Juve, Dybala è la chiave per arrivare a Chiesa

57



Secondo La Repubblica, la Juve è a caccia di rinforzi per l’attacco e assistere Ronaldo: le cessioni di Dybala e Douglas Costa per arrivare al talento viola.

“Dybala, la chiave per arrivare a Chiesa e riconquistare CR7”, titola La Repubblica. Salvate il soldato Ronaldo, fatelo sentire meno solo. Il progetto della Juve è questo, rinforzare la squadra e in particolare l’attacco per puntare di nuovo alla Champions. Il portoghese resterà un altro anno ma chiede una Juve in grado di vincere il trofeo più importante. Il piano è ricavare il massimo dalle cessioni di Dybala – precario il feeling con Allegri – e Douglas Costa per acquistare una seconda punta che possa fare la differenza in tutti i moduli, dal 4-3-3 al 3-5-2. Il preferito resta Chiesa, che in estate lascerà Firenze, scrive il quotidiano nell’edizione nazionale.

PEDINA. Quotazione altissima e concorrenza agguerrita, dall’Inter alla Roma, ma l’obiettivo è dichiarato e la Juve ci proverà seriamente. Improbabile che si scenda sotto gli 80 milioni. Complicato arrivarci senza incassare almeno 80 milioni da Dybala. Possibile anche uno scambio con Icardi.

57
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Massimo Caciagli
Ospite
Massimo Caciagli

Dobbiamo renderci conto che siamo una squadra da 6/9 posto,che ai Della Valle non interessa niente della Fiorentina e con il loro rapporto con la città è vicino allo zero. Preso atto di questa situazione il restare di Chiesa nella Fiorentina è una scelta illogica sia per la Società che per il giocatore. Il calcio è troppo cambiato,non so se in meglio o in peggio,quello che è certo che l’amore che mi legava alla Viola si è affievolito,non ci sono più punti di riferimento e tutto si diluisce in uno spettacolo senza più passione.

berlioz
Ospite
berlioz

Dybala è come higuain, un bel giocatonino ma inconsistente e mai decisivo nelle partite che contano, ovvero non è un campione…

Fabrizio
Ospite
Fabrizio

….non avete capito, Dybala viene venduto per acquistare Chiesa, non per fare uno scambio, ve lo immaginate Dybala che viene a Firenze per non …..retrocedere e a guadagnare 1/4 di quello che guadagna a Juventus ? Siamo seri per favore….

UNO
Ospite
UNO

“il piano è di ricavare il massimo dalle cessioni di Dybala e Costa”. Improponibile uno scambio. Però se Montella lo convincesse…

Fabio
Ospite
Fabio

Son tutte chiacchiere per farvi scannare, la Juve ha 200 milioni di debiti e non sa come fare anche se i giornali non loo dicono. Quindi 80 cash non te li danno mai

Fabio
Ospite
Fabio

M’immagino di già gli applausi a Chiesa il prossimo anno (da quanto amava la viola se n’ andato subito) e critiche ai DV. Ma se vuoi bene alla Fiorentina devi venderlo subito, se ti danno quei soldi davvero, è l’unico modi per rinforzare la squadra, tanto se rimane non è Maradona che può vincere le partite da solo (come si è visto quest’anno). Se poi vi innamorate dei giocatori innamoratevi di quelli che resterebbero a Firenze a qualsiasi condizione: Pezzella, Simeone, etc. non di quelle che si montano la testa. Se poi non investono i soldi giusto incavolarsi ma anche… Leggi altro »

Massimo Scandicci
Ospite
Massimo Scandicci

Te dentro l’ovo c’hai trovato un fiasco pieno pieno pieno e l’hai di già finito…poeraccio!!

Foglionco
Member
foglionco

dybala, appena finito l’ultimo ciclo di pasticche,lo vendono agli Avengers

Unoviola
Ospite
Unoviola

SUBITO.!!!

Viterboviola
Tifoso
Viterboviola

E allora facciamo uno scambio alla pari, Chiesa per Dybala; e la Juve paga pure metà dell’ingaggio per due anni. Perché chi compra è anche quello che deve sottostare alle condizioni di chi vende.

Max
Ospite
Max

Mi sorprenderei molto se Dybala scegliesse di andare a Firenze. Lascia una squadra titolata per andare nella mediocrità?? Dubito. L’articolo parla di cessione possibile ma davvero, a Firenze non andrebbe mai..e come lo pagano??

Sugosa Plusvalenza
Ospite
Sugosa Plusvalenza

Chissà contento Dybala…immagino si sia bagnato alla sola idea…

Bischero
Member
Bischero

Dybala sopravvalutato

luigi
Ospite
luigi

e chi lo paga l’ingaggio?

Berto compagno di scuola
Ospite
Berto compagno di scuola

Ma quando dirigenza e proprietà avranno raggiunto i loro obiettivi la lega in quale girone ci collocherà
a b o c ?

Ostaggio dei Della Valle
Ospite
Ostaggio dei Della Valle

Girone A

Articolo precedenteMontolivo e Bertolacci, ‘spettatori pagati’: super ingaggi senza mai giocare
Articolo successivoEuropeo U17, tra i pre-convocati c’è il difensore Dalle Mura
CONDIVIDI