Juve: settimana prossima in agenda colloquio Paratici-Fiorentina per Chiesa

53



Dopo l’annuncio di Sarri parte il mercato della Juventus: secondo sky ci sarebbe un colloquio in agenda per Paratici con la Fiorentina per Chiesa fissato per la prossima settimana

Dopo l’ufficialità dell’approdo come tecnico della Juventus di Maurizio Sarri, adesso inizierà il mercato per i bianconeri. Secondo quanto riporta Sky Sport, il ds juventino Fabio Paratici ha in programma per la prossima settimana degli incontri per parlare con Manchester United e Fiorentina di Pogba e Federico Chiesa. I due avrebbero da tempo dato la loro disponibilità ad approdare al club bianconero. Ma il cambio di proprietà alla Fiorentina potrebbe aver cambiato le carte in tavola.

53
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Orcagna
Ospite
Orcagna

I gobbi non hanno il contante per questi acquisti se non smammano la ronalda dive li trovano 250 milioni per i due acquisti e loro contratti . Paratici ha speso tutto per il casentinese che poi pretende altri giocatori . Le chiacchiere le porta il vento . Qui ci s a il contratto blindato senza i 100 mil se ne stia tra le sue zebre gobbe il chiacchierone paratico.

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Ma ora Chiesa, finito l’eurpeo, inizierà a mandare cerificati medici?

Luca
Ospite
Luca

Che pelotas…..
Contratto fino al 2022 … dovranno fare i conti con la Fiorentina prima no??? E ora con Rocco mi sa che sarà più dura portare via quelli boni.
Poi se continua a crescere arriverà l’ora che andrà via per vincere tutto, ma a un prezzo ancora più alto di quello di oggi.
Invece di 5 dovranno offrire 10 netto!

Bobbo
Ospite
Bobbo

Più passano i giorni più ho la sensazione che Chiesa resterà un altro anno almeno. Il fatto che non si sia esposto è solo frutto del fatto che non avendo parlato direttamente con Commisso non ha la certezza che la società resista di fronte ad offerte da 100 mln che se dovesse continuare così all’Europeo arriverebbero senz’altro.

sam
Ospite
sam

Tutto fumo x far vedere la TV e vendere i giornali

onsag
Ospite
onsag

Si vede che c’ha tempo da perdere.

Francoslo
Tifoso
francoslo

Commisso, voglio dimenticare le tue parole sul tuo amore gobbo… Rimandalo -garbatamente-a Torino /Amsterdam, sede Fiat.

PPincopallino
Ospite
PPincopallino

Diego quando era in forma diceva; se vuoi un giocatore viola vieni, suoni il campanello chiedi permesso e fai l’ offerta, noi educatamente ti si risponde, grazie non ci interessa, arrivederci. Con Commisso par di capire che non devi proprio venire a chiedere alcunché, non ci interessa nessuna offerta a prescindere. Ganzo.

Mik
Ospite
Mik

Paratici stai a casa

Mik
Ospite
Mik

Che sia la volta buona che mandino i gobbi a cag..e, non si vende punto e basta!!!

Articolo precedenteBayern Monaco: dopo il no di Federico Chiesa tentativo per Gareth Bale del Real Madrid
Articolo successivoCalcio Storico: i Bianchi di Santo Spirito vincono contro gli Azzurri di Santa Croce 3-2
CONDIVIDI