Jovetic non tramonta. Può arrivare a Firenze solo se l’Inter paga una parte di ingaggio

33



Davanti possibile assalto last minute a Stevan Jovetic, scrive la Gazzetta Dello Sport, da parte della Fiorentina. Ma solo a patto che i nerazzurri contribuiscano sul pagamento dell’ingaggio del montenegrino già ex viola e portato in Italia dallo stesso dg salentino Pantaleo Corvino che lo prese dal Partizan giovanissimo.

33
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Maxx
Ospite
Maxx

Questa cosa, come detta prontamente da un altro utente, venne detta un anno fa. E come finì? Che alla fine Corvino fu costretto a rinunciare perché all’Inter, dove sono tutt’altro che grulli, gli hanno detto chiaramente che non se ne parlava neanche. Ho capito: si lotterà per non retrocedere, come non successe neanche nella stagione 2011-2012. I tempi di Montella sembrano irrimediabilmente lontani. E vedrete che Pioli non reggerà più di una stagione..

alebg
Ospite
alebg

A fine Agosto dell’anno scorso,gazzetta.it scriveva testuale ”Fiorentina, torna Jovetic: l’Inter pagherà metà ingaggio”’….
Quseto

amedeoviola
Ospite
amedeoviola

ACCATTONI

Alessandroi
Ospite
Alessandroi

Ma fate festa. Società di incompetenti . Con tutti i quattrini che sino entrati…..ci prendono solo in giro. Buffoni

www.casaccaviola.com
Ospite
www.casaccaviola.com

Ma questonprende 6 milioni di euro l’anno … ma come fa a venire a Firenze ???? Quale è il giocatore che si riduce l’ingaggio per venire in una squadra di metà classifica ??? ……Compro vecchie maglie fiorentina e non contattami ad [email protected]

paolo re
Ospite
paolo re

Prescindendo che i cavalli di ritorno non mi sono mai piaciuti, mi dite voi perchè l’Inter doverebbe sobbarcarsi parte dell’ingaggio del montenegrino? Come dire, noi si fa mercato in entrata solo a condizione che chi vende ci faccia: o lo sconto, o paghi gli stipendi e che possibilmente si acquisisca il giocatore in prestito, mentre per Kalinic, ad esempio, si chiede rigidi il prezzo stimato. Allora, o non sono capaci proprio di fare mercato in entrata (tanto è vero che in viola giocatori di fascia medio-alta non vogliono venire) oppure pensano che gli altri siano dei polli. Dei tifosi che… Leggi altro »

Bomber
Ospite
Bomber

Se arriva Jo-Jo l Inter mette ipoteca sul futuro di Chiesa…

…ho finito le parole per infamare i Fasulli…

chiedo alla crusca di annoverare il dizionario ItaIiano della parola DELLAVALLISMO e di ogni suo derivato….: dellavalliano, dellavallista, [email protected]…ecc…
Per i sinonimi chiedere in giro ai tifosi Viola…sarete largamente istruiti….

ROMOLO
Ospite
ROMOLO

DELLAVALLIANO
[del-la-val-lia-no]
s.m. (f. -na)
Sostenitore della politica dei DellaValle e Tifoso Vero e certificato della ACF Fiorentina

contrari
Lenzuolaio -a
Checca Isterica
Gobbo -a
Simpatizzante solo delle Vittorie

Girolamo Savonarola
Ospite
Girolamo Savonarola

dai bomber, fai come hai fatto le altre venti volte: cambi nick e ricominci daccapo…gobbarello mio.

Tano
Ospite
Tano

Fate la carità per i poveri

Frendor
Ospite
Frendor

Certo, non gli abbiamo fatto nessuno sconto per Vecino e loro per ringraziarci pagano pure lo stipendio per qualcuno che giochi per noi.

Geobxl
Ospite
Geobxl

Vista la formazione attuale, sarebbe un grandissimo acquisto.
Jojo almeno è un giocatore di calcio e a ridosso del centravanti nel 4231 di pioli potrebbe segnare 15 gol

Dany
Ospite
Dany

Dai per piacere inter fai un po di beneficenza???

Gino_P
Ospite
Gino_P

Mi ricordo che c’era gente che festeggiava per aver scampato Preziosi in favore dei DV. Io penso che sarebbe stato lo stesso in fin dei conti. Con le casse strapiene andiamo ad elemosinare sugli ingaggi dei giocatori. Che vergogna di proprietà…come non averli. Anzi preferirei l’autogestione ma non dover più vedere i foulardati, gnigni e corvino e ascoltare le loro balle.

fagiano
Ospite
fagiano

gli altri cosa hanno comprato? I soliti ignorantucoli terra terra che non sanno guardare oltre al propio orticello…. ASINI

Jeex
Ospite
Jeex

Infatti si vede com’è bravo Preziosi a gestire il Genoa, ha fatto bene un paio d’anni con Gasperini poi è sempre stato nella parte destra della classifica…

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

C’è solo da vergognarsi nel leggere certe notizie.
Questi inetti non solo hanno fatto disinnamorare centinaia di migliaia di tifosi, ma sono stati capaci di far vergognare chi tifa Fiorentina. Sono del tutto INQUALIFICABILI ed occorrerebbe aggiornare il dizionario della lingua italiani per coniare nuovi aggettivi dispregiativi da rivolgere a questa manica di soggetti da baraccone.

Alessio69
Ospite
Alessio69

Ti vuoi muovere corvo?! Basta ci ridono tutti dietro, se vogliono vendere vendano, ma veloci santo iddio, tra due settimane si gioca a Milano e non abbiamo una squadra decente da presentare. Siamo lo zimbello d’Europa, NON SE NE PUÒ PIÙ! Quanto pensi che Pioli regga in questa situazione? E Firenze?

Gino_P
Ospite
Gino_P

Considera che Kalinic non vedono l’ora di impacchettarlo e Saponara non si sa se potrà giocare alla prima..giocheremo a S.Siro con Hagi Jr, zekhnini e babacar..sempre che non vendano anche lui. Un attacco stellare, per non parlare del centrocampo e soprattutto della difesa dove sicuramente Gaspare, Ugo e Maxi Olivera formeranno un muro invalicabile…c’è proprio da ridere… per gli altri…cosa non darei per vedere i foulardati fare come speggiorin e desolati

Maxx
Ospite
Maxx

Secondo me non avete capito proprio nulla.
Ora il corvo fa acquisti da mercatino delle pulci ma ha già in mano fior di contratti per il 31 agosto.
Abbiamo acquistato i diritti alle prestazioni sportive di 12 arbitri della serie A.
Quest’anno si vince campionato e coppa Italia!
?

Stefano501
Tifoso
Stefano5

Ragazzi inutile stare dietro a prendiamo qst o quello o a scannarci Fra di noi pro(razza ormai in estinzione) o contro dv. L’imput e’ quello di disimpegnarsi dal settore calcio, Cercando di rientrare il piu possibile di quanto anticipato. In the modo? Venderla a 250/300non, come hanno provato per anni, era impossibile allora vendere tutti i vendibili per fare plusvalenze e poi vendere ad un prezzo piu basso la societa.per chi dice qlc e’ stato comprato, si e’ vero ma erano trattative gia definite da tempo.

Nicola
Ospite
Nicola

Della valle questuante !

elena
Ospite
elena

Povero Pioli, quanto potrà reggere questa situazione….

Fax1940
Ospite
Fax1940

Ripeto quello che ho già scritto giorni fa: mapperfavore! Stia pure dov’è!

SfiammaProgettiSpeciali
Ospite
SfiammaProgettiSpeciali

Certo, meglio giocare con i ragazzini di 17 anni dalle belle prospettive (quali?!) a supporto di Paracarr unica punta.
Ma non ti rendi conto di quanto sei ridicolo, leccavalliano?

frezzoviolasangue
Ospite
frezzoviolasangue

ma ti pare che l inter ti aiuta apagarli ingaggio,,,,,mica sono dei pirla,,,,,,,CORVINO APRE STA CASSAFORTE,,,,E COMPRA 4 5 GIOCATORI DECENTI,,,,,AI ROTTO I C,,,,,,,,,,,,,,BASTA ADESSO E ORA SCOSSA,,,,,,,,

Oginoknaus
Ospite
Oginoknaus

Morti di fame, non vi vergognate? La dignità l’avete cahata? Sarete ricordate nei secoli a venire come la peggiore proprietà della storia della Fiorentina! Certo, a voi non interessa, perchè siete degli infami speculatori. Della Valle mare di merda!

Arr
Tifoso
Livio

Non è che il tuo post sia più dignitoso…

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Non sarà dignitoso ma “quando ce vo’, ce vo’ “.

Amicocatopleba
Tifoso
amicocatopleba

Il mercato della Fiorentina è quanto di più semplice ci possa essere: prendono meno di un milione all’anno: possono venire. Prendono più di un milione all’anno, non verranno mai, a meno che qualcuno non ci faccia la carità.

jack
Ospite
jack

ma come ….ritornano al bua , dopo 3 mesi
di mercato….forse se Corvino si butta in Arno
fa una miglior figura

marco mugello
Ospite
marco mugello

Ma non avete capito che qui ci pagano con le parole… tizio non vuol venire, caio non riusciamo a prenderlo, Emre ce lo frega l’Inter dopo che abbiamo traccheggiato su chi paga i bolli da 10€ per il contratto… e abbiamo 80 milioni già venduti e praticamente in tasca, mentre l’inter non può spendere per via del diktat Uefa….. Qui gira gira, annusa questo, osserva quell’altro, verranno Maxi Oliveira e Milic….!!!! Poi… oh… non c’è più tempo, sarà per gennaio…..

F di Firenze
Ospite
F di Firenze

Proviamo con l’accattonaggio, forse qualche giocatore riusciamo a prenderlo.

Articolo precedenteObiettivi: su Laxalt e Rincon pressing dell’Atalanta oltre che dei viola
Articolo successivoStasera il rientro in Italia. Due giorni di riposo dopo il Wolfsburg. Ripresa mercoledì
CONDIVIDI