Juventus, depositato ricorso per lo scudetto del 2006

28



Impugnazione davanti al Collegio di Garanzia del lodo Tnas 2011

La Juventus ha depositato al Collegio di Garanzia del Coni il ricorso contro l’assegnazione dello scudetto 2006 all’Inter. Lo ufficializza una nota del Coni. Il club bianconero chiede l’annullamento del lodo con cui nel 2011 il Tnas si era dichiarato incompetente a decidere sul ricorso della stessa Juve contro la mancata revoca dello scudetto 2006, assegnato a tavolino all’Inter dopo i fatti di Calciopoli. La Juve chiede che sia accolta invece l’istanza di arbitrato e che siano annullati tutti gli atti che hanno portato il titolo alla società nerazzurra. Lo riporta l’agenzia Ansa.

28
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Giorgiosereni
Tifoso
Giorgio

Una volta si diceva che gli arbitri andavano a Torino ad arbitrare in treno e tornavano a casa con una fiammante Lancia Thema…… chi vuol capire……..

Massimo 50
Ospite
Massimo 50

Vomito puro.Legge sulla violenza subito.

piccio
Ospite
piccio

per dare un’ idea, avete presente il boss mafioso che va in casa della vedova della persona che ha fatto ammazzare a fare le condoglianze? ecco, così li vedo io.
…! !

singleton
Ospite
singleton

Adesso i ladri presi con le mani nel sacco chiedono pure indietro la refurtiva. Povera Italia in mano a incompetenti e mafiosi di ogni tipo, sempre prona ai potenti, che schifo

Simone Magnani
Ospite
Simone Magnani

E cosa cambierebbe? Scudetto rubato in più, scudetto rubato in meno, sempre ladri sono.

buridano
Ospite
buridano

Se n’ha chiedere anche noi la restituzione di uno scudetto alla rube…

StefanoRoma
Tifoso
Stefano Roma

Secondo voi perche’ non si vuol fare una legge sulla violenza negli stadi? Perche’ la prima a rimetterci sarebbe la Juve ed I suoi tifosi ndranghetisti!

peppe anna
Ospite
peppe anna

veramente gli stadi dove succede casino sono roma e napoli…nn mi risulta che a torino sia mai successo qualcosa di grave!!

Fra,scandicci
Ospite
Fra,scandicci

Senza pudore

Cippolippo
Ospite
Cippolippo

Fanno,proprio schifo……disgustosi

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Veramente la squadra della mafia è senza alcun ritegno. Una vergogna per gli onesti.

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

Mi pare che chiedano solo che quello scudetto venga revocato all’inter…… Cosa fra l’altro giustissima dato che i falsi santarellini dell’inter che di pressione sugli arbitri ne facevano a iosa se ne imposessarono FRAUDOLENTEMENTE grazie all’intervento del loro tifoso Guido Rossi all’epoca comissario in federazione. QUELLO SCUDETTO DI CARTONE ANDREBBE SEMPLICEMENTE BRUCIATO,COME DI FATTO FU’ BRUCIATO QUELLO DELL’ANNO PRECEDENTE.

cav974
Ospite
cav974

Tutto vero ma la rube in c2

Majin Buu
Ospite
Majin Buu

Dalle telefonate emerse lo scudetto dovrebbe andare alla Fiorentina,unica dele prime che non c’entrava davvero niente. Credo sia stata punita perchè probabilmente c’erano state altre telefonate della stagione successiva mai rese pubbliche, perchè implicavano pure l’Inter e la Roma, che la incriminavano

piccio
Ospite
piccio

VERO E Più VERO!!! e oggi devo leggere da gente che si professa tifoso viola, che i DDVV sono pregiudicati… per carità, hanno sbagliato e sbaglieranno ancora, non sono uno di quelli che osannano e basta, ma far finta di nulla davanti al fatto che la Fiorentina in questa storia c’è stata infilata a forza dopo esser stata addirittura vessata, mi pare poco da tifoso viola.

Domenico, Roma
Ospite
Domenico, Roma

Certo che questi si puliscono la bocca con la carta igienica…

Asti_Viola
Tifoso
Asti_Viola

Fanno più schifo della ….. e vinceranno pure il ricorso…

Andrea da Carrara
Ospite
Andrea da Carrara

Squadra di merda e senza vergogna. Squadra che ha vinto grazie ai poteri forti. E ora se ha fatto ricorso vuol dire che sa che lo vincerà. Purtroppo il paese è in mano a questa famiglia da sempre e noi sempre succubi. Forza sempre solo viola!

elcoyote
Ospite
elcoyote

gobbacci! Ma la volete abbozzare con questa storia? Ripetete sempre che gli scudetti si vincono sul campo. Appunto: sul campo. Quello del 2006 (e chissà, diversi altri) è stato vinto con il telefonino di Moggi… Godetevi gli scudetti vinti, che non sono pochi, e nemmeno tutti onestamente vinti e abbozzatela con codesta storia…

Viceversa
Ospite
Viceversa

Ripugnanti ma con le ….. Cosa aspetta la Fiorentina a chiedere l’assegnazione dello scudetto dell’82?

maurinho
Ospite
maurinho

Se l’arbitro Mattei di quel Cagliari Fiorentina incriminato (anche l’arbitro di Catanzaro Juve dovrebbe farlo) parlasse probabilmente ci sarebbe una revisione di quello scudetto. Ma Mattei non ha mai voluto parlare da allora…..chissa’ perche’!

fefè
Ospite
fefè

Il rigore per i gobbi a Catanzaro era netto….casomai la porcata fu fatta a Cagliari

Alessio69
Ospite
Alessio69

Certa gente non ha faccia..

Framco milioni
Ospite
Framco milioni

Una prepotenza inaudita. Per questi non esistono le regole. Loro, loro e poi loro. Hanno la faccia come il c…o. Perché in Italia si gioca ancora contro gente che in tutti gli scandali usciti alla luce sono sempre dentro…

california viola (antitrump)
Ospite
california viola (antitrump)

Chi ruba poco va in prigione. Chi ruba tanto fa il gradasso.

Didi
Ospite
Didi

Radiazione perpetua per mancanza totale ed assoluta di…faccia!

SKARAKKIO
Ospite
SKARAKKIO

Non tengono vergogna: andrebbero, invece, create commissioni per la restituzione degli scudetti cronologicamente fregati a Toro, Roma, Fiore, Inter e Milan, perpetrate da arbitri succubi della squadra di proprietà, da un secolo ormai, della famiglia più ricca e potente d’Italia…Altro che ricorso, imbecilli!

singleton
Ospite
singleton

Non arbitri succubi ma COMPRATI con vantaggi di carriera ,promesse per il dopo carriera, prebende varie , quando non con denari sonanti

Articolo precedenteFiorentina Women’s, nove viola convocate in Nazionale
Articolo successivoCoppa Italia: Milan corsaro al Ferraris, 2-0 alla Sampdoria ai supplementari
CONDIVIDI