Juve, Dybala è la chiave per arrivare a Chiesa

57



Secondo La Repubblica, la Juve è a caccia di rinforzi per l’attacco e assistere Ronaldo: le cessioni di Dybala e Douglas Costa per arrivare al talento viola.

“Dybala, la chiave per arrivare a Chiesa e riconquistare CR7”, titola La Repubblica. Salvate il soldato Ronaldo, fatelo sentire meno solo. Il progetto della Juve è questo, rinforzare la squadra e in particolare l’attacco per puntare di nuovo alla Champions. Il portoghese resterà un altro anno ma chiede una Juve in grado di vincere il trofeo più importante. Il piano è ricavare il massimo dalle cessioni di Dybala – precario il feeling con Allegri – e Douglas Costa per acquistare una seconda punta che possa fare la differenza in tutti i moduli, dal 4-3-3 al 3-5-2. Il preferito resta Chiesa, che in estate lascerà Firenze, scrive il quotidiano nell’edizione nazionale.

PEDINA. Quotazione altissima e concorrenza agguerrita, dall’Inter alla Roma, ma l’obiettivo è dichiarato e la Juve ci proverà seriamente. Improbabile che si scenda sotto gli 80 milioni. Complicato arrivarci senza incassare almeno 80 milioni da Dybala. Possibile anche uno scambio con Icardi.

57
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Massimo Caciagli
Ospite
Massimo Caciagli

Dobbiamo renderci conto che siamo una squadra da 6/9 posto,che ai Della Valle non interessa niente della Fiorentina e con il loro rapporto con la città è vicino allo zero. Preso atto di questa situazione il restare di Chiesa nella Fiorentina è una scelta illogica sia per la Società che per il giocatore. Il calcio è troppo cambiato,non so se in meglio o in peggio,quello che è certo che l’amore che mi legava alla Viola si è affievolito,non ci sono più punti di riferimento e tutto si diluisce in uno spettacolo senza più passione.

berlioz
Ospite
berlioz

Dybala è come higuain, un bel giocatonino ma inconsistente e mai decisivo nelle partite che contano, ovvero non è un campione…

Fabrizio
Ospite
Fabrizio

….non avete capito, Dybala viene venduto per acquistare Chiesa, non per fare uno scambio, ve lo immaginate Dybala che viene a Firenze per non …..retrocedere e a guadagnare 1/4 di quello che guadagna a Juventus ? Siamo seri per favore….

UNO
Ospite
UNO

“il piano è di ricavare il massimo dalle cessioni di Dybala e Costa”. Improponibile uno scambio. Però se Montella lo convincesse…

Fabio
Ospite
Fabio

Son tutte chiacchiere per farvi scannare, la Juve ha 200 milioni di debiti e non sa come fare anche se i giornali non loo dicono. Quindi 80 cash non te li danno mai

Fabio
Ospite
Fabio

M’immagino di già gli applausi a Chiesa il prossimo anno (da quanto amava la viola se n’ andato subito) e critiche ai DV. Ma se vuoi bene alla Fiorentina devi venderlo subito, se ti danno quei soldi davvero, è l’unico modi per rinforzare la squadra, tanto se rimane non è Maradona che può vincere le partite da solo (come si è visto quest’anno). Se poi vi innamorate dei giocatori innamoratevi di quelli che resterebbero a Firenze a qualsiasi condizione: Pezzella, Simeone, etc. non di quelle che si montano la testa. Se poi non investono i soldi giusto incavolarsi ma anche… Leggi altro »

Massimo Scandicci
Ospite
Massimo Scandicci

Te dentro l’ovo c’hai trovato un fiasco pieno pieno pieno e l’hai di già finito…poeraccio!!

Foglionco
Member
foglionco

dybala, appena finito l’ultimo ciclo di pasticche,lo vendono agli Avengers

Unoviola
Ospite
Unoviola

SUBITO.!!!

Viterboviola
Tifoso
Viterboviola

E allora facciamo uno scambio alla pari, Chiesa per Dybala; e la Juve paga pure metà dell’ingaggio per due anni. Perché chi compra è anche quello che deve sottostare alle condizioni di chi vende.

Max
Ospite
Max

Mi sorprenderei molto se Dybala scegliesse di andare a Firenze. Lascia una squadra titolata per andare nella mediocrità?? Dubito. L’articolo parla di cessione possibile ma davvero, a Firenze non andrebbe mai..e come lo pagano??

Sugosa Plusvalenza
Ospite
Sugosa Plusvalenza

Chissà contento Dybala…immagino si sia bagnato alla sola idea…

Bischero
Ospite
Bischero

Dybala sopravvalutato

luigi
Ospite
luigi

e chi lo paga l’ingaggio?

Berto compagno di scuola
Ospite
Berto compagno di scuola

Ma quando dirigenza e proprietà avranno raggiunto i loro obiettivi la lega in quale girone ci collocherà
a b o c ?

Ostaggio dei Della Valle
Ospite
Ostaggio dei Della Valle

Girone A

VIA GLI AGNELLI
Ospite
VIA GLI AGNELLI

VIA I MACCHINARI E TUTTI I LECCA-VOLANTI CHE LI APPOGGIANO! NON HANNO MAI INVESTITO E FANNO SOLO PLUSVALENZE! VIA GLI AGNELLI!

Simone Magnani
Ospite
Simone Magnani

Ti fo presente che, sebbene io disapprovi l’operato degli agnelli, costoro fanno di tutto per vincere la Champions (regalandoci immense gioie), mentre altri presidenti si limitano a lucrare con le plusvalenze

Fabio
Ospite
Fabio

Ma chetati che non sai di cosa parli

Bagnolesi Giovanni
Ospite
Bagnolesi Giovanni

Se andra’ dai gobbi lo infamero’ come la sua amica bernarda da Carrara.

Sugosa Plusvalenza
Ospite
Sugosa Plusvalenza

Sono due discorsi diversi. Gonnella è gobbo dentro da sempre e non voleva altro che andare dai gobbi lusingato dal suo compaesano mondezzaro cardiaco, Chiesa andrebbe ai gobbi perchè i gobbi scucirebbero tanti soldi, più di chiunque altro e si sa…le fratelle si eccitano di brutto quando c’è da fare UNA SUGOSISSIMA PLUSVALENZA…e poi, voglio dire…avendo il talento di Chiesa, la sua abnegazione al lavoro, etc….è difficile rimanere a farsi comandare dal menagramo e dall’analfabeta in una squadra che sempre di più sta scivolando nel gruppo delle squadre che lottano per non retrocedere per manifesta volontà dei proprietari…

Fabio
Ospite
Fabio

Pochi discorsi se uno non vuole andare alla Juve non ci va

pippo72
Ospite
pippo72

poero mentecatto… tu hai fatto 12 commenti uno più stupido dell’altro… ma almeno ti rileggi prima di cliccare “pubblica commento”…

er tanque
Ospite
er tanque

Tranquilli, Montella ha avuto garanzie: per Tutto il 2019 Non si vende.
ma a Gennaio…;)

Bobbo
Ospite
Bobbo

Se Chiesa se ne andrà non incasseremo mai 80 mln per il semplice fatto che nessuna squadra italiana può permettersi di spendere quella cifra cash per un giocatore!!!
La Juve ha preso Ronaldo per 110 mln, ma attraverso il ritorno d’immagine del marchio CR7 era sicura di rientrare della spesa e oggettivamente a livello di ritorno d’immagine e di vendita di magliette oltre che di pubblicità planetaria l’acquisto di Chiesa non è nemmeno paragonabile a quello di Ronaldo

luigi
Ospite
luigi

il bilancio della juve è sotto di 65 milioni……

berlioz
Ospite
berlioz

E dopo la batosta con l’ Ajax il titolo rube ha perso il 19% bruciando 300 milioni di capitalizzazione,.. ogni tanto una tuona notizia…

Fabrizio
Ospite
Fabrizio

….vero quello che dici,ma l’operazione Ronaldo dimostra anche che se si fa marketing non si fa calcio. La Juve anziché rifondare la squadra, mandando via Barzagli Chiellini, Chideyra e Dybala che già aveva dimostrato di non essere rilevante nelle coppe, ha puntato tutto su Ronaldo facendo appunto marketing. E i risultati si sono visti. Chiesa è un ottimo giocatore e in una grande squadra farà la sua parte, non è Bernardeschi giocatore normale e destinato anche lui a non incidere come già dimostrato ampiamente….

Mauro
Ospite
Mauro

80 ml per uno come Chiesa (6 gol/anno) sarebbe un bell’affare ma poi ci vorrebbero anche idee chiare !

Rocco54
Ospite
Rocco54

6 gol/anno giocando in QUESTA Fiorentina.
Togli il volume di gioco che ha fatto e vedrai che la B sarebbe un problema anche nostro.

Violanellanima
Ospite
Violanellanima

Se lo dice Repubblica…..Chiesa resta di sicuro a Firenze…..giornaletto di gossip.

Ajax che male!
Ospite
Ajax che male!

Io non capisco i geni che pensano che i DV vogliono vendere i giocatori per forza… Ragioniamo, gli si può rinfacciare che il tetto ingaggi è troppo basso, a quanto legittimamente gli si può chiedere di alzarlo? 2.5, 3 milioni massimo.. Con le cifre che girano adesso va via il giocatore Chiesa, non lo tieni, ma è un problema che hanno anche Roma e Napoli e in parte pure Inter e Milan se si tratta di superplayer

Ajax che male!
Ospite
Ajax che male!

A giugno sicuro andrà in vacanza.. Poi essendo un ragazzo sveglio farà un altro anno in viola.. Ed essendo un ragazzo sveglissimo non andrà in quel manicomio dove gli chiedono di vincere la Champions con una rosa che ha fatica sta nelle prime dieci d’Europa

Fabrizio
Ospite
Fabrizio

….dimostrato che la Juventus non vincerà la coppa campioni almeno nei prossimi 5 anni perché la squadra deve essere rifondata, a cominciare da quell’incompetente che é Allegri, è scattata l’ipotesi prematura di andare all’esterno, Chiesa che ha un manager veto al suo fianco cioè babbo Chiesa, probabilmente fara6 una ulteriore annata a Firenze a 3 milioni di Euro. A meno che i Della Valle non vogliano rifondare al ribasso la squadra è allora lo venderanno. Ma l’ipotesi non si incastra col fatto che Montella sia ritornato. Vero che doveva rientrare nel giro ma anche vero che se non ha avuto… Leggi altro »

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

OH EH OH

orentano viola
Ospite
orentano viola

ahahaahahahaufufufufufuuihihihihihi

Chianti
Ospite
Chianti

Duba è irriconoscibile per quanto lo hanno gonfiato come un pallone……se ricordiamo bene tanti giocatori poco fisicati sono diventati Hulk e hanno perso la loro brillantezza……
Anche no grazie….

chori
Ospite
chori

son 15 righe, con venti secondi è fatta. Non capisco perchè…

berlioz
Ospite
berlioz

Se è per quello hanno gonfiato anche la federica, ,dai un occhiata in rete alle foto di quando era con noi e poi con loro…

Rocco54
Ospite
Rocco54

Il MEDIOCRE calcio italiano, che appena mette il naso fuori dalle Alpi fa acqua da tutte le parti, E’ RIDOTTO al chiedersi cosa farà “quest’anno” la Juve per vincere la cempion. Tutto quello che gravita intorno al QUESITO non conta un claxon. Se fosse necessario, gli Agnelli venderebbero anche le madri. le figlie e le sorelle (logicamente anche le mogli) pur di arrivare a alzare quella Coppa. Ne hanno vinte 2 nonostante i cento scudetti metà dei quali rubati a questo e a quello. 1 delle 2 come sappiamo strabocca di sangue e l’hanno vinta proprio grazie a quel sangue… Leggi altro »

all access (aka tattamea)
Ospite
all access (aka tattamea)

chi non venderebbe la moglie ?

Modena
Ospite
Modena

Necessita trovare un compratore.

Finc
Ospite
Finc

Malox tutta la vita

Fabio
Ospite
Fabio

E chi lo paga lo stipendio a Dybaba (o a Icardi) i Della Valle? Ma fate il piacere, sarà il solito prendi i soldi e scappa.

Parterre
Ospite
Parterre

Mica c’è scritto che è uno scambio..loro vendono Dybala e con i soldi incassati comprano Chiesa

Gravio
Tifoso
gravio

hai frainteso, vendono Dybala (chissa’ dove) e con i proventi comprano Chiesa

Japa
Tifoso
japa

ma gli articoli li leggete oppure sapete solo infamare a prescindere?

all access (aka tattamea)
Ospite
all access (aka tattamea)

la seconda che hai detto

Pio Canti Senefreghetti
Ospite
Pio Canti Senefreghetti

Chiesa giocato in A con la Fiorentina tre stagioni con questa ,idem mi sembra Bernardeschi poi venduti o in procinto di esserlo al miglior offerente , e a me tifoso viola questi personaggi mi vogliono far credere che fanno la politica dei giovani …….la politica dell’allevamento che appena sono, anche non del tutto, fatti li vendono !!! .

ViOlAdEnTrO
Ospite
ViOlAdEnTrO

Infatti Bernardeschi voleva rimanere a tutti i costi ma i DV l’hanno costretto ad andare via…

Japa
Tifoso
japa

la bernarda e’ come moscioliva, avrebbe fatto carte false per andare a giocare nella propria squadra del cuore, sono due gobbi strisciati nell’anima, ma certi tifosi non lo capiscono e danno sempre la colpa ai DV, e’ inutile stare a spiegarglielo e’ tempo perso…

Geppetto
Ospite
Geppetto

vabbè..questo bombardamento mediatico non ha altro che l’effetto di farci ingoiare la pillola amara in maniera molto “soft”..sicuramente quando a Giugno il tutto sarà ufficiale saremo talmente assuefatti che non ci farà alcun effetto..
Grazie Diego.

chori
Ospite
chori

Cavolo, visto il titolo speravo almeno in uno scambio tra i due.. 😉

Lennon
Ospite
Lennon

E che te ne fai? Dybala non allaccia nemmeno le scarpe a Chiesa. Nei momenti decisivi scompare. Ai ladroneri dovremmo prendere gente forte della primavera e soldi. Tanti soldi.

chori
Ospite
chori

Si fa per scherzare. Anzi visto che siamo di bombardamenti: Kane e 50 milioni. 🙂

chori
Ospite
chori

Poi lascia fare, ha fatto una stagione sottotono anche perchè fa l’esterno mentre secondo me è più una punta (l’anno scorso in coppia con mandzukic più di 20 reti). Tra i due terrei chiesa, ma la tecnica di dybala chiesa se la sogna. Poi tanto il problema non si pone e mai si porrà.

Bischero
Ospite
Bischero

Punta dybala …al limite mezza punta …..

Articolo precedenteMontolivo e Bertolacci, ‘spettatori pagati’: super ingaggi senza mai giocare
Articolo successivoEuropeo U17, tra i pre-convocati c’è il difensore Dalle Mura
CONDIVIDI