Juve, Sarri sorride: Pjanic recupera per la Fiorentina. Ok anche De Sciglio

1



Il centrocampista bosniaco era uscito acciaccato dalla sfida contro il Napoli, ma sarà in campo domenica con i viola. Così come Ronaldo.

Buone notizie alla ripresa della preparazione per la Juve: Pjanic e De Sciglio corrono verso la Fiorentina, scrive Il Corriere dello Sport. Il regista, toccato duro a Napoli e per questo costretto ad uscire anzitempo a causa di una contusione al collo del piede sinistro, migliora tanto che ieri non è stato neppure sottoposto ai controlli che si pensava necessari dopo la sfida del San Paolo. Il dolore sta progressivamente svanendo, il bosniaco ha effettuato un allenamento personalizzato e verosimilmente tra oggi e domani è atteso al rientro in gruppo.

RIMANE. De Sciglio, invece, tolto dal mercato dopo che è saltato lo scambio con Kurzawa del Paris Saint Germain, è tornato ad allenarsi parzialmente con i compagni. Il problema muscolare che lo ha messo fuori causa nell’ultimo periodo sembra ormai alle spalle e quindi pure per lui l’orizzonte è la sfida di domenica all’ora di pranzo contro i viola.

PERSONALIZZATO, MA CI SARANNO. Allenamento con programma personalizzato, ieri, pure per Ronaldo ed Alex Sandro: nessun allarme, in ogni caso, per entrambi; si tratta di semplice routine per i giocatori seguire allenamenti dedicati quando non ci sono impegni infrasettimanali.

1
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Emiliosud
Tifoso
emiliosud

Ahia, non ci voleva, adesso non abbiamo proprio piu’ speranze…!

Articolo precedenteViola, occhi sul Brescia: per Tonali c’è la fila, nel mirino anche Sabelli
Articolo successivoVlahovic, il ragazzo d’oro con l’Inter nel destino
CONDIVIDI