Juve ‘distratta’ da Ronaldo: si allungano i tempi per Pjaca. Berge alternativa a Battaglia

15



Si allungano i tempi per l’esterno bianconero, tra i Mondiali e l’affare CR7. A centrocampo nuova ipotesi per Corvino.

La partita per Pjaca con la Juve è rinviata di qualche tempo, scrive La Nazione. Nessun problema all’orizzonte, ma l’affare Ronaldo sta costringendo i bianconeri ad un lavoro a tempo pieno che non concede distrazioni. E poi la Croazia sta andando avanti al Mondiale.

CENTROCAMPO. In mezzo non solo Pasalic e Battaglia. Nel ‘calderone’ della Fiorentina è spuntato anche Berge, giovane mediano norvegese: è lui l’alternativa a Battaglia, nel ruolo di Badelj ma con caratteristiche diverse. Costo del cartellino però oneroso: si parte da 11 milioni di euro.

15
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
LEMAC
Ospite
LEMAC

Praticamente si vuole fare il mercato solo con i prestiti….ma è possibile che una società sul filo della partecipazione europea con l’EL vada avanti così? Dove sono i soldi di Kalinic? Se nn erro il Milan lo prese a prestito oneroso di 2-3 mln e la differenza di oltre 20 mln andava pagata quest’anno, si o no? Poi Bernardeschi che la Juve ha preso a 40 mln pagabili in 3 anni, dunque quest’anno c’è la seconda tranche di quasi 13,5 mln. Dove sono questi denari? Già questi 2 giocatori al momento devono fruttare quasi 35 mln, poi ci sono gli… Leggi altro »

Tifoso viola di provincia
Ospite
Tifoso viola di provincia

Come contabilità faresti fallire chiunque……

Articus
Tifoso
Articus

Altrettanto te come tifoso. Basta leccavallismo

Minatore
Ospite
Minatore

Pensa se i DV leggessero questo post. Saresti subito assunto in società con ruolo plenipotenziario.

Marzio
Ospite
Marzio

Nemmeno Marotta o Monchi sono al livello di Lemac……… Sarebbe il Cristiano Ronaldo dei DS…..

TNSPnMnS
Ospite
TNSPnMnS

Tanto non si piglia né Munoz né Salvio

Viola 1951
Ospite
Viola 1951

Ronaldo viene in Italia solo per la legge sulla tassazione e perché in Spagna è sotto il tiro del fisco che lì non scherza. Con centomila euro l’anno, qui sistema la faccenda tasse qualunque siano i suoi guadagni. Chissà quante società offshore dei soliti ricconi nostrani faranno capo, sotto sotto, al portoghese……

Gabriel
Ospite
Gabriel

la cosa che più dispiace è essere ridotti al niente

Fabio, Milano
Ospite
Fabio, Milano

Io comincerei a guardare un’alternativa a Pjiaca

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Quello che si evince da questo mercato è che la ripicca con l’ Atalanta per Sportiello è giusta anche se ci ha danneggiato mentre non ci sono problemi a stare ai comodi della Juve.

Marzio
Ospite
Marzio

Be’sinceramente hanno anche bisogno di vendere per fare un po’di soldi……… la si può vedere in modi diversi……..

Violascuro
Ospite
Violascuro

Mandateli in c …

danieleviola56
Ospite
danieleviola56

INSOMMA RICAPITOLANDO… VEDENDO LE COSE REALI, AD OGGI C’È STATO UN SOLO ACQUISTO… IL PORTIERE LAFONT. VERO CHE È UN GIOVANE PORTIERE E PROMETTEMOLTE E” MA AD OGGI NON VI SONO MOLTE CERTEZZE.. VI SONO PURTROPPO MOLTE VOCI E INDISCREZIONI DI STAMPA.. SI FANNO MOLTI NOMI.. MA APPUNTO AD OGGI POCHE CERTEZZE! BISOGNA CHE IL CORVO SI DIA UNA BELLA “SMOSSA” ALTRIMENTI IL PERICOLO È CHE CI RITROVIAMO COME LA SCORSA STAGIONE A FARE ACQUISTI “LAST MINUTE” E PERDERE L’OPPORTUNITÀ DI FARE UNA BUONA SQUADRA ANCHE PER QUESTO CAMPIONATO… SPERIAMO BENE COMUNQUE… FORZA VIOLA!!!!!!

www.casaccaviola.com
Ospite
www.casaccaviola.com

Visto che i gobbi se la tirano , Pjaca lo lascerei dove è così lo vendono a qualcun altro ed i soldi non li pigliano …… AAcompro vecchie maglie Fiorentina e vecchie sciarpe gruppi tifosi, contattami ad [email protected]

Articus
Tifoso
Articus

Pjaca non conviene in nessun modo. Se si piglia a 25 mln e si rompe abbiamo perso soldi Se si piglia a 25 mln e non si rompe, se lo ricompra la juve a max 35 milioni (plusvalenza di 10 proprio a esser generosi) piu possibilità di sconto per chiesa alla juve l’anno prossimo. Le possibilità che sia come giuseppe rossi sono almeno al 50% e lo si capisce dal fatto che la juve non vede l’ora di liberarsene al prezzo che dicono loro. Spero che Corvino non abbocchi.. Noi abbiamo bisogno di trovare giocatori che restano almeno qualche anno… Leggi altro »

Articolo precedenteSimeone, i giorni della felicità: gli auguri, Batistuta e la voglia di gol
Articolo successivoAmbrosini ricorda Rebic: “Quando arrivò a Firenze era inguardabile. Ora…”
CONDIVIDI