definiti prospect e al di là della facile ironia fa parte delle regole del gioco azzeccarne qualcuno e altri no.
Io da tifoso spero che sia bravissimo, forse per te non è così. SFV

Articolo precedenteContro il Pescara l’ultimo atto: giocherà Ianis Hagi. In porta Sportiello o Dragowski
Articolo successivoSe arriva Pioli occhio a Taïder. In mediana piacciono anche Benassi e Obiang
CONDIVIDI