Juve, Sarri migliora: potrebbe essere in panchina al Franchi

2



Il tecnico dei bianconeri sta migliorando dalla polmonite: già da giorni dirige gli allenamenti, ancora qualche dubbio ma potrebbe esserci a Firenze.

A due giorni da Fiorentina-Juventus, continuano ad aumentare le possibilità di ritrovare Maurizio Sarri seduto in panchina all’Artemio Franchi. Anzi no, in piedi, a bordocampo, a fare il solco ai limite dell’area tecnica, immaginarlo seduto non sembra proprio possibile, scrive Il Corriere dello Sport. Ed è un bene, significherebbe ulteriormente che quella polmonite stia effettivamente diventando solo un ricordo. Regna in ogni caso la massima prudenza, com’è giusto che sia, ferma la convinzione che non valga la pena correre anche solo il minimo rischio, se non dovesse essere Fiorentina-Juve la partita giusta allora si guarderà dietro l’angolo, alla sfida di Champions con l’Atletico Madrid al Wanda Metropolitano.

ALLENAMENTI. Ma dopo lo stop forzato e le prime due partite vissute da spettatore, già dalla scorsa settimana Sarri è tornato a dirigere gli allenamenti della Juve. Anche ieri era in campo, segnale positivo che conferma come tutto stia procedendo come da tabella di marcia.

2
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
VIA I DV
Ospite
VIA I DV

tà a fumà meno

onsag
Ospite
onsag

Auguro a Sarri di esserci, soprattutto nella speranza di dargli un
bel dispiacere calcistico: come gobbo acquisito non si merita niente
di meno!

Articolo precedenteSarri vs Montella e Fiorentina, i precedenti: per il bianconero due soli ko contro i viola
Articolo successivoPanchine ‘bollenti’ in Serie A: anche Montella a rischio se perde ancora
CONDIVIDI