Juve: settimana prossima in agenda colloquio Paratici-Fiorentina per Chiesa

53



Dopo l’annuncio di Sarri parte il mercato della Juventus: secondo sky ci sarebbe un colloquio in agenda per Paratici con la Fiorentina per Chiesa fissato per la prossima settimana

Dopo l’ufficialità dell’approdo come tecnico della Juventus di Maurizio Sarri, adesso inizierà il mercato per i bianconeri. Secondo quanto riporta Sky Sport, il ds juventino Fabio Paratici ha in programma per la prossima settimana degli incontri per parlare con Manchester United e Fiorentina di Pogba e Federico Chiesa. I due avrebbero da tempo dato la loro disponibilità ad approdare al club bianconero. Ma il cambio di proprietà alla Fiorentina potrebbe aver cambiato le carte in tavola.

53
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Orcagna
Ospite
Orcagna

I gobbi non hanno il contante per questi acquisti se non smammano la ronalda dive li trovano 250 milioni per i due acquisti e loro contratti . Paratici ha speso tutto per il casentinese che poi pretende altri giocatori . Le chiacchiere le porta il vento . Qui ci s a il contratto blindato senza i 100 mil se ne stia tra le sue zebre gobbe il chiacchierone paratico.

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Ma ora Chiesa, finito l’eurpeo, inizierà a mandare cerificati medici?

Luca
Ospite
Luca

Che pelotas…..
Contratto fino al 2022 … dovranno fare i conti con la Fiorentina prima no??? E ora con Rocco mi sa che sarà più dura portare via quelli boni.
Poi se continua a crescere arriverà l’ora che andrà via per vincere tutto, ma a un prezzo ancora più alto di quello di oggi.
Invece di 5 dovranno offrire 10 netto!

Bobbo
Ospite
Bobbo

Più passano i giorni più ho la sensazione che Chiesa resterà un altro anno almeno. Il fatto che non si sia esposto è solo frutto del fatto che non avendo parlato direttamente con Commisso non ha la certezza che la società resista di fronte ad offerte da 100 mln che se dovesse continuare così all’Europeo arriverebbero senz’altro.

sam
Ospite
sam

Tutto fumo x far vedere la TV e vendere i giornali

onsag
Ospite
onsag

Si vede che c’ha tempo da perdere.

Francoslo
Tifoso
francoslo

Commisso, voglio dimenticare le tue parole sul tuo amore gobbo… Rimandalo -garbatamente-a Torino /Amsterdam, sede Fiat.

PPincopallino
Ospite
PPincopallino

Diego quando era in forma diceva; se vuoi un giocatore viola vieni, suoni il campanello chiedi permesso e fai l’ offerta, noi educatamente ti si risponde, grazie non ci interessa, arrivederci. Con Commisso par di capire che non devi proprio venire a chiedere alcunché, non ci interessa nessuna offerta a prescindere. Ganzo.

Mik
Ospite
Mik

Paratici stai a casa

Mik
Ospite
Mik

Che sia la volta buona che mandino i gobbi a cag..e, non si vende punto e basta!!!

treics
Ospite
treics

Ha lasciato l’agenda al ristorante?

Anche no
Ospite
Anche no

Pratici ecco Chiesa🖕

Giovanni di Firenze
Ospite
Giovanni di Firenze

Credo che la pacchia per la Juventus con la Fiorentina sia finita. Che torni l irriducibile inimicizia che impedisce ogni rapporto anche diplomatico! Mai uno scambio di mercato con loro.

Max
Ospite
Max

E sarebbe un grande errore.

Pastasciutta
Tifoso
Pastasciutta

La juve l’ha già fatta fuori dal vaso con chiesa offrendogli 5 mil senza sentire la fiorentina con cui è sotto contratto.

Andreappp
Ospite
Andreappp

Nella tecnologia che abbiamo oggi , che serve viaggi a vuoto….. vuoi CHIESA ? 150 milioni , ti do coordinate bancarie e ciao ……
Vienw a Firenze, non lo sa che non l’amici che avevano sono spariti??
Quando DON ROCCO , gli dice il prezzo , sicuramente anche che i soldi non gli servono , sai i fuggi fuggi che fa!!

Alex55
Ospite
Alex55

Ci pensate un po’ sopra la Juve con quello che ha pagato Ronaldo ci comprava la Fiorentina !!Ma dove vogliamo andare? Speriamo che Commisso regga L urto Paratici.Senza cascare in terra !!

Giovanni di Firenze
Ospite
Giovanni di Firenze

Che sei gobbo?

Alex56
Ospite
Alex56

IlPresidente Commisso e’ gobbo…

Giovanni di Firenze
Ospite
Giovanni di Firenze

Se tu sei gobbo dillo!

claudio
Ospite
claudio

fake niusse come direbbe qualcuno.
Se la fiorentina ha detto che non si vende,e che cmq ha l’incontro dopo europeo non vedo perche questi debbano parlaro con la fiorentina.

Alex55
Ospite
Alex55

Ci risiamo ancora voci solo su Chiesa in partenza ma che sta per arrivare Barella non lo dice nessuno?parte Simeone più 40/45 ml e Barella verrà a Firenze insieme a Chiesa.

Ales
Ospite
Ales

Avrà il coraggio papa Enrico da “fiorentino” di dire ai concittadini che il figliol prodigo se ne va agli odiati bianconeri strisciati

contailpelo
Ospite
contailpelo

nemmeno a farlo apposta quello che vorrei è sfumato alle spalle di chiesa. tornando a paratici la chiacchierata con me durerebbe molto poco il tempo di dire Demiral corridoio per Tonali e 60 sventole ..o niente

Alessandro
Ospite
Alessandro

Gobbi luridi

Valby
Ospite
Valby

Ora che il presidente ha detto “non lo vendo” quest’anno e mi sembra uno di parola, se avesse pensato diversamente, a certe condizioni (non in Italia e giammai alla rube, e almeno 80 milioni) sarebbe quella iniezione di cash utile per rifare la squadra con investimento anche della proprietà senza troppa paura del FPF. 80 milioni non sparirebbero, 40 in ripianamenti e 40 prendendo il Milic e Maxi della situazione… Ma se resta sono ovviamente ben contento!

max
Ospite
max

Ma e’ mai possibile che questi fanno come gli pare….?? Mettiamola a tacere questa sporca egemonia juventina…. altrimenti i campionati sono gia’ scritti … E noi e tante altre squadre facciamo le comparse per fare godere questi coglioni…!!!!

Marce
Ospite
Marce

Chi non i vuol stare, tanti saluti e via manco fosse rui costa, perfavore! Piuttosto prendiamo higuain!

lorenzzz
Ospite
lorenzzz

ci manca solo il cimitero di cannelloni

Flavio
Ospite
Flavio

Per 100 ml porte aperte. Oggi abbiamo un dirigenza diversa da prima, per cui siamo sicuri che i soldi in entrata verranno rimessi sul mercato e non verranno acquistati con 100 ml, venticinque Maxi Olivera. Se deve andare via che ci vada questo anno, tenerlo non vale la pena.

Aldo
Ospite
Aldo

Certo, ce lo vedo il buon Commisso ad accogliere Paratici offrendo gli pasticcini e tè col guttalax.

Warren Buffet
Ospite
Warren Buffet

chissa’, magari a Partici, il nostro presidente Ruocco, gli chiede la maglia di Chiellini autografata…

fabio f 1970
Ospite
fabio f 1970

FAKE NEWS

Tiriamogli il pacco
Ospite
Tiriamogli il pacco

Oppure come dice lo zio Rocco questa sarà una fake news

Tiriamogli il pacco
Ospite
Tiriamogli il pacco

Incontro x Chiesa? Bisognerebbe semplicemente non presentarsi e dichiarare il giocatore incedibile. Prima la società deve parlare col giocatore e se poi vuole proprio andarsene ok ma a fine contratto

Toni
Ospite
Toni

non ti preoccupare per loro….sanno come muoversi…….fino a che Chiesa o chi per lui non ha parlato col nuoco proprietario, mi sa che paratici debba aspettare

viola*ever
Ospite
viola*ever

E l’agenda di Smemoranda o di Hello Kitty?

Viola a bestia
Ospite
Viola a bestia

Spero che Joe Barone gli mostri il dito medio a Paratici e poi vada via subito… Mai più affari con la MafiaJuve

stfnf
Ospite
stfnf

non credo proprio che sia vero….

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

Paratici da Borgonovo Valtidone nemmeno puo’ sedersi vicino a Commisso e la nuova dirigenza…….. Se vuole farsi quattro cosciotti d’agnello vada da Corvino ah ah ah ah …… Volevano Guardiola hanno preso Sarri.

anticiabatta
Ospite
anticiabatta

A Firenze ora vanno di moda le stars and stripes non le stripes black and white. Diglieo Rocco che si fa a modo tuo non come quando c.era nonno conno e i ciabatta brothers

si ruzza
Ospite
si ruzza

All’incontro mandiamoci Bati.

Come il babbo
Ospite
Come il babbo

Si ruzza hai ragione, mandiamoci Bati e vediamo se riescono a guardarlo negli occhi. Vergognosi, scirretti e ladri per sempre, in campo e fuori. FVS

Max, Londra
Ospite
Max, Londra

Nessun colloquio, rimandare, rimandare, e non darsi trovare,,, da questi ladri e scorretti…prima fanno un offerta irrinunciabile al giocatore che ha ancora 3 anni di contratto, e senza prima chiedere il permesso alla Fiorentina…contro le regole della FIGC

Viola 14
Ospite
Viola 14

Chi Non.desidera indossare la maglia viola che sia un grande giocatore oppure un piccolo.giocatore…se ne deve andare a Firenze si rimane solo.se il.desiderio e grande altrimenti aria….f.Viola sempre

marco mugello
Ospite
marco mugello

Se proprio non se ne può fare a meno di darlo, in cambio PRETENDIAMO KEAN e 25 milioni!!!!! Loro non si son vergognati di prendere Traorè dall’Empoli nonostante ci fisse uno scritto su carta ufficiale scaduto, con accordo verbale di convalidarlo a Giugno….. Bastarde entrambe le società. quindi con la Juve parte tutto da zero!

I bibitone
Ospite
I bibitone

Kean, traore, orsolini e 20 milioni

Paolo da Grosseto
Ospite
Paolo da Grosseto

Kean traore e Orsolini + 20 milioni? Ma manco pel [email protected]@o

Bianco
Ospite
Bianco

Forse il signor Panatici doveva prima parlare con la società e poi con il giocatore invece è stato disonesto facendo il contrario quindi Commisso o chi per lui non cederà facilmente ,con i Della Valle con 70 milioni potevano accordarsi ora se il giocatore vuole andar via ci vorrà molto ma molto di più

Paolo
Ospite
Paolo

120 milioni gobbacci, non gli avete? Organizzate tornei di briscola o una bella tombola, poveracci.

Articolo precedenteBayern Monaco: dopo il no di Federico Chiesa tentativo per Gareth Bale del Real Madrid
Articolo successivoCalcio Storico: i Bianchi di Santo Spirito vincono contro gli Azzurri di Santa Croce 3-2
CONDIVIDI