Jesé a Ferragosto: lo spagnolo aspetta, ma potrebbe dire sì ad inizio settimana nuova

15



Dal profilo Instagram di Jesè

‘Jesé a Ferragosto’, titola Il Corriere dello Sport – Stadio. Quattro botti di mercato, per i fuochi di Firenze: per Ferragosto Corvino vuole chiudere per Jesé Rodriguez. Trattativa meno complicata rispetto alla partenza di Kalinic. Manca solo il sì dello spagnolo, che aspetta perché sa che intorno a lui c’è l’interesse di qualche top club. Corvino non mette fretta, ma Jesé non si è allenato neanche ieri con il Psg per ‘problemi personali’. Ad inizio della nuova settimana, lo spagnolo potrebbe dare l’ok ai viola.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
Beppe
Ospite
Member

Quanti trequartisti saponara eysseric, benassi forse jese (se gli paga lo stipendio ilpsg, se no la vedo dura parecchio) non c’è un difensore che sappia impostare e tantomeno un terzino né destro né sinistro… Tra dieci giorni non si scherza più..

Ilcontedilautreamont
Tifoso
Member

Visto che viene in prestito, io prenderei lui e Larsson. Motivo? Semplice, perché il ragazzo, che pur è dotato di un non comune talento tanto che quando era in auge al Real Madrid lo ritenevano l’erede di Cristiano Ronaldo con clausola rescissoria di 200 milioni, non ha più la voglia di emergere, lottare e sacrificarsi. Sempre al centro di problemi esistenziali e affetto da balotellite galoppante. Ci andrei cauto con l’acquisto. Meglio un Larsson al 100% che un Jesè al 50%.

axl
Ospite
Member

la Fiorentina di solito non partecipa ad aste….per carità….ma vorrà
pur dire qualcosa se su quel giocatore ci sei solo tu e nessun altro…
i club sono tanti e quelli importanti una trentina , quelli non importanti
ancor di più…nel caso di Jesè nemmeno quelli poco importanti lo cercano…mi
sembra un’operazione di mercato estemporanea , fatta perchè non
comporterebbe un esborso importante ( anzi , il contrario ) e allora si prova
a scommettere su un rilancio…ma Larsson a 8 mln sarebbe stato peggio da
punto di vista calcistico ?

Antonio G
Ospite
Member

Quindi fino alla stagione scorsa (2016) era degno di essere acquistato dal PSG, non proprio il Fiumicino, Dopo una sola stagione secondo te è diventato un giocatore che non vogliono neppure in Lega Pro. Ma ci credete davvero ai commenti che fate?

Emy
Ospite
Member

Se non ho capito male su Mediaset hanno detto che verrebbe a Firenze in prestito gratuito e con parte dell’ingaggio pagato dal PSG, mah….. A me sembra fantacalcio.

Andrea da carrara
Ospite
Member

Speriamo. Questo è un fenomeno.
Andrea da carrara

alberto
Ospite
Member

Se non è convinto è meglio che resti a Parigi. Non capisco le pretese dopo un campionato scadente con la possibilità di riabilitarsi se ne ha voglia. Inizia a non piacermi .Se continua con questo atteggiamento allora preferisco altre soluzioni

didus
Ospite
Member

…certo,certo…uno che giocava nel psg dovrebbe venire convinto a firenze…..

Annibale
Ospite
Member

Per me l’avrebbe già fatta troppo lunga

Fabio Empoli
Ospite
Member

Ma chi è questo Jesé? Cosa ha dimostrato fino ad adesso per valere tutti questi soldi di parametro e di stipendio? Persino il Las Palmas l’ha rimandato indietro! Ammetto di non conoscerlo, ma io lo lascerei dove è.

Madmax
Ospite
Member

Neanche se lo vedessi con la sciarpa viola al Franchi…sarebbe un fotomontaggio…

Tresantiviola
Ospite
Member

E se dice no ,come interesse la Fiorentina ora come ora ne da tanto meno dinqualchr tempo fa e tutto questo ridimensionamento l’ha portata ad essere molto meno appetibile di tanti club anche di medio livello,per cui se dice no chi al posto di Bernardeschi ? E siamo a pochi giorni dalla prima di campionato,auguri a tutti !!! .

PugliaViola
Ospite
Member

Numerosi opinionisti beninformati sostengono che Benassi è stato preso x fare l’esterno sinistro, quindi giocherebbe lui al posto del Berna (con Badelj e Veretout in mediana)…Bah!!!

pasquino
Ospite
Member

Ah bene bene ..io sono pronto oggi però mi incammino domani ,poi forse prendo il treno lunedì,martedi’ mi riposo, mercoledì se la moglie è d’accordo vado vedere la spiaggia,giovedì se tutto va bene faccio il bagno….se… se forse… forse mi avete rotto i coglioni con tutte ste manfrine da morti di fame!!Ho bisogno di 4 giocatori ?Li prendo avendo cura di spendere il giusto il resto è noia…e datevi da fare perdio tra 7 giorni si gioca e state qui a contare i soldi che avete in saccoccia.Banda di derelitti!

Oranje
Ospite
Member

Il talento c’è. Bisogna capire se vi siano ancora le ginocchia.

wpDiscuz
Articolo precedenteEysseric e la numero 10: “Farò di tutto per onorarla e rendere fieri i tifosi viola” (FOTO)
Articolo successivoSogno Berardi per la fascia: richiesta del Sassuolo da 40 milioni
CONDIVIDI