Juventus-Fiorentina 1-0, VOTA le PAGELLE dei TIFOSI di FI.IT!

10



La Fiorentina perde all’Allianz Stadium contro la Juventus. Decide nella ripresa un gol di Mandzukic. Come ogni partita, Fiorentina.it vi dà l’opportunità di esprimere il vostro giudizio attraverso le PAGELLE DEI TIFOSI.

CLICCA QUI PER VOTARE LE PAGELLE DEI TIFOSI

10
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
ROTT
Ospite
ROTT

Ma dikke si parla abbiamo i punti del Cagliari non abbiamo fatto un tiro nella porta dei gobbi e siamo contenti della bella prestazione,noi non vinceremo mai niente basta saperlo e allora tutto e’ piu’ accettabile

Marcos
Ospite
Marcos

Potremmo fare benissimo, vero, ma non con Thereau in campo! Questo ha fatto gol solo su rigore e parla come se fosse Ibrahimovic…per non parlare del fatto che si presenta sulla palla a tirare le punizioni, mai tirate in vita sua!
Hanno fatto bene a Udine a mandarlo via, a me proprio non piace!

Mariani
Tifoso
la gigliata

NOTE POSITIVE: Grinta, concentrazione, spirito di squadra e Laurini che non ha fatto toccare palla a Mandzukic.
NOTE NEGATIVE: Gaspar, SIMEONE (un autentico brocco) e Badelj, come sempre lentissimo e falloso.

tomcat
Ospite
tomcat

Badelj in tribuna per tutto il campionato. La vera disgrazia della VIOLA e’ far giocare questo elemento e non e’ da oggi, che fa numerose cavolate. Giochicchia e senza rinnovare il contratto, a giugno o prima, va dove gli danno piu’ soldi. Stasera ho visto una buona Fiorentina, una difesa accorta, un centrocampo lento molto lento che non ha saputo lanciare adeguatamente le punte che si sono dannate per tenere quei pochi palloni che arrivavano. Nonostante cio’ un paio di occasioni le abbiamo avute. Un centrocampo con Veretout Benassi e badelj e’ troppo lento. Spero che fin da domenica pioli… Leggi altro »

Luigi M
Ospite
Luigi M

Niente da dire sull’impegno dei Viola, hanno corso tanto anche quando sono rimasti in dieci dimostrando una buona preparazione fisica, per il resto non c’è stata partita, differenza tecnica notevole tra le due squadre. Tra l’altro gli strisciati schieravano davanti – Cuadrado, Higuain,Dybala de Mandzukic e noi il solo Simeone, perché Thereau è ininfluente, in pratica un morto che cammina. La difesa invece si è dimostrata all’altezza con la sola eccezione di Gaspar ( non si sa perché Pioli ha tolto Laurini). Ho dato 5 a Gil Diaz che ha avuto nel finale la possibilità di pareggiare e l’ha sprecata.… Leggi altro »

Lore
Ospite
Lore

Gaspar …….poeri noi

Numeri
Ospite
Numeri

E’ mancata La qualita’ , ma grande condizione atletica. La Juve non si reggeva in piedi alla fine. Badelj troppi errori, nessun contropiede attivato. Appena entrato Gaspar si e’ acceso Manzukic – quindi complimenti a Laurini. Pioli doveva aspettare altri 20 minuti per far stancare di piu’ la Juve. Gil Dias oggi e’ stato una pippa pazzesca.

Aldo pistoia
Ospite
Aldo pistoia

Gaspar julinho. due. E domenica mettiamolo contro il papu gomez

Gianca66
Ospite
Gianca66

Grande errore sostituire Lauriny con Gaspar se non età infortunato per il resto se avevano completato la squadra prima era meglio

Belgiovio0la
Ospite
Belgiovio0la

Ma come si fa ????????????? era un occasione unica ………..la Juve fa pena …….e Pioli toglie Laurini,bravissimo, per Gaspar che sbaglia subito ,e poi mette Sanchez,,,,,,,,,,,,,il peggior giocatore della fiorentina ma metti Eysseric, Zechnini ,Saponara ma non questo essere vergognoso ……poi Badelj ….penoso.
Peccato

Articolo precedenteJuventus-Fiorentina, finisce 1-0: Viola in gara fino alla fine, ma non basta. Decide Mandzukic
Articolo successivoSerie A, i finali: Napoli ok in rimonta, bene Milan, Toro e Atalanta
CONDIVIDI