Jiangsu Suning, ufficiale: Capello nuovo allenatore. Sousa ancora senza squadra

18



Era nell’aria negli ultimi giorni, ora è ufficiale: è Fabio Capello il nuovo allenatore dello Jiangsu Suning. In Cina, come riporta Sky, anche Zambrotta e Brocchi, nello staff di Capello. Contratto di un anno e mezzo a 10 milioni, per l’ex ct di Russia e Inghilterra, dopo due anni di inattività. Niente da fare, dunque, per Paulo Sousa, nonostante il viaggio in Cina dei giorni scorsi. E il portoghese ormai ex Fiorentina resta ancora senza squadra…

18
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Abelardo
Ospite
Abelardo

Ma quanto gli ha chiesto ai cinesi ,se poi hanno ripiegato su Capello per 10 milioni ?

Pako8x
Tifoso
pako

Ricordate: il viperetta disse che ebbe un colloquio con lui per portarlo alla Samp prima che firmasse coi viola… non lo prese perché a suo dire gli diede l’impressione di un professorino presuntuoso.

Tresantiviola
Ospite
Tresantiviola

Sousa alla Fiorentina ha sbagliato una cosa sola a non indistere nel dare le dimissioni a gennaio 2016,avrebbe anche evitato di complicarsi la carriera .

Luciano
Ospite
Luciano

La carriera se l’è complicata facendo formazioni strampalate, polemizzando con la proprietà in modo errato, andando in TV e alla radio a dire, cose forse anche giuste, ma non da dire in piazza. A mio modestissimo parere non è quel fenomeno di cui si parla, altrimenti avrebbe una panchina europea e non essere ancora a spasso.

Amicocatopleba
Tifoso
amicocatopleba

Boia…se non lo vogliono nemmeno i cinesi, che di calcio ci capiscono come io capisco di baseball, gliè un affare di nulla…….

Leo 82
Ospite
Leo 82

ahahahah

Dakeje
Ospite
Dakeje

Il genio…e dito in c…. Non lo vogliono nemmeno in Cina…e lui che pensava di aver la fila di squadre e snobbava la viole….gobbo di m…

Viola74
Tifoso
Viola74

Non mi spiego come mai…oramai manco il prete per allenare i bambini dell’oratorio ti vuole…

Mario85
Ospite
Mario85

mimportanasega

Antonio1943
Tifoso
antonio scozzi

Lui che ha preso per il c*** per tutto l’anno sia quei tifosi che pur di andare contro la società lo seguivano con le fesserie che dicevano sia per aver preso per il c*** la società, Vorrei vedere come si sente adesso lui che lo prendono per il culo con le norizie Sousa firma Sousa firma qua e rimane sempre senza panca. D’altronde solo per alcuni tifosi pseudo viola e per alcuni giornalisti Sousa è un bravo allenatore mentre i fatti, non lo vuole nessuno, li smentiscono. Un’allenatore è bravo non solo quando allena bene e vince ma anche comportandosi… Leggi altro »

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Aggiungo che l’impegno nel lavoro per cui è pagato dovrebbe esserci sempre, cosa che a quanto pare non faceva più.

marius
Ospite
marius

bene…. così impari a sbagliare apposta le formazioni per far dispetto alla società. scemo… non lo sapevi che il primo a rimetterci saresti stato te?

marco mugello
Ospite
marco mugello

Sousa ha fatto cose talmente turche e stravaganti da domandarsi se davvero giocava a calcio nella Juve o era un sosia… si può prendere un allenatore mediocre o mezzo pazzo, ma uno talmente inaffidabile da mettere un terzino destro all’ala sinistra contro l’ultima della classe in casa è cosa da far strabuzzare gli occhi…ai confini della realtà.!. e se invece lo ha fatto per vena polemica, a parte che sarebbe da ricorrerlo come tifosi , ma prima di prendere lui un presidente cerca un nome a caso nell’elenco telefonico…

Tiziano
Ospite
Tiziano

Con tutta l’antipatia che provo per Capello, tra i due solo un incompetente avrebbe scelto Sousa.

antonio69
Ospite
antonio69

Hanno capito che anche in CIna sarebbe stato un flop…allenatore sopravalutato…foza viola

Van gogh
Ospite
Van gogh

Chissà se ha chiesto il rimborso del biglietto. SFV

Alessio69
Ospite
Alessio69

Ohibò..

Angelo52
Tifoso
angelo dalla maremma

Boia deh, .ma un lo vole proprio nessuno!!!!
SFV

Articolo precedenteFinale scudetto Primavera, le formazioni ufficiali di Fiorentina-Inter
Articolo successivoCerofolini: “Scudetto obiettivo fissato a inizio anno, daremo il 100%”
CONDIVIDI