Juve, dopo la Champions offerta ‘da dentro o fuori’ per Bernardeschi

23



Salgono le quotazioni di Douglas Costa per la Juve, ma i bianconeri continuano a monitorare Bernardeschi. Così scrive Tuttosport. Nome segnato in rosso nella lista di Marotta e Paratici. A inizio giugno, dopo la finale di Champions, i bianconeri andranno al “dentro o fuori” con la Fiorentina presentando un’offerta per il gioiello viola. Nei piani del club andrebbe a rafforzare la spina dorsale italiana della Juventus, in corso Galileo Ferraris considerata una della chiavi per aprire un altro ciclo di trionfi. Provarci non significa riuscirci, ma di sicuro i campioni d’Italia tenteranno di ingolosire i Della Valle, che in caso di mancato rinnovo del trequesrtista preferirebbero una cessione all’estero (Chelsea, Manchester United, Psg). Molto dipenderà dalle ambizioni del ragazzo.

23
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Pizzulaficu
Tifoso
Member
Pietro Pallo

Francamente il tizio non è mai riuscito a farmi sentire fiero della sua appartenenza alla Viola. Non bastasse questo aggiungo inoltre, che non hai mai fatto nulla che potesse toccarmi le corde dell’animo come fu in tempi recenti per quel fetente di Salah e per quell’altro che l’amico PECOS chiama ” il regalo per Firenze” . Non nutro infine simpatia per i marmisti.

Vieri
Ospite
Vieri

Con l’aria che tira se lo danno ai gobbi hanno fegato.

Kermit71
Tifoso
KERMIT

un vero tifoso viola anche se fuoriclasse andrebbe in qualsiasi squadra europea ma mai nella gobbentus perchè pecunia non olet e i soldi dei gobbi glie li possono dare pure altri club ma ripeto un vero fiorentino MAI nella gobbentus

michele
Ospite
michele

Infatti è di Carrara……

David81
Tifoso
David81

Berna chi lo vuole lo paghi 50 ml, per meno saremmo degli allocchi!

Ovviamente sarei per tenere Berna che è un giocatore forte, ma le motivazioni sono tutto, la viola ha messo sul piatto 2,7 ml l’anno e credo sia un bello sforzo, se vuole di più vada in altri lidi e smetta di prendere in giro.

Sempreforza viola

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

I prescritti preferirebbero una cessione all’estero? Si come il “regalo” alla città di Firenze. Dove gioca ora quel famoso “regalo”?

maurinho
Ospite
maurinho

Grazie per non aver scritto quella parola. I prescritti si capisce uguale.

vergilius
Ospite
vergilius

Bernardeschi che va alla Juve ? Un INFAME in meno in maglia viola .

BR1
Tifoso
BR1

Fonti vicine ai gobbi mi confermano che stanno trattando seriamente Berna e Keita…

Fabio
Ospite
Fabio

Situazione assurda, Bernardeschi ha un contratto in scadenza 2019, non 2018, quindi se non vuole rinnovare e vuole andar via deve trovare una squadra disposta a sborsare almeno 50 milioni, altrimenti rimane 1 anno in tribuna, con l’attuale stipendio, e poi lo si potrà vendere nel 2018, anche a 10-15 milioni, tanto è stato pagato 0. Voglio vedere se nell’anno dei mondiali sceglie di starsene 1 anno in tribuna. In questo i DV dovrebbero prendere lezioni da Lotito..

\'i birraio
Ospite
\'i birraio

Lotito, infatti, ha perso più cause per mobbing.
Immagina quindi di essere tu un calciatore,
hai davanti la possibilità di andare in una grande squadra al doppio dello stipendio e magari una grande carriera,
oppure sotto minaccia di mobbing (perchè di questo si tratta) rinnovare un contratto più sfavorevole con una squadra che ti mette sotto ricatto.
Non solo non firmerei, ma andrei allo stadio col registratore per avere le prove del mobbing e poi liberarmi gratis (Pandev, Marchetti, Dino Baggio ecc. ecc.).

\'i birraio
Ospite
\'i birraio

Cerchiamo di toglierci le illusioni da bambini, cerchiamo di CRESCERE: nessun giocatore di calcio sceglierà la Fiorentina avendo l’alternativa della Juventus.
Queste sono le scelte che fanno gli adulti.
E anche da tifosi cerchiamo di usare la ragione.
Il calcio è un lavoro,
ci sono stipendi e carriere,
non scegli la bicicletta su puoi avere una Ferrari.
Punto.
E siccome i contratti si fanno in due, giocatore e squadra, si deve accettare la volontà del calciatore.
Che cavolo!

maurinho
Ospite
maurinho

In piu’ c’e’ anche il suo concittadino Buffon che gli soffia nell’orecchio. Ma poi l’importante sarebbe farsi pagare bene e reinvestire. E’ questo che mi preoccupa non la cessione di Berna. Se devd rimanere per un anno controvoglia dov’e’ il senso?

SATANELLO VIOLA
Ospite
SATANELLO VIOLA

COSTA 50 MILIONI PRENDERE O LASCIARE………………..

fagiano
Ospite
fagiano

per le strisciate 100

stevereve
Ospite
stevereve

se non firma tra sei mesi costa 0

loco
Ospite
loco

fai 18!

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

Sì, ce la rivogano… Se è venduto, è già venduto almeno da un anno. Ora non stanno decidendo un bel niente. Tipo Baggio che rimase a Firenze un anno in più rispetto a quando era stato effettivamente venduto, (con parziale contropartita di Buso – !!! – e ho sentito dire anche di Volpecina – !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! – gentilmente prelevato dai gobbi dal Verona per poi rifilarcelo…).

Amoantognoni
Ospite
Amoantognoni

magari cominciassero ad acquistare tre o quattro giocatori forti senza vendere alcun pezzo pregiato, poi vediamo se rimane….

fabio
Ospite
fabio

Se si sogna tutto è possibile ma la realtà dice altro. Buho annuale da ripianare, se entrano 60 ml se ne possono spendere al massimo 15-20 gli altri servono per ripianare buhi futuri, quelli del 2027, perché il prossimo anno si dovranno dare altri sacrifici, per il buho 2017-2018. E’ una squadra dal buho infinito.

Tiziano
Ospite
Tiziano

Un professionista, che ormai sono tali in tutto e per tutto e senza per questo dare connotati negativi alla parola, ambisce SEMPRE al meglio, che sia giocare in un top club o anche solo stazionarci da panchinaro pur di mettere un trofeo in bacheca, che sia per confrontarsi in stadi di prestigio con squadre di prestigio, che sia per guadagnare ancor di più di quanto già guadagni. Berna, che io trovo un ottimo giocatore con possibilità di divenire un top e che, non essendo io un professionista del pallone potrei anche sbagliarmi sulla valutazione, è ritenuto tale da chi gli… Leggi altro »

francesco
Ospite
francesco

Faranno come con Alonso. Verrà ceduto nell’ultimo giorno di mercato così non potranno reinvestire…

JohnnyRyall
Tifoso
Tardigrada

No, se lo vendono a una squadra di fascia altissima che lo paga una cifra superiore ai 30 milioni lo devono far partire al massimo a metà luglio per la preparazione. Tanto per non investire, o investire malissimo, una scusa ce l’hanno sempre: i buchi – di cui sono espertissimi – oppure i riscatti dei campioni portati la scorsa estate dallo scienziato di Vernole, o l’acquisto del quinto portiere o di un Toledo 2.0. Dai rumors credo che sia già stato venduto. Toscano, giovane, nazionale e con ampi margini di miglioramento, sostenuto dalla stampa locale e non, Bernardeschi non può… Leggi altro »

Articolo precedenteDs Spal: “Lazzari? Smentisco l’interesse della Fiorentina. Ma se ci saranno offerte…”
Articolo successivoMuriel, Pavoletti o Nestorovski dopo Kalinic. Kownacki o Augustin se parte Baba
CONDIVIDI