Juric: “Eysseric mi piace tecnicamente. Ma bisognava partire dal ritiro”

13



Il tecnico dell’Hellas Verona ha parlato anche del giocatore in prestito dalla Fiorentina

Ivan Juric in conferenza stampa ha parlato anche di Eysseric, arrivano al Verona nel corso del mercato invernale: “E’ un giocatore che mi piace molto tecnicamente. E’ un giocatore offensivo e può giocare anche nel mezzo. Secondo me però per curare certi aspetti sarebbe dovuto partire con noi dal ritiro estivo“.

Juric ha anche risposto sul suo possibile futuro a Napoli: “Non ho firmato con nessuno. La situazione con la società è chiara. Parlerò con il presidente perché è lui che decide“.

13
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Asti_Viola
Tifoso
Asti_Viola

Eyssseric ha dei grandi colpi. E’ solo un panzone demotivato da anni di panca. Non lo rimpiango di certo, sia chiaro, ma non è quel bidone che si vuol fare credere.

marzio
Ospite
marzio

Beh, giocava, titolare nel Nizza….. Certo, là giocava nel suo ruolo e cioè trequartista, se poi lo vuoi far giocare ala o interno di centrocampo e non rende non è colpa sua……. Vedi Saponara…..Ilicic, Muriel ecc ecc ….

A parer mio
Ospite
A parer mio

… e se anche Essyeric diventasse un signor giocatore sarebbe la conferma che la nostra tifoseria come i nostri opinionisti alla bucchionipetribrovarone di calcio non ci capisce una mazza..

Fra Diavolo
Ospite
Fra Diavolo

Si sarà accorto che dopo il primo scatto ha bisogno del bombolone dell’ossigeno,la stranezza è capire come tali giocatori possano arrivare alla massima serie quando non inciderebbero nemmeno fra i dilettanti.

si ruzza
Ospite
si ruzza

Capito Montella?

AntoNiche
Ospite
AntoNiche

Ha praticamente detto che Montella non è capace a fare la preparazione tecnica a partire dal ritiro estivo.

giorgio
Ospite
giorgio

Impara a leggere, dammi retta impara a leggere! Vedi a volte stare zitti sarebbe un segno d’intelligenza. Impara a leggere!

Vale
Ospite
Vale

Se volete restituire un PACCO è consigliato utilizzare il ‘Centro resi online’, dove è possibile ottenere l’etichetta da allegare al pacco che volete mandare indietro. Vediamo nel dettaglio come funziona la procedura: come prima cosa è bene ricordare che per effettuare la restituzione del pacco dovete essere registrati al portale. Fatelo, è totalmente gratuito. Dopo esservi registrati dovrete andare su Centro resi online, selezionare la tipologia di restituzione che vi interessa (tra ‘restituisci un articolo’ e ‘restituisci un regalo’) e indicare la motivazione del reso. A questo punto dovrete indicare il metodo di restituzione del pacco a voi più comodo;… Leggi altro »

FLASH
Ospite
FLASH

Prima il Napoli ci ha fregato Sarri e a noi é toccato il grande Pioli ..ora ci frega Juric .. speriamo in qualcosa megio di Pioli.
Incredibile come non si rieca a riconoscere un allenatore valido da uno normale..
Su Essyeric ha ragione non é un brocco é stato solo poco e male allenato .. mai motivato

Ale58
Ospite
Ale58

Sottotitoli: non corre ed è allenato da fare schifo…

giorgio
Ospite
giorgio

Ecco un altro scienziato. Impara a leggere!

Ponzio
Tifoso
Estremista

hai ragione dice che non conosce i movimenti della squadra.

Doctor mj
Ospite
Doctor mj

Scusa caro, spiegaci tu illumina i.

Articolo precedenteGasperini: “Non sono d’accordo sulla chiamata del VAR. Gli arbitri devono accordarsi”
Articolo successivoDuncan verso la prima maglia da titolare. Benassi ‘sacrificato’?
CONDIVIDI