Juve-Inter, sfida sul mercato: Chiesa e Castrovilli nel mirino di entrambe

42



Su Tuttosport spazio ai duelli di mercato tra Marotta e Paratici: a entrambi piacciono i due gioielli della Fiorentina, oltre a Tonali e Kulusevski.

Sfida sul campo per lo scudetto e sul mercato a caccia dei migliori talenti del campionato. Così dipinge Juventus e Inter Tuttosport, con Marotta e Paratici che hanno messo da tempo gli occhi su Sandro TonaliFederico Chiesa e Dejan Kulusevski. Ma non solo: ai due club piace anche Gaetano Castrovilli, centrocampista legato alla Fiorentina fino al 2024 come da contratto rinnovato meno di due mesi fa.

PIACE A TUTTI. Il pugliese ha mezza serie A alle calcagna, mentre all’estero si sono già informate alcune società inglesi. La Juventus aveva cominciato a seguirlo quando stava per compiere la maggiore età e nelle giovanili del Bari cresceva un giovanotto dalle qualità indiscutibili. La svolta nell’inverno del 2017, quando il club biancorosso trovò un accordo con i viola per il prestito del giocatore, cui seguì l’acquisto del cartellino e un successivo trasferimento temporaneo alla Cremonese. Ora Castrovilli è un calciatore completo e non è un mistero il fatto che l’Inter lo bracchi con vista sull’estate. La Juve, a margine ma non troppo dell’operazione Chiesa, avrà di che discutere con la dirigenza della Fiorentina, fermo restando che il patron Rocco Commisso non disprezzerebbe l’eventuale cessione del figlio d’arte all’Inter. Gli intrecci si moltiplicano, mentre Fabio Paratici mantiene viva la candidatura bianconera – tutt’altro che disprezzata dall’entourage del fantasista – seppur sotto traccia.

42
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
alessandro carletti
Ospite
alessandro carletti

che giornale di m—a per lettori analfabeti funzionali

Nome
Ospite
Nome

Fiorentina su CR7 e Lukaku

Nome
Ospite
Nome

AHUAHUHAUAHUAHUAHA!!!! certo che per far ridere sono imbattibili

Francoviola
Tifoso
Francoviola

Prendetevi anche Palazzo Vecchio …

Tacci
Ospite
Tacci

e il david anche

dado
Ospite
dado

Rocco per favore, fai capire al MONDO che è finito il supermercato in uscita. Da ora in poi solo acquisti tosti e nessuna cessione, soprattutto per chi firma pluriennali per tapparsi il culo e andarsene con due bizze. Impariamo dall’ Atalanta e la Lazio please

Leo
Ospite
Leo

Le signorine vedovalle qui sotto ai braccini hanno dato quasi 5 anni di tempo (Viola pagata zero -Rocco 150,c 1 regalata-serie b arrivati sesti -primo anno in serie a quasi
ultimi + calciopoli) a Rocco nemmeno due anni vi gli date prima di
Giudicarlo ….siete vedovalle
Ridicole !

Luca
Ospite
Luca

Fateli chiacchierare, alla fine ne Chiesa ne Castrovilli si muovono. Il prossimo anno la Fiorentina comprerà quei 3-4 giocatori che mancano e saremo di nuovo competitivi con buona pace di tutti. Forza Violaaaa!!!! Abbozzatela con tutto questo pessimismo.

Pippo
Ospite
Pippo

Purtroppo se ne andranno veloci come la luce. Specie se rimane Montella. Vero problema di questa viola. Nessuno vuole stare con un allenatore che ti cambia ruolo e ti da del disturbato mentale.
Anche Ribery incaxxato nero con lui! Solo Commisso lo difende

Viterboviola
Tifoso
Viterboviola

Chiesa sì, è demotivato e in preda al delirio Champion. Castrovilli non si tocca. Comunque, chiacchiere da giornale in debito di lettori.

rebelflower
Ospite
rebelflower

200 milioni cash più bonus e chiudiamo

nome
Ospite
nome

350 milioni

berlioz
Ospite
berlioz

ruttosport non si smentisce mai…..

Pitagora
Ospite
Pitagora

Anche Castrovilli adesso, ma mai nessuno che ci prova che ne so per esempio per campioni come Cristoforo,Badely Dalbert,,Lirola ,Ghezzal , Boa e…avoglia quanti ce ne sarebbero..
mai nessuno eh!

quello
Ospite
quello

Ma cosa riportate a fare quello che scrive tuttosport? Oramche Chiesa venga ceduto mi pare quasi scontato ma ipotizzare anche la cessione di Castrovilli, che ha appena rinnovato fino al 2024, mi sembra che non sia fare del buon giornalismo ma solo chiacchericcio.

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
ALE68LEBAGNESE

CHIESA LO POTETE PRENDERE ANCHE DOMANI,PER CASTROVILLI VI ATTACCATE FORTE

Stefanp vaghetti
Ospite
Stefanp vaghetti

Compratelo subito a gennaio

Joao Pedro
Ospite
Joao Pedro

Siiiii… Tanto noi si punta alla serie B….diamo via tutto il meglio….che abbiamo

Gualtiero
Tifoso
gualtiero

Ormai siamo diventati terra di saccheggio.Una fine ingloriosa

Ummipareilvero
Ospite
Ummipareilvero

Ringrazia i foulardati

Gualtiero
Tifoso
gualtiero

Grazie Roccobello.

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
ALE68LEBAGNESE

STAI SERENO

Ponzio
Tifoso
Ponzio

L’importante è che i denari ricavati non vengano gestiti dall”incompetente di Pradè. Per favore Commisso prendi Carli del Cagliari, toscano doc. persona misurata e umile, non ti affidare ancora a questo pavone romano, buono solo a fare affari con procuratori amici e compagni di merende ciociare.

I' Giova
Ospite
I' Giova

….ma non era Corvino “l’incompetente” ? Anche del Corvo leggevo che faceva affari con “amici” e “conoscenti”…..Era il peggio che si potesse immaginare….. Alle volte sarebbe bene occuparsi ognuno della propria professione….Chi mette in discussione il lavoro di un avvocato, di un elettricista, di un muratore, di un commissario di Polizia, di un insegnante ecc. ecc. ?

icchettuddici
Ospite
icchettuddici

Se venisse (cosa che non credo) ci sarebbe da prendere Sirtori

MAURIZIO MILANO
Ospite
MAURIZIO MILANO

BENE ..CI RISIAMO
NESSUN ‘ALTRO ????

Francesco (Lode a te Dino Pagliari)
Ospite
Francesco (Lode a te Dino Pagliari)

Castro non si tocca.

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
ALE68LEBAGNESE

esattamente

l'etrusco
Ospite
l'etrusco

ma non era chiuso il “supermarket” ? Bastaaaa

Alexultra1968
Tifoso
Alessio Stefani

Vai commisso vendiamoli entrambi 140 milioni e fai pari con la vendita della fiorentina

Ummipareilvero
Ospite
Ummipareilvero

Che sei in astinenza da plusvalenze tu? Perchè non ti crei un buco bilancio tutto tuo? Nel calcio è tutta una malvivenza….te lo dico da amico…

Alexultra1968
Tifoso
Alessio Stefani

È da quando ero a Cagliari e ci rubarano lo scudetto o spalavo a Gubbio che patisco.. Pensa te quanti soldi con circa 200 trasferte fatte tante all estero senza vincire nulla non chiedo lo scudetto ma almeno un po’ di sano divertimento e bel calcio.

paolo re
Ospite
paolo re

Se fossi costretto a scegliere chi trattenere in viola tra Chiesa e Castrovilli, opterei senza dubbio sul secondo

Piccio
Member
piccio

ma perché no anche vlahovic, sottil e montiel…

Gio
Ospite
Gio

La juve ha mezzo miliardo di debiti, perché non scrivete qualche articolo su questo?

Viola1946
Ospite
Viola1946

Gio non so se sia vera la tua informazione su debiti della Juve, della quale non i importa nulla, ma è l’affermazione in sè che non ha senso. Se io mi compro una casa a debito è vero che ho un debito ma è anche vero che mi sono comprato una casa, le due cose dovrebbero pareggiarsi, almeno al momento dell’acquisto. Tutte le società di calcio hanno debiti finanziari (verso banche e altri finanziatori) e commerciali (acquisto calciatori) , ma anche tutte le squadre hanno crediti verso società (vendita calciatori) e investimenti in “ex cartellini” calciatori, senza i quali non… Leggi altro »

Fabriziofrancia
Tifoso
fabriziofrancia

Ma questi non l’hanno capito che i tempi degli scarpai sono finiti?

Nando
Ospite
Nando

Te quando capirai che quelli forti vogliono giocare in squadre forti.. Via Fabrizio te tu sei anche parecchio intelligente!

Lago
Tifoso
Lago

E quali tempi sono iniziati adesso?

Viola a bestia
Ospite
Viola a bestia

Sarà il prossimo a mettere il broncio perché vorrà andare a vincere e a guadagnare un botto alle strisciate…

Giovanni di Firenze
Ospite
Giovanni di Firenze

Commisso è da giudicare il primo settembre 2020 dopo la conclusione del calciomercato. Allora verificheremo se è come Saputo del Bologna o un vero ambizioso e deciso come Lotito i cui giocatori, sia i procuratori che i giornalisti, si guardano bene dall’avvicinare ad altre squadre.

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
ALE68LEBAGNESE

LOTITO?? MA TI SENTI BENE??

Articolo precedenteMontella, buon trend in Coppa. Viola-Cittadella e quel precedente del 2011…
Articolo successivoDai periti dello Juventus Stadium il costo dell’area Mercafir. Commisso…
CONDIVIDI