Juve sottotono. Colpa del caldo? Orario voluto proprio dalla Juve per i diritti tv in Asia

26



Maurizio Sarri nel giustificare la prestazione dei suoi ha dato la colpa anche al caldo e all’orario. Peccato che lo abbia voluto proprio il club bianconero per vendere i diritti al meglio in Estremo Oriente

Brutta la prestazione della Juventus di Maurizio Sarri a Firenze. Inconcludente e a lungo in balia della Fiorentina la squadra bianconera. Come riporta La Nazione, c’erano trentatré gradi al Franchi, e il caldo di sicuro ha reso dura la vita a tutti. Come ha sottolineato nel post gara anche lo stesso Sarri che dopo aver accettato il pari con una bella dose di autocritica, punta il dito sul fatto che l’orario delle 15, in una tappa delicata come quella di Firenze, è un orario penalizzante. Peccato che a deciderlo sia stata proprio la Juve a garanzia dei diritti tv proiettati in Estremo Oriente.

Con queste temperature, tuttavia, gli spettacoli trasmessi in Oriente hanno un appeal modesto, almeno per quanto riguarda il ritmo. Sempre per questo motivo – frequentare nuovi mercati che hanno fusi orari in anticipo rispetto al nostro – la Juve fuori casa giocherà spesso nel primo pomeriggio o addirittura alle 12.30. Ormai comandano le tv, con striscione in curva ‘Sabato alle 15, un insulto alla passione’ per una polemica che non può decollare.

26
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
pippo77
Ospite
pippo77

..noi invece si giocava all’abetone…

Giovanni
Ospite
Giovanni

Hanno visto proprio una Juve spumeggiante, in Cina…

Viterboviola
Tifoso
Viterboviola

Il caldo c’era per tutti; l’orario e stato chiesto dalla Juve. Ma di cosa si sta parlando, a TORINO E SUI GIORNALI LECCABIANCONERO?

giovanni da peretola
Ospite
giovanni da peretola

‘ Ste …., il caldo c’era per tutti. Forse non avevano calcolato che firenze non è torino, dove i cambi di stagione sono con tempistiche assai differenti.
Comunque, che tristezza ‘sta storia dei diritti tv….le pay tv comandano proprio tutto, per questo io le boicotto in toto. Non avranno mai il sostengno da me, loro che hanno ormai rovinato il calcio per come lo amavo.

Ugoh
Ospite
Ugoh

PENSA TE COMANDANO ANCHE GLI ORARI DELLE PARTITE E POI SI LAMENTANO PURE!! CMQ E’ ANDATA MEGLIO A NOI CHE ABBIAMO FATTO UN PARTITONE E MAGARI I CINESI COMPRERANNO QUALCHE MAGLIA DI RIBERY INVECE CHE DI RONALDO!!!

Giovanni
Ospite
Giovanni

Che ridicoli ….
Avete voluto giocare a quell’ora

Franco 52
Ospite
Franco 52

Speriamo che Montella abbia capito come si deve giocare: sempre abbottonati e cercare di sorprendere l’avversario ,con gli attaccanti partecipi del gioco, quindi anche fase difensiva Aggiungendo qualità di va lontano. Oso dire che anche il Napoli lo fa.

Snorri Sturluson
Ospite
Snorri Sturluson

Juventus-Fiorentina si giocherà il 2 febbraio, io proporrei di spostarla alle 5 di mattina così ‘un fa caldo e in Corea tutti a guardalla

capra
Ospite
capra

Scuse del c…o, perche la temperatura per la Fiorentina
era forse un’altra. Come si può scrivere certe st…..te!!

alexthai
Ospite
alexthai

Io sono in thailandia, peccato che in tutti i posti davano il calcio inglese e non ho visto la partita.Quà del calcio italiano non gliene frega nulla a nessuno.

Articolo precedenteMoviola: poco da segnalare. Ma su Cuadrado nel recupero Irrati sbaglia in modo grave
Articolo successivoPAGELLE A CONFRONTO: Castrovilli fenomenale. Molto bene la difesa. Ok Dalbert
CONDIVIDI