Juve-Napoli, la guerra dei bilanci. Fiorentina sesta per ricavi. Juve che doppia tutti

63



Più volte lo ha sottolineato come la sfida tra Napoli e Juventus sia una lotta impari Maurizio Sarri. Ed in vista del match scudetto dello Stadium, il Qs torna proprio su bilanci e ricavi dei club di Serie A. La Juventus vola doppiando quasi tutti con i suoi oltre 422 milioni di ricavi. La Fiorentina è sesta con 108 milioni, ottenendo più ricavi della Lazio, che però è davanti in classifica e come rosa.

63
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
giovanni di Firenze
Ospite
giovanni di Firenze

La Fiorentina, per i ricavi che ha, è società che può lottare per un posto in Champions ora che sono 4 e senza ballottaggio. Questi numeri sono una riprova della scarsa volontà/passione dei proprietari, della ottusità dei dirigenti amministrativi, della incapacità dei dirigenti tecnico-sportivi rispetto a quelli di altre società. La Lazio di oggi è purtroppo l’esempio ottimo, la Fiorentina di oggi sempre purtroppo è la raffigurazione della non ottimizzazione dei mezzi disponibili. Se la Lazio lotta per la Champions perchè non deve farlo la Fiorentina? A questo punto i tifosi dovrebbero chiedere le dimissioni di Cognigni e Corvino, visto… Leggi altro »

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Come storia neppure tanto recente vuole la Fiorentina è giusto che faccia parte delle sette sorelle. Se vince qualcosa, meglio, ma ci vuole tanta abilità nell’organizzazione e nelle scelte oltre che adeguata copertura economica.

jerac
Ospite
jerac

Bisognerebbe capire se stiamo parlando di ricavi al netto della campagna acquisti-cessioni o meno, … nel primo caso mi sorprende la differenza con il Napoli, … credevo che ci fosse poca differenza di fatturato …

Ilcontedilautreamont
Tifoso
ilcontedilautreamont

Quindi se non siamo SESTI in classifica, di chi è la colpa?

Luciano
Ospite
Luciano

e quando sei arrivato quarto di chi era il merito?

Marco Siena
Ospite
Marco Siena

Mi pare che anche il Napoli faccia parecchio meglio. Anche per i ricavi lievitati causa Champions… Mi raccomando noi eccitiamoci per la lotta per il settimo posto, perché andare in Champions costa 200 milioni…

Marione
Ospite
Marione

Io osservo solo che abbiamo perso due partite in casa delle ultime due della classifica degli introiti. E questo mi fa incavolare

roberto
Ospite
roberto

allora visto che con la Viola si guadagna stamattina mentre tornavo dalla fiera di Milano sull’ autostrada era intasata di compratori tutti verso Firenze correvano x arrivare primi x la nostra Fiorentina e vaiiiiiiiiiiiiiii

Andrè The Giant
Ospite
Andrè The Giant

Per tutti i baccelloni che magari poi vanno in giro a dire “HANNO GUADAGNATO 108 MILIONI E NON RINVESTONO NULLLAAA!” , facendo figure di m…da :questi sono i RICAVI, poi ci sono anche i COSTi, ok? Non è il GUADAGNO !
nella Fiorentina dei Della Valle la società è quasi sempre stata in PERDITA (costi maggiori dei ricavi) con i Della Valle che hanno messo i soldi per appianare i bilanci..probabilmente quest’anno avremo un Utile di esercizio dovuto alle tante cessioni. Vedremo se questo verrà reinvestito o meno, e allora potremo , a ragione, criticare.

David Amato
Ospite
David Amato

E’ quello che dico io da sempre

Ganzetto
Ospite
Ganzetto

Ingenuità ai massimi livelli

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Finalmente uno che ragioni. La proprietà ci ha rimesso tanti soldi per tenere a galla questa squadra. Spesso portandola parecchio in alto. Tanti soldi spesi per sentirsi insultare dagli sfigati. Anzi sfigatissimi

Marco Siena
Ospite
Marco Siena

Invece Napoli è compagnia ci guadagnano, I loro sono ricavi netti… L’unico che spende è Andreino vostro, non è così?

Luciano
Ospite
Luciano

a napoli, de laurentiis risquote tutti gli anni come lotito a roma. Leggi i bilanci prima di scrivere. Che poi i Della Valle possano aver speso nella speranza di fare lo stadio etc etc ci può stare, del resto sono imprenditori e fino a prova contraria non è un reato.

Quaquaraqua
Ospite
Quaquaraqua

Predichi nel deserto. I boccaloni non ci arrivano.

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

Tutti gli anni dici: “Vedremo se quest’anno verrà reinvestito o meno, e solo allora, a ragione, potremo criticare. TUTTI GLI ANNI!

Braco di pagliacci.

Andrè The Giant
Ospite
Andrè The Giant

mah..forse ti sbagli con qualcun’altro…fino a quest’anno NON CI SONO STATI utili da reinvestire, quindi nè io nè altri possiamo aver detto niente del genere a ragion veduta…dai!basta informarsi per evitare di dire ca**ate, ce la puoi fare.
Che poi la Fiorentina possa essere estita mooolto meglio sono il primo adirlo, ma questo è un altro discorso..

Abelardo
Ospite
Abelardo

Alla Fiorentina l’è tutto un magna magna

David Amato
Ospite
David Amato

Te ne sai qualcosa allora. Spiegaci meglio…opure parli a vanvera,?

Abelardo
Ospite
Abelardo

Tu sapessi !Ma tu non sai …ignori

Almagores
Tifoso
Noble Member

Mi pare che solo la Lazio faccia meglio come rapporto ricavi/classifica. I peggiori sono senza dubbio Sassuolo e Udinese da un punto di vista sportivo ma sono le migliori per incassi in rapporto al numero dei tifosi, la migliore mi sembra, oltre alla Lazio, l’Atalanta. Bene la Roma il Chievo e il Bologna ( che però incasso poco ), male il Milan, nella logica le altre, inclusa la Fiorentina che è subito dietro Sassuolo e Udinese come rapporto tra incassi e nuemero di tifosi. Chi critica la società, o le società in generale, farebbe bene a studiarsi queste cifre prima… Leggi altro »

David Amato
Ospite
David Amato

Purtroppo troppe persone parlano senza sapere cio che dicono. Si atteggiano come esperti e addirittura come persone che sanno tutti i retroscena della societa, e invece non sanno niente

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

Te invece sembra che tu li sappia tutti e che ti convenga tacere…

GameOver
Tifoso
Game Over

E aspettate l’estate quando daranno via quei pochi boni che ci sono….
Da gennaio 2016 è chiaro il loro programma, metà classifica, autofinanziamento e guadagno tutti gli anni.
E ancora gli credono. Fantastico.

Sugosa Plusvalenza
Ospite
Sugosa Plusvalenza

IL BROGGETTO STA ANDANDO A GONFIE VELE!

Massimo
Ospite
Massimo

Guadagno per chi scusa? Ma lo sai che ci sono i bilanci e sono pubblici? Ma in che mondo vivete? Povera Italia, perché non si parla solo di calcio, il problema è che quelli come te vanno anche a votare!

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

quindi secondo la tua idea di democrazia dovrebbero votare solo le persone istruite,una societa’ d’elite dove regna sovrana la conoscenza o presunta tale.Hai detto una castroneria colossale,considera solo che ci sono tante forme di conoscenza e cultura e quella popolare non e’ certo da sottovalutare.Fosse per me’ prima di mandarti a votare ti manderei a raccoglieri pomodori,o a lavorare in fonderia oppure ad assistere anziani bisognosi, forse un minimo della tua presunzione ne sarebbe colpita a tuo enorme beneficio,un saluto da Valter.

Galindez
Ospite
Galindez

Anche un semplice operaio può saperne più di chiunque altro.
Semplici questionari redatti in maniera da stabilire se i soggetti in questione siano o no in grado di esprimere un a opinione consapevole.

Massimo
Ospite
Massimo

Lo ripeto, vale per l’operaio o per chi ha 3 lauree: se uno è ignorante su un argomento si deve informare prima di sparare bischerate a caso!

Massimo
Ospite
Massimo

Castroneria colossale è la tua disamina, tra l’altro fuori tema! Io ho criticato il fatto che molti parlano di argomenti su cui sono totalmente ignoranti, ma al contempo sono talmente arroganti da credere di avere ragione! Non conta l’istruzione, conta la voglia di capire e comprendere i fatti e la consapevolezza di essere ignoranti su molti argomenti e di documentarsi prima di sparare bischerate a caso! Vale per il calcio e per la vita di tutti i giorni! Vale per uno che raccoglie pomodori o lavora in fonderia, come per chi ha 3 lauree.

David Amato
Ospite
David Amato

Concordo

Ganzetto
Ospite
Ganzetto

Si è vero. Ma ci sono anche 100000 modi per evadere e 100000 modi per eludere il fisco

GameOver
Tifoso
Game Over

Fenomeno se sei convinto che i DV sono qui da 15 anni e oltre per rimetterci sei da ricovero.
Credi pure ai bilanci, infatti in Italia ci sono due economie, una bianca e una nera, svegliati.
Vai a votare si, ma le fosse biologiche !!!

Massimo
Ospite
Massimo

Allora caro fenomeno tuttologo, invece di rompere tutti i giorni con i tuoi discorsi a bischero, visto che sei convinto che i bilanci della Fiorentina siano falsi, fai una bella denuncia. Così se hai ragione ti liberi finalmente dei tuoi odiati DV.
Ma questo è difficile vero? Non sai nemmeno da che parte cominciare: è molto più semplice sparare bischerate a caso, dall’alto della tua ignoranza e delle tua arroganza. Siete la rovina dell’italia, catasta di ignoranti supponenti convinti di sapere tutto per grazia divina!

GameOver
Tifoso
Game Over

Si ora contatto un avvocato e parto con la denuncia, te però contatta una struttura adatta e fatti internare.
Ciao istruito vai e insegna al prossimo il tuo sapere ahahhahahhahh vaiaaaaaaaaaaaaaaa.

David Amato
Ospite
David Amato

I numeri del bilancio dimostrano il contrario, da quello che ho letto. Dimostra che la tua accusa sia vera

Articolo precedenteOcchio al giallo a Reggio Emilia: diffidati Hugo e Veretout. A rischio per il Napoli
Articolo successivoVai Ricky: caccia al 1° gol in stagione. Dopo la 100° in A ora anche la fascia
CONDIVIDI