Joao Pedro: “Con la Fiorentina dobbiamo vincere. Sarà bello davanti ai nostri tifosi”

11



Il brasiliano dopo aver prolungato il suo contratto con il Cagliari ha parlato del prossimo impegno contro i viola

L’attaccante del Cagliari, Joao Pedro, ha parlato dopo il prolungamento del contratto con il Cagliari. Queste le parole riportate da calciocasteddu.it:La prossima gara contro la Fiorentina sarà una grande prova per noi, sarà bella per chi la vedrà ma ancora di più per noi davanti ai nostri tifosi.

Il Campionato? Intanto anche domenica dobbiamo vincere, come dobbiamo fare ogni gara senza fare calcoli perché questo è un campionato equilibrato“.

11
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
VIOLASOUL
Ospite
VIOLASOUL

Il campionato è vero, è equilibrato, tolte 3-4 squadre. E’ x questo che il Cagliari avendo costruito una grande squadra con i giusti innesti, oggi è in piena lotta x l’Europa. La Fiorentina, invece è molto giovane e è cambiata x 8/11esimi x cui è nettamente inferiore ai Sardi. Forse il prossimo anno se Rocco investe bene e non vende i migliori, vedremo un’altra Fiorentina.

petrus58.bo
Ospite
petrus58.bo

..Mahhh ..mi sento che ripetiamo la partita di milano ,sponda milan, …quando nessuno o pochissimi ci davano vincenti !!! ……..me lo sento !!!!!…fvdal1968!

Ponzio
Tifoso
Ponzio

come sarebbe bello darti ragione domenica all’ora del caffè post-pranzo. Fra l’altro questo orario è per me il più odioso, Disturba completamente pranzo e digestione, infatti preferisco non mangiare, tanto mi gira tutto nello stomaco. Altrettanto odio giocare domenica sera, quando sei già proiettato sul rientro a lavoro lunedì e magari ti becchi una brutta sconfitta (v. lazio). Rivoglio le partite tutte la domenica alle 14,30!

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Il Cagliari ha uno dei centrocampo tra i più forti del campionato e anche davanti non scherzano. In più il portiere dopo un anno no alla Roma sembra un altro. È una squadra tosta che gioca un ottimo contropiede. La viola senza Ribery è un’altra squadra. Possiamo fare risultato se loro penseranno di aver già vinto, .a non credo ci sottovaluteranno. Lo Stadio é sold-out

Ponzio
Tifoso
Estremista

mi domando se di quei sei centrocampisti che hanno loro qualcuno non potesse diventare un nostro titolare: Nandez, Oliva, Cigarini, Rog, nessuno di questi poteva essere intercettato?

forzaviola66
Ospite
forzaviola66

Sono troppo euforici. In genere non è un buon segno (per chi lo è)

Senzapaura
Tifoso
Senzapaura

Certo che dovete e chi non deve? Ma tutti vogliono, anche noi!

Alebg
Ospite
Alebg

Vediamo di abbassargli la cresta a questi sardi.. A parte Roma non è che abbiano avuto un calendario come il nostro..

Cagliaritanovero
Ospite
Cagliaritanovero

Beh! insomma, abbiamo avuto Napoli, Roma e Atalanta tutte fuori casa, abbiamo fatto due vittorie e un pareggio,. Non proprio partitine direi.

Ponzio
Tifoso
Estremista

Il cagliari ha affrontato inter, napoli, roma. Inoltre se si guardano le ultime 9 partite ti accorgi che anche i tre pareggi (le altre sono 6 vittorie), passano sempre in vantaggio e potrebbero persino raddoppiare. Quindi, sono in uno stato di forma che forse solo la juventus può vantare, fermo restando che non hanno coppe. Hanno 6 centrocampisti intercambiabili che sarebbero titolari nella Fiorentina senza problemi: Ninja, Rog, Castro, Cigarini, Oliva e Nandez. Due portieri fortissimi, e tre attaccanti che segnano: J. Pedro, Simeone e Pavoletti.

Nencia
Ospite
Nencia

Sti’ cazzi….gli rompiamo le mele!!!
Forza Viola!!!!

Articolo precedenteEuropa League, la Lazio perde in casa. Qualificazione complicata
Articolo successivoSconcerti: “Classifica già ottima. Chiesa sta dicendo che la storia con la Fiorentina è finita”
CONDIVIDI