Juve, preso Douglas Costa. Adesso attenzione rivolta verso Berna?

16



Giuseppe Marotta

La Juventus si è assicurata le prestazioni di Douglas Costa, che domani arriverà a Torino per svolgere le visite mediche. Secondo le cifre riportate da Sky Sport, l’accordo Juve-Bayern è stato trovato con la formula del prestito oneroso a 6 milioni con l’obbligo di riscatto fissato a 40. La notizia interessa anche la Fiorentina: i bianconeri, infatti, dopo aver concluso il forcing sull’ormai ex giocatore del Bayern orienteranno la loro attenzione verso Bernardeschi.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
2z2t
Ospite
Member

e Cuadrado saluterà probabilmente. Riprendercelo noi sarebbe come chiedere un polmone a DV no!?
oltre al fatto che lui stesso dubito voglia tornare

Andrea
Ospite
Member

Caro Ospite dove vogliamo andare se esiste gente come te che riprederebbe Quadrato!!!!! X me tornerebbe nel Senegal a suonare. Il Giambeeeeeee

cancarlo pravettoni
Ospite
Member

quadrado è colombiano, mica senegalese Pirlone Gnurant

MAXcampi65
Ospite
Member

o unn’era i’regalo per Firenze

GIULIANO
Ospite
Member
COMPLIMENTI A LORO VERAMENTE UN BELL’ACQUISTO, MA LE PAROLE DI RUMENIGGE DI IERI ERANO CHIARE DI FATTO AVEVA AMMESSO CHE DOUGLAS COSTA SAREBBE DIVENTATO A BREVE BIANCONERO, MA DALTRONDE LORO HANNO TUTTO PER FARE UN OTTIMO MERCATO, LO STADIO ORA ANCHE CON LO SPONSOR DELL’ALLIANZ, I FATTURATI VERAMENTE IMPORTANTI, STANNO PER REALIZZARE ANCHE LA CITTADELLA, GIOCANO STABILMENTE TUTTI GLI ANNI IN CHAMPIONS, QUINDI ANCHE SE MI STANNO ANTIPATICI IN MANIERA INDICIBILE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!, DEVO PERò AMMETTERE CHE HANNO DIETRO LE SPALLE UNA GRANDE SOCIETà, STRUTTURATA VERAMENTE BENISSIMO IN OGNI COMPARTO. ORA FATTO COSTA, A MIO AVVISO PROVERANNO A CHIUDERE MATUIDI CHE PER CARATTERISTICHE TECNICO TATTICHE è IL CENTROCAMPISTA CHE GLI MANCA IN ROSA. POI VERRà IL TURNO DEL BERNA, MA PER CONVINCERE I DV DOVRANNO ALZARE LA PARTE DELL’OFFERTA DEI BONUS E AVVICINARSI AI 50 MILIONI. SE GLI RIESCE ANCHE IL BERNA PROBABILMENTE POI METTERANNO SUL MERCATO CUADRADO, ANCHE PERCHè DOUGLAS COSTA… Leggi altro »
Pennellone
Ospite
Member

Ma quale grande società? Hanno i soldi e basta. Se ci fosse anche in Italia un Abramovich o uno sceicco vero sarebbero problemi. Anche se grazie ai favori arbitrali che hanno da 100 anni non partirebbero sfavoriti. Ma mettete una proprietà che investe 300 milioni ogni anno e paga ingaggi da 15-20 milioni netti come il Manchester City o il Parist saint germain e poi vediamo Dybala e Higuain quanto restano. Lo stadio é in concessione gratuita per 100 anni. Prendono 100 milioni da Sky e noi 50. Senza questo divario economico la Champions non sarebbe sicura anche per loro e avrebbero un fatturato inferiore. Dividiamo i proventi come in Inghilterra e in Germania poi vediamo quanti soldi gli restano.
Marotta, Nedved, Paratici sono tanto bravi……….vadano al Carpi e vediamo se vincono 6 scudetti di fila.

Pippo77
Ospite
Member

Se salta il trasferimento si ride….. noi, lui meno!

Luigi M
Ospite
Member

Hanno belle finio i sordi! Prenderanno Berna con un piatto di lenticchie!

Albati
Ospite
Member

E’ l’evoluzione del DS: con un occhio compra i giocatori, con quell’altro tiene i conti

Bruno
Ospite
Member

Coglione

Zeman
Ospite
Member

Cambiare la foto.Grazie

Wolverin1966
Ospite
Member

scusate cosa è quel punto interrogativo? avete informazioni che non gli interessa più Bernardeschi ?

Fabio
Ospite
Member

Ieri su Sky dicevano che Douglas Costa avrebbe escluso Bernardeschi, a meno che non ci fosse stata qualche uscita in attacco (Cuadrado).

Tresantiviola
Ospite
Member

Loro si rinforzano per vincere la CL , fanno un’altro tipo di calcio rispetto alla Fiorentina .

Julinho
Ospite
Member

Per vincere la champios come l’anno scorso.

claude
Ospite
Member

tanto ha gia’ deciso di andare. mi ha deluso ma almeno lo paghino…e bene. corvo fagli tirare fuori il giusto e prenditi orsolini in piccolissima permuta

wpDiscuz
Articolo precedenteHugo: “Mi alleno sempre col sorriso. Non è facile, ma imparo pian piano” (FOTO)
Articolo successivoAutografi al Viola Village con Gori, Gaspar e Olivera (FOTO)
CONDIVIDI