Jesé Rodriguez: “Ecco perché ho scelto lo Stoke. Hughes ambizioso”

16



Jesè Rodriguez, esterno ex Psg che durante il mercato è stato molto vicino alla Fiorentina, è finito poi allo Stoke City. Parla così a Marca: “L’adattamento va molto meglio del previsto, il realtà. Il club e i compagni sono stati fantastici dal mio arrivo, sempre disponibili per aiutarmi. Sono veramente felice della decisione di trasferirmi qui. Perché ho scelto lo Stoke? La chiave è stata la fiducia di Hughes. Sono stato attratto dalla sua ambizione: vuole rendere lo Stoke una delle squadre più importanti di Inghilterra. Da tempo volevo venire in Premier: qui spero di recuperare la mia miglior versione”.

16
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Roberto06
Tifoso
roberto06

vaia grullo

Turco
Ospite
Turco

E chissenefrega FORZA VIOLA SEMPRE

raf
Ospite
raf

Questo pensa di essere capitato nel nuovo leicester! hahah

Kurus
Ospite
Kurus

Ma jese’ o jefà’….?

www.casaccaviola.com
Ospite
www.casaccaviola.com

Peccato non sia venuto perché era un bel pezzo … ma con il senno di poi probabilmente sarebbe stato una stonatura nell’attuale rosa della fiorentina… .. compro vecchie maglie Fiorentina e non, contattami ad [email protected]

schweizviola
Ospite
schweizviola

ma chi e” codesto qui????vaia vaia

il marugano
Ospite
il marugano

Noi non avremo grandi ambizioni (vedi e leggi Diego Della Valle) ma sinceramente lo Sotke in PRemier mi sembra che abbiam come minimo 6/7 squadre super ma super e di 3/4 livelli sopra… quindi dinne un’altra questa non è buona…

Walter
Ospite
Walter

Preferire lo Stoke City a noi è roba da pazzi.
Noi siamo partiti malissimo, ma ci rifaremo. Lo Stoke City 12°/13° posto in classifica, ha fatto 5 punti in 4 partite, una vittoria, una sconfitta e due pareggi. .
Nella sua storia negli ultimi 10 anni di Premier League (prima era in categoria inferiore) il miglior piazzamento ottenuto per tre volte è il 9° posto.
Noi siamo contenti così, se anche lui.è contento, meglio per tutti.
Forza Viola!!!!!!!!!!!!

Divertito
Ospite
Divertito

Ha scelto la premier non lo stoke .Mi pare ovvio.lo ha Anche ammesso se. Si è in grado di leggere fra le righe.fossi un calciatore professionista avrei fatto la medesima scelta
Vent’anni fa sarei venuto in Italia invece….Magari anche all’ Atalanta.zico non si fece problemi ad andare all’ Udinese.attualmente una scarsa squadra britannica ha più fascino di quasi tutte le italiane…..Eccetto un paio.sarebbe il momento di farsene una ragione.poi l’attuale Fiorentina….. Abbastanza in disarmo…..Certo Firenze bellissima……Ma i giocatori scartavano Parigi prima arrivasse l’attuale proprietà…….

Andrea4799
Tifoso
Andrea

Perché giustamente un club che come miglior risultato nella sua storia è un nono posto in Premier League ha grandi ambizioni…

Divertito
Ospite
Divertito

Non è importante iil miglior posto dello stile quanto qualche buona presentazione magari contro i club inglesi migliori ed ol prossimo anno ti sistemi……In Italia troppo devi faticare per ottenere l’attenzione di qualche club importante……..

Viola 1951
Ospite
Viola 1951

Dopo queste belle parole, penso che molti di noi tifosi viola, stasera salteranno la cena. A quanto pare, il Tavernello, va forte anche in Inghilterra…..

Lo Scettico
Ospite
Lo Scettico

Probabilmente prende anche il doppio di quanto avrebbe preso a Firenze…

Ospitem
Ospite
Ospitem

Ahhh dopo la brexit invece che sterline si chiamano ambizioni

GattoViola
Ospite
GattoViola

Bella 😀

maurizio Milano
Ospite
maurizio Milano

Contento te !!!!
Tutti contenti ……vedremo di sopravvivere

Articolo precedenteGiovani viola: Sottil, Gori e Cerofolini convocati in Under 19
Articolo successivoPENNA IN TRASFERTA, Beneforti: “Donadoni tornerà al 4-3-3, la difesa concede sempre. L’esonero di Pioli…”
CONDIVIDI