Juve su Bernardeschi, Fiorentina pronta a sedersi al tavolo con i bianconeri

22



Bianconeri su Bernardeschi. La Juventus ha pronto un investimento da 40 milioni più bonus per regalare ad Allegri un esterno di classe: la Fiorentina a 45 più bonus potrebbe sedersi e parlare. Questo è quello che riporta stamani il Corriere dello Sport.

22
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Amicocatopleba
Tifoso
amicocatopleba

“Fiorentina pronta a sedersi al tavolo con i bianconeri”. vi siete dimenticati di scrivere “con le mutande abbassate”.

Nsivincemai
Ospite
Nsivincemai

NON COMPRARE MAI LE TODS ….FARE PASSAPAROLA ….IMPERATIVO

Stefano
Ospite
Stefano

Con le Tod’s,le Hogan e le Fay che comprano i tifosi Viola,tu gli fai guadagnare quattro euro al mese. I clienti che compravano codesti prodotti prima del loro avvento nella Viola,che le comprano adesso,e le compreranno anche dopo,son gente che del calcio gliene frega meno di zero,e che hanno bilanci familiari ed entrate ben sopra la media nazionale,sia in Italia che nel resto del mondo. Non son mica Preziosi,che vende giocattolini da 10 euro per i bambini e che magari gli fa comodo avere la pubblicità di una squadra di calcio. È tornato da un viaggio di lavoro un mio… Leggi altro »

Ezio
Ospite
Ezio

Non eravamo noi a non voler trattare coi gobbi, ma loro. Col pacco Melo che gli abbiamo rifilato si son dovuti leccare le ferite per qualche anno ed ora sono cauti.

Luigi M
Ospite
Luigi M

Ce le siamo leccate anche noi le ferite – ci hanno rifilato Marchionni con stipendio da favola e un altro……qualcuno mi aiuti non ricordo il nome, un altro centrocampista con maxi stipendio che per infortuni non giocava mai.

matteo
Ospite
matteo

l’altro era cristiano zanetti!

contailpelo
Ospite
contailpelo

si ma prima contiamo i piedi del tavolo! e po ricontiamoli alla fine!

Momo
Tifoso
momo

Gobbi di qui gobbi di la siamo sempre provinciali. Ma chi se ne frega se va a giocare in bianconero o con un altro colore. Basta che la contropartita sia la migliore. Ma introdurre Spinazzola per risolvere il problema del terzino sinistro?

Antonio
Ospite
Antonio

Veniamo nella vostra sede a parlare
ci siamo venduti anche sedie e tavoli

birillo
Ospite
birillo

se fossero seri, detterebbero loro la decisione, ad esempio facendo inserire il prestito di Schick. Se fosse una società seria…

MICHELE
Ospite
MICHELE

Per tutti 40 MLN, per i gobbi 50 e non ci si sposta di un mm. Il discorso dovrebbe essere questo 5 minutini e via, non c’è bisogno di farla lunga.

Poppice
Ospite
Poppice

Pecunia non olet…….

SCIOCCO BALOCCO
Ospite
SCIOCCO BALOCCO

Fatevi dare Mandragora e Shick e si può fare alla pari, riprendi Ljajic e prendi Larsen e hai la squadra più forte degli ultimi anni. Hagi è molto meglio di Berna

Annibale
Tifoso
Annibale

Quasi quasi…

Ezio
Ospite
Ezio

Parlando seriamente penso tu abbia ragione. Sapendoci fare, magari i primi due li prendi con conguaglio a favore lasciando ai gobbi il diritto di riacquisto dopo due anni ad una cifra stabilita e correresti meno rischi di un rifiuto da parte dei giocatori. Avanzerebbero anche i soldi per Ljajic e Larsen. Tanto da noi quelli buoni se rimangono più di due anni è già un miracolo. Farei così anche con Mariano del Real. Magari succede che chi arriva penserebbe di più a giocare che farsi i tatuaggi.

Tamoto
Ospite
Tamoto

…..è da sempre che sono pronti non vedono l’ora di pigliare i vaini e pluff scomparsi…vaia vaia

vedova rosicone
Ospite
vedova rosicone

Pronti a sedersi, secondo me pronti a mettersi a 90°,
Tante manfrine contro gli agnelli………………poi gli vendono il nostro miglior giocatore.

DELLA VALLE VIA DALLA FIORENTINA.

Cuoreviola
Tifoso
Noble Member
cuoreviola

sempre 30mln + Schick

lore
Ospite
lore

bhe spero ed è piu che una speranza guardando indietro che i giocatori viola fortissimi che decidono di andare a giocare da altre parti per vincere qualcosa hanno tutti fallito vedi jojo adem ecc bene spero che se sceglie la juve capiti anche a lui di fallire e ridimensionarsi

berlioz
Ospite
berlioz

Una bella carriera alla dormolivo…

Nicola
Ospite
Nicola

Quando ci siediamo ?
La riba che verrà emessa a quanti giorni è ?

Abbiamo da iniziare a pensare al mercato del nostro amico Mastella ! Faremo un ottimo BENEVENTO , il progetto c’è , le carte per il nuovo stadio di BENEVENTO sono pronte , il centro sportivo è quasi pronto !
CUADRADO sarà il nostro regalo per BENEVENTO, non ci faremo cogliere impreparati !

Andrea e Diego Della Valle

massimo
Ospite
massimo

Che palle, la novella dello stento

Articolo precedenteSpalletti: “Borja? A centrocampo può giocare ovunque e servire come leader per gli altri”
Articolo successivoEnnesimo striscione al Franchi: questa volta contro i Della Valle (FOTO)
CONDIVIDI